Sapete se ? possibile utilizzare una centralina originale della r6 06/07 rimappata yec su una r6 2008?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Originally posted by jetpipe View PostCi puoi mettere la YEC e va benissimo...fatto 3 anni di gare con la 2003 2005!
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postamax :
anticipo, doppia mappa, freno motore, taglio corrente per singola marcia x cambio elettronico, limitatore, pit limiter... (mi vengono in mente questi)...
poi ci sono altri 10mila campi da poter modificare
per il pit e la doppia mappa usi il blocchetto originale o prendi un normalissimo pulsante tipo ON-OFF
qui c'? il manuale dello YEC-FI (che ? il programmillo con cui modifichi le mappe)
Comment
-
Originally posted by mikk View PostSulla 04-06 non ci sono queste opzioni...
puoi solo modificare carburazione, anticipo e predisposizione cambio elettronico..
Comment
-
ragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta a sbloccarlo.
Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??Last edited by amax54; 07-12-09, 10:28.
Comment
-
Originally posted by 55ste55 View Postanche a me serve un cavetto...dove lo posso rimediare? e a che prezzo? x r6 2009 e naturlmente anche il programma
grazieOriginally posted by amax54 View Postragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta ha sbloccarlo.
Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??
SI! La riconosce esattamente come una yec normale!
Comment
X
Comment