bhe se al minimo gli affondi gas con irruenza non puoi certo non sentire il vuoto,avere una moto da pista che sia carburata a 3000 giri non ? molto semplice.
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YEC...riepiloghiamo
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Originally posted by lupin81 View Postè una presa in giro??nel senso che si ti aspetti di leggere da un r6 130 cv alla ruota come dichiarano i jappy ti sbagli proprio.. comnque si sono cv alla ruota., quasi 123cv alla ruota su una stock...ahahah...vatti a vedere una SS del CIV quanti ne fa, sempre alla ruota ovviamente
122,8 due mesi fa....guarda caso proprio sotto Natale....ora 125 dopo che è passata la befana?
Last edited by Sciamano; 12-02-09, 00:11.
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non capisco la tua ironia..ti giuro non capisco proprio..125??chi l ha mai sostenuto?
in ssp del civ ne hanno circa 135-138
se ti esponi in modo piu chiaro e meno da presa x il culo,magari riesco a capire quale sia il problema..
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Originally posted by lupin81 View Postnon capisco la tua ironia..ti giuro non capisco proprio..125??chi l ha mai sostenuto?
in ssp del civ ne hanno circa 135-138
se ti esponi in modo piu chiaro e meno da presa x il culo,magari riesco a capire quale sia il problema..
magari se ti poni diversamente e con un tono piu' soft forse puoi evitare di essere preso x il ....Last edited by mav; 12-02-09, 11:35.
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Forse c'? un p? di incomprensione...non solleviamo polveroni....
comunque mi spiace dirlo ma quello che ? poco chiaro ? Scamano...
se al posto di faccine che ridono o altro postiamo le osservazioni in modo chiaro...sarebbe meglio...
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mav sveglia!!!!!io avr? anche 31 messaggi ma so quello che dico e io l ironico proprio non l ho mai fatto, ho portato i dati delle mie 2 moto che ho avuto con 3 allestiemnti, le 3 rullate al banco sovrapposte per essere utile a quel ragazzo che ha chiesto nel topic se conveniva montare la yec, poi ? arrivato il fenomeno di turno che ha detto 123 a natale alla befana??ecc ecc con le faccie che ridono...
battuta a parte che ha capito solo lui io invece ho capito che mi ha preso per il culo..per cosa non riesco a spiegarmelo..il forum dovrebbe essere un angolo piacevole per fare 2 chiacchere e portare le proprie esperienze..ma a qualcuno evidentemente sfugge...
non sono il classico cazzone da bar che arriva e spara valori a *****..perci? mi tira il culo se vengo trattato come tale..
leggi ironia in questo mess?
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Guarda, che tu abbia 3, 30, 300 o 30000 messaggi non cambia nulla per me, tanto sono un fenomeno, no?
Ti dico solamente, e mi scuso se prima non sono riuscito a farmi capire ma speravo che ridendoci sopra il mio messaggio arrivasse lo stesso, che 123cv alla ruota, per un 600 STCOK, sono pura fantasia.
Spero di essere stato pi? ed esaustivo ora.
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ecco allora basta parlare normalmente in questo modo e vedrai che otterrai anche una risposta piu esaustiva dall'altra parte..
a parte il fatto che non mi debba giustificare,secondo te io mi diverto a fare i grafici con un r1 e a spacciarli per un r6..
intendo dire che i grafici che ho sono quelli fatti alla mia moto, il banco prova ce l ha il meccanico(meccanico dal quale vado solo per rullare la moto e non per fargli metter mano sopra.)lo dico perche si potrebbe pensare al suo staroccamento volontario per far si che vada da lui a fare i lavori..
in realta io a casa mia studio nuove soluzioni e le portoa provare sul banco prova..
una stock non so tu come la intenda. la mia moto ha:
--scarico gianelli studiato e riprovato sulla stessa,percio non ? il classico scarico after marcket che si compra
--centralina yec
--filtro bmc
--guarnizione di testa
--motore aperto e richiuso con criterio,facendo le lavorazioni consentite per stare al limite del regolamento stock
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E chi ha detto che ti devi giustificare, se pensi che tu lo stia facendo ? solo perch? si vede che ti senti in dovere di farlo.
Ci mancherebbe che un R1 abbia solo quei cavalli!
La tua configurazione ? stock, ma ci sono tante variabili (volute o meno) per cui un rullata segni dei valori un po' diversi dal reale, e come gi? detto in precedenza, a meno che tu non sia andato OLTRE il regolamento quando hai aperto il motore, quei valori per me sono impossibili da ottenere.
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