Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Originally posted by ale#79 View Post
    io sono vicino a Novi Ligure....
    ti lascio la mail, se mi mandi il tuo numero di tel ti contatto....
    grazie mille

    ale69@cheapnet.it
    Risposto

    Comment


    • Font Size
      #1037
      ti chiamo settimana prossima....
      di nuovo grazie
      ciao Ale

      Comment


      • Font Size
        #1038
        ho letto tutti i post di questa interessante discussione ma 2 dubbi mi assilano ancora
        c'è così tanta differenza tra la yec di peppo e una rapidbike 3?
        sarà riuscito peppo a mantenere il contakm per la r1 04?
        io ho una r1 04 con solo il filtro bmc , i terminali leovince e la y dekat

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Originally posted by claudio34 View Post
          spiegatemi allora come si attivano i pm oppure claudio3484@gmail.com
          la mail l'avevo già data visto che diverse persone mi hanno contattato mesi fa
          EASY!

          Pannello utente
          modifica opzioni
          il 5° quadratino dall'alto indica "abilita messaggistica privata", per abilitarla o vietarla.

          FATTO!
          Last edited by blackstorm1; 30-09-09, 22:10.

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Originally posted by fra_r1 View Post
            ho letto tutti i post di questa interessante discussione ma 2 dubbi mi assilano ancora
            c'? cos? tanta differenza tra la yec di peppo e una rapidbike 3?
            sar? riuscito peppo a mantenere il contakm per la r1 04?
            io ho una r1 04 con solo il filtro bmc , i terminali leovince e la y dekat
            Prima dell'estate Peppo stava cercando qulcuno che testasse la modifica del contakm....
            la difrenza ? ai medio bassi....dato che la 04/06 ha il doppio corpo farfallato..
            ed uno ? controllato dalla centralina...se non hai la possibilit? di modificare la sua apertura ai medio bassi ? difficile guadagnare...

            Comment


            • Font Size
              #1041
              allora leggendo tutto questo mi autoconvinco sempre di pi? sulla apacit? illimitata di PEPPO RUSSO, inoltre si capisce come ben si sa che se si monta la centralina YEC le funzioni del cruscotto scompariscono, quindi in strada non ? il caso altrimenti se ti fermano ti fanno il cosidetto culo.
              ma ci? che non ho capito ho magari non sono riuscito a leggere bene, o forse sono rincoglionito io autoironia, ? questo: peppo ? in grado di creare centralina a parte identica alla YEC e sino a qui tutto ok. ma la sua centralina oltre a funzionare come la YEC, interrompe le funzioni del quadro strumenti? si quindi non si pu? adoperare per strada, o no non compromette nulla, quindi la si pu? adoperare anche su strada ?

              Comment


              • Font Size
                #1042
                La yec o la centralina riprogrammata Peppo sono centraline meccanicamente ed elettronicamente identiche...la cosa che cambia è il Firmware...e cioè il programma che gira all'interno della centralina...
                La YEC o la PeppoYEC ( copia della prima) essendo state sviluppate da YAMA continuano a colloquiare con il cruscotto e mandargli tutte le informazioni (giri, velocità, temperature..errori..) ma lo fanno commutare in modalità YEC ( il cruscotto è già predisposto a questo)
                In modalità YEC standard il cruscotto ha praticamente quasi tutte le funzioni ad eccezione della velocita e dei km totali...
                Il buon Peppo è riuscito a modificare alcuni parametri che permettono di continuare a visualizzare la velocità...sulla 04-06 e SP questo modifica al momento non è stata ancora provata perchè Peppo non ha avuto tempo di farlo...il test consiste solo nel verificare che tutte le funzioni del cruscotto siano attive perchè la parte che controlla il motore non viene interessata nella modifica...

