Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1321
    Originally posted by ciairo View Post
    Ri-Grazie
    La cosa che non mi tornava era che una volta tolti dal connettore, non passavano per la centralina
    I pin vanno sfilati dal connettore e isolati...sia che li usi che non...

    Il vero problema sorge quando uno vuole inserire la selezzione mappe o la pit...

    ci sono diverse alternative...
    -Trova in commercio i pin da crimpare sul nuovo filo che va al selettore o pulsante...
    -Trova qualcuno che gli da 2 pin recuperati da un vecchi cablaggio...( quidi taglia e li salda al nuovo filo)
    -Oppure la soluzione che personalmente a me non piace..è quella di tagliare i 2 pin che precedentemente avete scollegato ( lascindo 1cm di fili ) e saldarli sul cavo nuovo...
    Last edited by mikk; 28-12-09, 13:46.

    Comment


    • Font Size
      #1322
      Originally posted by mikk View Post
      la vedo dura...
      xch? il pulsante delle 4 frecce ? collegato con il comado frecce all'interno del blocchetto luci...
      bisognerebbe smontarlo e vedere come ? fatto...ma comunque ti servirebbe un nuovo cavetto..
      ok, mi sa ke lascio perdere!! Preferisco tenere le funzioni originali del devioluci.... Pensavo si dovesse solo inserire il pin giusto e via....

      Comment


      • Font Size
        #1323
        @amax : mi confermi che anche a te quei pulsanti sono "rovesciati"?
        nel senso....se voglio usare la mappa 1 devo mettere l'int su off e per disabilitare il pit limiter devo metterlo su on (io ho messo il filo colorato nel pin e il nero....a massa )

        se non li hai ancora provati, fai sta prova


        E passerò da Franco, lo zio di Luca (Scassa), titolare di puntomoto a farmi dare le provvigioni avrà spedito quei pulsanti a mezzo forum
        Last edited by Cimo77; 28-12-09, 14:16.

        Comment


        • Font Size
          #1324
          Originally posted by Cimo77 View Post
          @amax : mi confermi che anche a te quei pulsanti sono "rovesciati"?
          nel senso....se voglio usare la mappa 1 devo mettere l'int su off e per disabilitare il pit limiter devo metterlo su on (io ho messo il filo colorato nel pin e il nero....a massa )

          se non li hai ancora provati, fai sta prova


          E passer? da Franco, lo zio di Luca (Scassa), titolare di puntomoto a farmi dare le provvigioni avr? spedito quei pulsanti a mezzo forum
          Io li devo ancora provare...ma penso che siano cos?...
          ho provato ad aprirne uno...ma non si pu? invertire...

          Comment


          • Font Size
            #1325
            Originally posted by mikk View Post
            Io li devo ancora provare...ma penso che siano cos?...
            ho provato ad aprirne uno...ma non si pu? invertire...
            che palle

            vab?...amen

            Comment


            • Font Size
              #1326
              confermo!..funzionano al contrario..ma qual e' il problema su...

              Comment


              • Font Size
                #1327
                Originally posted by Cimo77 View Post
                che palle

                vab?...amen
                Cimo..anziche' giocare coi pulsantini ..sai cosa devi fare!!!! sto aspettando la tua prova...

                Comment


                • Font Size
                  #1328
                  Originally posted by amax54 View Post
                  confermo!..funzionano al contrario..ma qual e' il problema su...
                  no no il problema non esiste ? solo per "dovere di cronaca"...
                  .........e perch? quando li ho montati...in corsia box a magione, a momenti mi cappottavo quando l'ho disabilitato
                  Originally posted by amax54 View Post
                  Cimo..anziche' giocare coi pulsantini ..sai cosa devi fare!!!! sto aspettando la tua prova...
                  La prova verr? effettuata domani...dato che FINALMENTE ho il giorno di riposo (ho lavorato tutte le feste maremma cane )
                  domani PROVIZZO E FILMIZZO

                  Comment


                  • Font Size
                    #1329
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    no no il problema non esiste ? solo per "dovere di cronaca"...
                    .........e perch? quando li ho montati...in corsia box a magione, a momenti mi cappottavo quando l'ho disabilitato


                    La prova verr? effettuata domani...dato che FINALMENTE ho il giorno di riposo (ho lavorato tutte le feste maremma cane )
                    domani PROVIZZO E FILMIZZO
                    Bravo de mamma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1330
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      che palle

                      vab?...amen
                      Io ho grattato via le scritte in bianco e adesso ci provo ad incollare un a targhetta adesiva vicino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1331
                        Originally posted by mikk View Post
                        Io ho grattato via le scritte in bianco e adesso ci provo ad incollare un a targhetta adesiva vicino...
                        Voi siete troppo Professional
                        te con le targhette, amax con la Dimo.....
                        MauroJet c'avr? messo come minimo l'HUD del Tornado
                        ......tz?....io ci sono andato di UNIPOSCA BIANCO

                        Barbon gnuransa racing timme rules the world

                        Comment


                        • Font Size
                          #1332
                          Per le mappe ho questo della GET... ma costa 35?.. una rapina...

                          per gli altri vado anche io di Dimo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #1333
                            Originally posted by mikk View Post
                            I pin vanno sfilati dal connettore e isolati...sia che li usi che non...

                            Il vero problema sorge quando uno vuole inserire la selezzione mappe o la pit...

                            ci sono diverse alternative...
                            -Trova in commercio i pin da crimpare sul nuovo filo che va al selettore o pulsante...
                            -Trova qualcuno che gli da 2 pin recuperati da un vecchi cablaggio...( quidi taglia e li salda al nuovo filo)
                            -Oppure la soluzione che personalmente a me non piace..? quella di tagliare i 2 pin che precedentemente avete scollegato ( lascindo 1cm di fili ) e saldarli sul cavo nuovo...
                            No, vabb?, sono una capra lo ammetto
                            Ammesso che ho preso i pulsanti da Puntomoto (quelli in foto di AMAX 54). Ora che devo fare? I pin 6 ed 8 li devo mettere o no nel connettore della centralina?
                            Io avevo capito che se restano isolati danno ripsettivamente Mappa 1 e nessun limite di velocita, se invece li metto a massa danno Mappa 2 e Limite Pitlane...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1334
                              prendi il filo che ERA il pin 6 (o 8) e lo tiri su fino al pulsante....il pulsante ha due fili, in uno ci metti(giunti,saldi,quello che vuoi) il pin 6 (o 8) e l'altro filo che esce dal pulsante lo metti a massa....stop tutto qui
                              in parole povere nel bocchettone della centralina NON reinserisci il pin 6 e 8...ma andranno al pulsante

                              Comment


                              • Font Size
                                #1335
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                prendi il filo che ERA il pin 6 (o 8) e lo tiri su fino al pulsante....il pulsante ha due fili, in uno ci metti(giunti,saldi,quello che vuoi) il pin 6 (o 8) e l'altro filo che esce dal pulsante lo metti a massa....stop tutto qui
                                in parole povere nel bocchettone della centralina NON reinserisci il pin 6 e 8...ma andranno al pulsante
                                Ok, allora stranamente avevo capito bene

                                Thanx a lot

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X