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Ma è sempre meglio partecipare no?
No, vabb?, sono una capra lo ammetto
Ammesso che ho preso i pulsanti da Puntomoto (quelli in foto di AMAX 54). Ora che devo fare? I pin 6 ed 8 li devo mettere o no nel connettore della centralina?
Io avevo capito che se restano isolati danno ripsettivamente Mappa 1 e nessun limite di velocita, se invece li metto a massa danno Mappa 2 e Limite Pitlane...
I pin da mettre a massa sono quelli della centralina non quelli che stacchi..!!!!
Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..
arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
come fai????
I pin da mettre a massa sono quelli della centralina non quelli che stacchi..!!!!
Il pin 6 e 8 originali li stacchi dal connettore...perch? dall'altro capo sono collegati ad un circuito che non centra nulla con la selezzione mappe o pit...
ora ti rimangono 2 buchi vuoti sul connettore da riemoire...( niente battute..) con 2 nuovi pin che saranno collegati rispettivamente hai tuoi 2 interruttori che hai comprato....
l'interruttore da manubrio ha un cavo a 2 fili corto...quindi ci devi giuntare un cavo a 2 fili per poter arrivare fino alla centralina..
arrivato alla centralina devi poter collegare l'interruttore alla centralina...
come fai????
Easy, i pin non li sfilo proprio e li taglio a 2-3 cm dal connettore. Poi li prolungo fino al semimanubrio con del filo nuovo
OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi
Easy, i pin non li sfilo proprio e li taglio a 2-3 cm dal connettore. Poi li prolungo fino al semimanubrio con del filo nuovo
OK, perfetto, prima di fare cazzate (ed in quello sono un genio) meglio informarsi
Perfetto...
altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
segui 2 piccole regole...
1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...
Perfetto...
altro consiglio...quando inverti i pin delle bobine e degli ignettori...
segui 2 piccole regole...
1- per poter accedere comodamente ai pin 11 al 14 ? consigliabile estrarre prima i pin 1 al 4 anchessi da invertire...io consiglio di numerarli con del nasto di carta lasciarli staccati invertire quelli dal 11 al 14 e poi reinserire quelli dal 1 al 4 invertiti...
2- estraio i pin con delle pinzette per evitare di tirare altri pin xch? poi impazzisci dato che il connettore non si blocchera + e devi perdere 1 ora a cercare quale pin si ? mosso...
Salve ragazzi ho una curiosità, se faccio fare la modifica sulla centralina l'exup non viene piu gestita?
quindi dovrei montare dei collettori aftermarket?
io monto skat e terminali akrapovic
grazie
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