Originally posted by Ex13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
-
X Jetpipe : Mauro....l'ho provata coi tappi AIS.....va ancora meglio
Grazie mille ancora per tutto quello che sai !:
l'ho fatta provare a Feperis....è sceso che rideva come un bimbo (lui pero' lamentava un po' di effetto on-off quando chiudeva il gas e lo riapriva...., mo vedo se smanettando riesco ad eliminare un pochino)....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostX Jetpipe : Mauro....l'ho provata coi tappi AIS.....va ancora meglio
Grazie mille ancora per tutto quello che sai !:
l'ho fatta provare a Feperis....? sceso che rideva come un bimbo (lui pero' lamentava un po' di effetto on-off quando chiudeva il gas e lo riapriva...., mo vedo se smanettando riesco ad eliminare un pochino)....
Dude a me di on off non ha proprio nulla...anzi!!!
ERR1 E' la centralina NON riconosciuta...se funziona non mi farei problemi!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostDude a me di on off non ha proprio nulla...anzi!!!
ERR1 E' la centralina NON riconosciuta...se funziona non mi farei problemi!Last edited by Ex13; 22-09-09, 21:21.
Comment
-
Originally posted by Ex13 View PostFunziona tutto, ma da cosa può dipendere questo errore, cioè il fatto che nn riconosce la centralina?Last edited by jetpipe; 23-09-09, 00:40.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEh gi? Claudio, avevo notato anchio che fai lo GNORRI! (si vede bene? )
D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'? una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.
Comment
-
-
Originally posted by claudio34 View Postse ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'? una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.
scommetto che un olio ? il Castrol, proprio quello che ho messo io...
Comment
-
Originally posted by claudio34 View Postse ti riferisci ai problemi di sbronzinamento della yamaha R6 vi ricordo che avevo detto di contattarmi in pv. Infatti chi mi ha contattato in pv ha avuto tutte le notizie che avevo a disposizione.
D'altronde non posso dire pubblicamente su un sito di 50.000 iscritti che gli oli xxx e xxx fanno cacare per le bronzine della nostra R6(c'è una circolare interna yamaha che definisce le sostanze dannose contenute in questi oli, me lo ha riferito un tecnico yamaha).
Mi sono spiegato. Fra l'altro tutti quelli che mi hanno contattato neanche hanno creduto a questa cosa e non voglio nemmeno che mi crediate.Last edited by Ultrone; 23-09-09, 18:06.
Comment
-
Comment
X
Comment