Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sapete se ? possibile utilizzare una centralina originale della r6 06/07 rimappata yec su una r6 2008?

Comment

• Font Size
      Originally posted by *max* View Post
      Sapete se ? possibile utilizzare una centralina originale della r6 06/07 rimappata yec su una r6 2008?
      che io sappia si!..poi sentiamo gli altri se confermano

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        che io sappia si!..poi sentiamo gli altri se confermano

Confermo!!! 100%

Comment

• Font Size
          e su un r6 del 2003 che si pu? fare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco7773 View Post
            e su un r6 del 2003 che si pu? fare?
            Ci puoi mettere la YEC e va benissimo...fatto 3 anni di gare con la 2003 2005!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Ci puoi mettere la YEC e va benissimo...fatto 3 anni di gare con la 2003 2005!
              Scusami l'ignoranza ma per fare tutto ci? devo andare da beppo russo a milano? Se si! mi dovrei far mettere solo la centralina o ci va anche altro premetto che sto per farmi i collettori scarico completo ,devo solo valutare se TERMIGNONI,LEOVINCI,ARROW o gi? un terminale leovinci ma a quel punto lo vendo. Pi? cornetti aspirazione YEC,FILTRO ARIA BMC ? PER ORA MONTO UNA POWERCOMMANDER. Qundi in sostanza chiedo cosa dovrei farmi fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77 View Post
                amax :
                anticipo, doppia mappa, freno motore, taglio corrente per singola marcia x cambio elettronico, limitatore, pit limiter... (mi vengono in mente questi)...
                poi ci sono altri 10mila campi da poter modificare

per il pit e la doppia mappa usi il blocchetto originale o prendi un normalissimo pulsante tipo ON-OFF

qui c'? il manuale dello YEC-FI (che ? il programmillo con cui modifichi le mappe)

io ho una yec su r1 04 ma non ho capito come si regola il freno motore e come si fa avere la doppia mappa. chi mi aiuta?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fra_r1 View Post
                  io ho una yec su r1 04 ma non ho capito come si regola il freno motore e come si fa avere la doppia mappa. chi mi aiuta?
                  Sulla 04-06 non ci sono queste opzioni...
                  puoi solo modificare carburazione, anticipo e predisposizione cambio elettronico..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikk View Post
                    Sulla 04-06 non ci sono queste opzioni...
                    puoi solo modificare carburazione, anticipo e predisposizione cambio elettronico..
                    Mikk...tu che hai la 04....FE cos'? ??? e a quale valore dovrebbe essere settato....ho passato la mappa di Alessio ad un mio amico che ha FE a +12...io non ricordo a cosa corrisponde!

Comment

• Font Size
                      mi date info sul cavetto?? perche devo comprarne un paio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lupin81 View Post
                        mi date info sul cavetto?? perche devo comprarne un paio...
                        che info ti servono??
                        chiedi pure

Comment

• Font Size
                          anche a me serve un cavetto...dove lo posso rimediare? e a che prezzo? x r6 2009 e naturlmente anche il programma
                          grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 55ste55 View Post
                            anche a me serve un cavetto...dove lo posso rimediare? e a che prezzo? x r6 2009 e naturlmente anche il programma
                            grazie
                            Ultrone ha scritto una ottima guida x fare un cavetto fai da te!
                            Oppure mandami pm

Comment

• Font Size
                              ragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta a sbloccarlo.

Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??
                              Last edited by amax54; 07-12-09, 10:28.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 55ste55 View Post
                                grazie
                                Originally posted by amax54 View Post
                                ragazzi..ho appena chiuso il telefono con Russo e mi ha detto che l'immobilizer ancora non ce l'ha fatta ha sbloccarlo.

Mi son scordato 1 cosa...io mi son fatto fare la centralina che posso vedere pure velocita' per r6 2008..ma mi chiedevo: il programma YEC la riconosce??

SI! La riconosce esattamente come una yec normale!

Comment

X
                                Working...
                                X