Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma per farsi il cavetto, i pin vanno scollegati dalla centralina oppure gli va unito il cavo dell'usb per il pc?? Un c'ho capito una mazza, ultrone illuminaci

Comment

• Font Size
      Ragazzi mi permettete un osservazione forse un p? stupida ? :
      Nel montere la centralina rimappata yec, invece di invertire i pin, se togliessi per 20 cm la guaina nera che li avvolge tutti e tagliassi invertendoli solo quelli che interessano la modifica,tagliando ed isolando il filo per la doppia mappatura, il risultato sarebbe lo stesso ? dopo si riavvolgerebbe con nastro isolante il tutto....lo so che ? una porcata, ma sicuramente pi? semplice, che ne dite ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by puzzaninni View Post
        Ragazzi mi permettete un osservazione forse un p? stupida ? :
        Nel montere la centralina rimappata yec, invece di invertire i pin, se togliessi per 20 cm la guaina nera che li avvolge tutti e tagliassi invertendoli solo quelli che interessano la modifica,tagliando ed isolando il filo per la doppia mappatura, il risultato sarebbe lo stesso ? dopo si riavvolgerebbe con nastro isolante il tutto....lo so che ? una porcata, ma sicuramente pi? semplice, che ne dite ?
        Ragazzo, non e' chiaro cio' di cui stai parlando...dei pin o del segnale velocita'?
        Perche' se parli di pin li inverti al connettore senza fare porcate, se parli di segnale velocita' allora no....non e' possibile!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Ma per farsi il cavetto, i pin vanno scollegati dalla centralina oppure gli va unito il cavo dell'usb per il pc?? Un c'ho capito una mazza, ultrone illuminaci
          i pin vanno scollegati dal cablaggio originale.
          x farti il cavetto programmazione, devi usare dei pin uguali e saldarli su questo cavetto usb, cosi' come spiega ultrone nella sua guida

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            Ragazzo, non e' chiaro cio' di cui stai parlando...dei pin o del segnale velocita'?
            Perche' se parli di pin li inverti al connettore senza fare porcate, se parli di segnale velocita' allora no....non e' possibile!
            ciao jet.... credo proprio che si riferisse ai pin...... anke se secondo me e' molto + semplice invertirli senza fare porcate e saldature varie.....

Comment

• Font Size
              Mi riferisco ai pin,quelli che si trovano nei due connettori che si collegano alla centralina

Comment

• Font Size
                domanda per esperti yec

scusate ragazzi ma non ho ben capito,sulla mia r1 04 rimappata da peppo con
                scarico ,filtro e mappa abezze messa
                1? il cavetto yec/ultrone,non serve perch? mappo dal cruscotto?
                2? io quella volta ho solo sfilato il pin 36 mi sembra per stock,e collegato il
                14 mi sembra per cambio elettronico,ma non ho fatto inversioni di pin o altro
                che non mi ? chiaro se sulla mia moto devo fare o sia riservato a altri modelli
                3?infine qualquno mi pu? consigliare qualche piccolo accorgimento per tirar
                fuori ancora qualche cavallo con la yec,sempre sia possibile
                grazie a tutti

Comment

• Font Size
                  Scusate mi sono dimenticato di dire che la mia ? una r1 2007, quindi mi riferivo alla sua centralina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tonimodolo View Post
                    scusate ragazzi ma non ho ben capito,sulla mia r1 04 rimappata da peppo con
                    scarico ,filtro e mappa abezze messa
                    1? il cavetto yec/ultrone,non serve perch? mappo dal cruscotto?
                    2? io quella volta ho solo sfilato il pin 36 mi sembra per stock,e collegato il
                    14 mi sembra per cambio elettronico,ma non ho fatto inversioni di pin o altro
                    che non mi ? chiaro se sulla mia moto devo fare o sia riservato a altri modelli
                    3?infine qualquno mi pu? consigliare qualche piccolo accorgimento per tirar
                    fuori ancora qualche cavallo con la yec,sempre sia possibile
                    grazie a tutti
                    tutto corretto...... sul modello r1 2004-2006 non si invertono i pin e non serve il cavetto programmazione, si fa tutto da cruscotto, anche su r6 2003-2005 funziona allo stesso modo.

Originally posted by puzzaninni View Post
                    Scusate mi sono dimenticato di dire che la mia ? una r1 2007, quindi mi riferivo alla sua centralina
                    i pin ke devi staccare sono quelli dei connettori, ma ti consiglio di invertirli e non di tagliarli e risaldarli.... il risultato finale cmq non cambia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by amax54 View Post
                      ragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta a sbloccarlo.

Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??
                      Ma di quale moto si parla?

Per R1 07 credo che Russo abbia risolto ( almeno ? quello che mi aveva detto tramite mail ).

Comment

• Font Size
                        Qualcuno potrebbe postare le istruzioni che da peppo per un r1 2007/2008 thanks

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Ma di quale moto si parla?

Per R1 07 credo che Russo abbia risolto ( almeno ? quello che mi aveva detto tramite mail ).
                          si parla di r6 2008

Comment

• Font Size
                            Ah, ok

Comment

• Font Size
                              raga ma per mettere il cambio elettronico sulla yec basa prendere il sensore? uno qualsiasi?

certo poi mi servirebbe anche il cavo e il software, se qualcuno mi aiutasse in questo senso gliene sarei molto grato!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bananarama View Post
                                raga ma per mettere il cambio elettronico sulla yec basa prendere il sensore? uno qualsiasi?

certo poi mi servirebbe anche il cavo e il software, se qualcuno mi aiutasse in questo senso gliene sarei molto grato!
                                Prendi il sensore IRC che ? eccezionale per rapporto qualit? prezzo. Poi devi settare i valori della tensione del sensore sul Software YEC (ogni sensore ha la sua tensione, positiva o negativa).

Comment

X
                                Working...
                                X