Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1051
    Originally posted by mikk View Post
    CHiamalo prossima settimana...
    digli che lo hai saputo da me ...Mirko...
    marted? lo chiamo e gli dico che me lo hai detto tu, speriamo per il contakm altrimenti dovr? rinunciare. ma la mappatura che mi mette lui ? gi? pronta cos? senza dover toccare niente? ho letto tutto il forum ma non ci ho capito molto.

    Comment


    • Font Size
      #1052
      Originally posted by fra_r1 View Post
      marted? lo chiamo e gli dico che me lo hai detto tu, speriamo per il contakm altrimenti dovr? rinunciare. ma la mappatura che mi mette lui ? gi? pronta cos? senza dover toccare niente? ho letto tutto il forum ma non ci ho capito molto.
      La mappa base ? gia ottima, se nn hai esigenze particolari lasciala cos?! Soprattutto se fai uso strada/pista.

      Comment


      • Font Size
        #1053
        ragazzi scusate ma con la yec di peppo su r6 08 mantiene anche delle frecce,fari,stop?

        Comment


        • Font Size
          #1054
          Originally posted by mik75 View Post
          La mappa base ? gia ottima, se nn hai esigenze particolari lasciala cos?! Soprattutto se fai uso strada/pista.
          ho sempre saputo che sulle centralina aggiuntive (powwercommander o rapidbike) in base alla componentistica che si monta ci sono mappe differenti. sulla peppoyec la mappa base va bene con qualsiasi cosa monti?

          Comment


          • Font Size
            #1055
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ho sempre saputo che sulle centralina aggiuntive (powwercommander o rapidbike) in base alla componentistica che si monta ci sono mappe differenti. sulla peppoyec la mappa base va bene con qualsiasi cosa monti?
            in linea di massima si'....
            la mappa 0 fornita di peppo ? predisposta per scarico completo e filtro...

            poi ovvio che con una mappa giusta la moto va meglio, ma anche la 0 si difende benino

            Comment


            • Font Size
              #1056
              ma il valore aggiunto del ride by wire montato dalla '07 è solo dato dal controllo dell'apertura della farfalla fino al 70% nelle prime tre marce?
              con la yec/peppyec la limitazione si elimina e quindi anche il 'vantaggio' del rbw?
              Last edited by pompone999; 01-10-09, 20:04.

              Comment


              • Font Size
                #1057
                Originally posted by Cimo77 View Post
                in linea di massima si'....
                la mappa 0 fornita di peppo ? predisposta per scarico completo e filtro...

                poi ovvio che con una mappa giusta la moto va meglio, ma anche la 0 si difende benino
                ma questa mappa 0 ? possibile modificarla per i collettori originali anche da casa o bisogna per forza andare da peppo o in un centro specializzato?

                Comment


                • Font Size
                  #1058
                  Originally posted by *max* View Post
                  ragazzi scusate ma con la yec di peppo su r6 08 mantiene anche delle frecce,fari,stop?
                  Si perdi solo il sensore cavalletto e valvola exup

                  Originally posted by pompone999 View Post
                  ma il valore aggiunto del ride by wire montato dalla '07 ? solo dato dal controllo dell'apertura della farfalla fino al 70% nelle prime tre marce?
                  con la yec/peppyec la limitazione si elimina e quindi anche il 'vantaggio' del rbw?
                  Anzi i vantaggi li prendi tutti..
                  mi spiego... nella configurazione normale la curva di apertura delle farfalle ripstto all'apertura dell'acceleratore ? molto limitata...ma non per questioni di carburazione o ottimizzazione del motore...ma solo x questioni di sicurezza...
                  nella YEC invece ? impostata un curva molto + dinamica che segue solo i parametri di carburazione...quindi esempio...se prima in 2a a 7000giri quando aprivi avevi 100cv con la YEC ne hai a disposizione 130cv..( i numeri sono inventati)

                  Originally posted by fra_r1 View Post
                  ma questa mappa 0 ? possibile modificarla per i collettori originali anche da casa o bisogna per forza andare da peppo o in un centro specializzato?
                  La mappa va bene anche cos? si pu? ottimizzare e sulla tua la regolazione viene fatta dal cruscotto...

                  A mio avviso che chi usa il banco prova e ha un minimo di proatica ? in grado di mappare le YEC...molto + facili da usare rispetto a una PCIII o una Rapid..

                  Il punto ? che chi ti fa la mappatura deve conoscere le regole base della carburazione...saper usare e leggere i valori della lamda...e non lanciare il programma che ti estrae la tabella di carburazione in automatico

                  Comment


                  • Font Size
                    #1059
                    Originally posted by mikk View Post
                    Mizzega che amici che ho..!!
                    ...beh adesso che sei diventato ricco grazie ai miei milioni di euri...


                    p.s. grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #1060
                      Originally posted by ghigno View Post
                      ...beh adesso che sei diventato ricco grazie ai miei milioni di euri...


                      p.s. grazie
                      Non lo mica capita...!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1061
                        ...Visto che ti ho fatto una domanda da 1 Milione di Euri, ManuelR1 ha preso la palla al balzo e ha detto che da Peppo paghi te il lavoro sulla sua moto.
                        Tu hai commentato "mizzega che amici che ho..." e io ho fatto la battutina sui milioni di euri.
                        ...lo so che era 'na boiata ma era tanto pe spamm? un p?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1062
                          Originally posted by ghigno View Post
                          ...Visto che ti ho fatto una domanda da 1 Milione di Euri, ManuelR1 ha preso la palla al balzo e ha detto che da Peppo paghi te il lavoro sulla sua moto.
                          Tu hai commentato "mizzega che amici che ho..." e io ho fatto la battutina sui milioni di euri.
                          ...lo so che era 'na boiata ma era tanto pe spamm? un p?...
                          Scusa..hai ragione....? che ultimamente leggo il forum ad episodi...e mi ero dimenticato della minch@@ta che avevo sparato...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1063
                            Originally posted by mikk View Post
                            ...e mi ero dimenticato della minch@@ta che avevo sparato...
                            Ci dai dentro ultimamente...eh ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #1064
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Ci dai dentro ultimamente...eh ???
                              Appunto...!!! si parla di amici e poi ti accoltellano alle spalle...!!!
                              Corra...non mi provocare se no publico la foto di misano...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1065
                                Originally posted by mikk View Post
                                CHiamalo prossima settimana...
                                digli che lo hai saputo da me ...Mirko...
                                ho chiamato peppo e dice che per la r1 04 riesce a mantenere il contakm. questa settimana ? ancora impegnato con una gara ma settimana prossima penso che gli porter? la mia centralina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X