Ma per farsi il cavetto, i pin vanno scollegati dalla centralina oppure gli va unito il cavo dell'usb per il pc?? Un c'ho capito una mazza, ultrone illuminaci
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Ragazzi mi permettete un osservazione forse un p? stupida ? :
Nel montere la centralina rimappata yec, invece di invertire i pin, se togliessi per 20 cm la guaina nera che li avvolge tutti e tagliassi invertendoli solo quelli che interessano la modifica,tagliando ed isolando il filo per la doppia mappatura, il risultato sarebbe lo stesso ? dopo si riavvolgerebbe con nastro isolante il tutto....lo so che ? una porcata, ma sicuramente pi? semplice, che ne dite ?
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostRagazzi mi permettete un osservazione forse un p? stupida ? :
Nel montere la centralina rimappata yec, invece di invertire i pin, se togliessi per 20 cm la guaina nera che li avvolge tutti e tagliassi invertendoli solo quelli che interessano la modifica,tagliando ed isolando il filo per la doppia mappatura, il risultato sarebbe lo stesso ? dopo si riavvolgerebbe con nastro isolante il tutto....lo so che ? una porcata, ma sicuramente pi? semplice, che ne dite ?
Perche' se parli di pin li inverti al connettore senza fare porcate, se parli di segnale velocita' allora no....non e' possibile!
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostMa per farsi il cavetto, i pin vanno scollegati dalla centralina oppure gli va unito il cavo dell'usb per il pc?? Un c'ho capito una mazza, ultrone illuminaci
x farti il cavetto programmazione, devi usare dei pin uguali e saldarli su questo cavetto usb, cosi' come spiega ultrone nella sua guida
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostRagazzo, non e' chiaro cio' di cui stai parlando...dei pin o del segnale velocita'?
Perche' se parli di pin li inverti al connettore senza fare porcate, se parli di segnale velocita' allora no....non e' possibile!
Comment
-
domanda per esperti yec
scusate ragazzi ma non ho ben capito,sulla mia r1 04 rimappata da peppo con
scarico ,filtro e mappa abezze messa
1? il cavetto yec/ultrone,non serve perch? mappo dal cruscotto?
2? io quella volta ho solo sfilato il pin 36 mi sembra per stock,e collegato il
14 mi sembra per cambio elettronico,ma non ho fatto inversioni di pin o altro
che non mi ? chiaro se sulla mia moto devo fare o sia riservato a altri modelli
3?infine qualquno mi pu? consigliare qualche piccolo accorgimento per tirar
fuori ancora qualche cavallo con la yec,sempre sia possibile
grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by tonimodolo View Postscusate ragazzi ma non ho ben capito,sulla mia r1 04 rimappata da peppo con
scarico ,filtro e mappa abezze messa
1? il cavetto yec/ultrone,non serve perch? mappo dal cruscotto?
2? io quella volta ho solo sfilato il pin 36 mi sembra per stock,e collegato il
14 mi sembra per cambio elettronico,ma non ho fatto inversioni di pin o altro
che non mi ? chiaro se sulla mia moto devo fare o sia riservato a altri modelli
3?infine qualquno mi pu? consigliare qualche piccolo accorgimento per tirar
fuori ancora qualche cavallo con la yec,sempre sia possibile
grazie a tutti
Originally posted by puzzaninni View PostScusate mi sono dimenticato di dire che la mia ? una r1 2007, quindi mi riferivo alla sua centralina
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta a sbloccarlo.
Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??
Per R1 07 credo che Russo abbia risolto ( almeno ? quello che mi aveva detto tramite mail ).
Comment
-
raga ma per mettere il cambio elettronico sulla yec basa prendere il sensore? uno qualsiasi?
certo poi mi servirebbe anche il cavo e il software, se qualcuno mi aiutasse in questo senso gliene sarei molto grato!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postraga ma per mettere il cambio elettronico sulla yec basa prendere il sensore? uno qualsiasi?
certo poi mi servirebbe anche il cavo e il software, se qualcuno mi aiutasse in questo senso gliene sarei molto grato!
Comment
X
Comment