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Quindi se su una peppoYec monto il cablaggio Yec non ci sono problemi giusto? ( domanda da 1milione di dollaroni! )

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    ho provato a chiamare peppo per prendere un appuntamento per vedere di modificare la mia centralina per r1 04. magari far? da cavia per vedere se funziona ancora il conta km. purtroppo in questi giorni ? via per una gara, riprover? settimana prossima

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by ghigno View Post
                      Quindi se su una peppoYec monto il cablaggio Yec non ci sono problemi giusto? ( domanda da 1milione di dollaroni! )
                      risposta da 2 millemilaeuro.... SI ? la stessa cosa...
                      infatti sia che tu monti la YEC o la Peppizzata con il cablaggio original lo devi modificare come quello YEC...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by fra_r1 View Post
                        ho provato a chiamare peppo per prendere un appuntamento per vedere di modificare la mia centralina per r1 04. magari far? da cavia per vedere se funziona ancora il conta km. purtroppo in questi giorni ? via per una gara, riprover? settimana prossima
                        CHiamalo prossima settimana...
                        digli che lo hai saputo da me ...Mirko...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                          allora leggendo tutto questo mi autoconvinco sempre di pi? sulla apacit? illimitata di PEPPO RUSSO, inoltre si capisce come ben si sa che se si monta la centralina YEC le funzioni del cruscotto scompariscono, quindi in strada non ? il caso altrimenti se ti fermano ti fanno il cosidetto culo.
                          ma ci? che non ho capito ho magari non sono riuscito a leggere bene, o forse sono rincoglionito io autoironia, ? questo: peppo ? in grado di creare centralina a parte identica alla YEC e sino a qui tutto ok. ma la sua centralina oltre a funzionare come la YEC, interrompe le funzioni del quadro strumenti? si quindi non si pu? adoperare per strada, o no non compromette nulla, quindi la si pu? adoperare anche su strada ?

                          per usarla su strada dipende da ke moto hai, sulla r6 2006-2009 vai tranquillo, al momento di farla riprogrammare basta ke dici al peppo di lasciare su il km, e tutto rimane uguale alla centralina originale. sulla r1 2004-2006 peppo ha fatto la stessa cosa, ma penso ke non sia ancora riuscito a testarla al 100%, ma qui e' sicuramente + informato MIKK


                          Originally posted by fra_r1 View Post
                          ho letto tutti i post di questa interessante discussione ma 2 dubbi mi assilano ancora
                          c'? cos? tanta differenza tra la yec di peppo e una rapidbike 3?
                          sar? riuscito peppo a mantenere il contakm per la r1 04?
                          io ho una r1 04 con solo il filtro bmc , i terminali leovince e la y dekat
                          la differenza???
                          rb3 e' una centralina aggiuntiva, ovvero i segnali partono dalla centralina standard, vengono modificati dalla rb3 e poi mandati a destinazione.....
                          sulla yec o peppoYec viene fatto tutto dalla centralina stessa.... nessuna perdita di tempo e in + si hanno molte altre cose da poter modificare ke nelle centraline aggiuntive non si possono fare



                          Originally posted by ghigno View Post
                          Quindi se su una peppoYec monto il cablaggio Yec non ci sono problemi giusto? ( domanda da 1milione di dollaroni! )
                          certo ke si!! la peppoYec e' identica alla yec. o monti il cablaggio yec oppure fai la modifica al cablaggio originale. funziona perfettamente in entrambi i casi

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Allora Mikk: fra un paio di settimane smonto la moto per manutenzioni varie, tolgo la centralina, vengo a casa tua, recupero la tua moto con il carrello e la mai fantastica jeep andiamo da Peppo, gli fai fare i lavoretti che mi dicevi, gli lascio la mia centralina e... poi paghi tutto tu! Ok??

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Mizzega che amici che ho..!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                [quote=mik75;5622051]per usarla su strada dipende da ke moto hai, sulla r6 2006-2009 vai tranquillo, al momento di farla riprogrammare basta ke dici al peppo di lasciare su il km, e tutto rimane uguale alla centralina originale. sulla r1 2004-2006 peppo ha fatto la stessa cosa, ma penso ke non sia ancora riuscito a testarla al 100%, ma qui e' sicuramente + informato MIKK


                                la moto ? di un mio amico r1 sp 2006 edition limit

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X