ma insomma state infighettando di fino le moto ma di mappe nessuno ne parla?
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Duecentocinquanta
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Originally posted by ciairo View PostNo, vabb?, sono una capra lo ammetto
Ammesso che ho preso i pulsanti da Puntomoto (quelli in foto di AMAX 54). Ora che devo fare? I pin 6 ed 8 li devo mettere o no nel connettore della centralina?
Io avevo capito che se restano isolati danno ripsettivamente Mappa 1 e nessun limite di velocita, se invece li metto a massa danno Mappa 2 e Limite Pitlane...
Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..
arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
come fai????
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Originally posted by mikk View PostI pin da mettre a massa sono quelli della centralina non quelli che stacchi..!!!!
Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..
arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
come fai????
OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi
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Originally posted by ciairo View PostEasy, i pin non li sfilo proprio e li taglio a 2-3 cm dal connettore. Poi li prolungo fino al semimanubrio con del filo nuovo
OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi
altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
segui 2 piccole regole...
1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...
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Originally posted by mikk View PostPerfetto...
altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
segui 2 piccole regole...
1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...
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Salve ragazzi ho una curiosità, se faccio fare la modifica sulla centralina l'exup non viene piu gestita?
quindi dovrei montare dei collettori aftermarket?
io monto skat e terminali akrapovic
grazie
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