Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Domandona: possibile yec+wide band powercommander senza pcIII ?

    Ho fatto rimappare la centralina al peppo ma adesso mi viene difficile trovare la carburazione perfetta.
    La R6 del team per cui ho corso lo scorso anno (una bomba di motore) montava la yec + la wide band.
    E' vero che in ogni instante la wide band riesce a correggere la yec in modo che la carburazione ? sempre ottimale? Posso collegare solo la wide band alla yec o serve anche la PCIII completa? Con la wide band II serve perforza laPCV ma con la wide band I?

    Comment


    • Font Size
      #992
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Guido niente da fare, nonostante la nuova saldatura del morsetto 9 poli non ne vuole sapere di andare.

      Luned? prover? con il PC per vedere se ? il portatile ad avere qualche problema
      altrimenti sentir? Peppo

      scusami dal profilo non capisco...ma tu che moto hai???

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by jetpipe View Post
        scusami dal profilo non capisco...ma tu che moto hai???
        Ciao American Boy
        Ho una Suzuki 750 K7 e ho montato da pochi giorni la Em-Pro modificata da Peppo Russo
        con il cavetto che mi ha fornito lui.

        Ho fatto diverse prove invertendo qualche filo della connessione tra cavo by Peppo e Diagnostica ma ancora non funziona
        Last edited by robb?rsm; 20-09-09, 13:38.

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by jetpipe View Post
          scusami dal profilo non capisco...ma tu che moto hai???
          Prima mi ha chiamato Joe Cimo e mi ha suggerito che pure lui sulla Yec ha dovuto invertire 2 cavi.
          Peppo mi ha gi? menzionato questa possibilit? indicandomi proprio i 2 cavi da invertire...
          ma ancora niente

          Il foglio di connessione non ? proprio chiaro e prima parlando con Cimo
          mi ? venuto il dubbio se tale connessione funzioni solo
          dopo aver modificato la posizione di alcuni PIN

          Domani provo a chiamare Mike (utente del forum mikeilmatto) che ha gi? fatto questa modifica
          e se non ne vengo a capo richiamer? il buon Peppo

          Comment


          • Font Size
            #995
            ma la cosa migliore non sarebbe che la yec si mappi da sola con la wide band della power commander?
            perdonatemi se dico caxxate

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Prima mi ha chiamato Joe Cimo e mi ha suggerito che pure lui sulla Yec ha dovuto invertire 2 cavi.
              Peppo mi ha gi? menzionato questa possibilit? indicandomi proprio i 2 cavi da invertire...
              ma ancora niente

              Il foglio di connessione non ? proprio chiaro e prima parlando con Cimo
              mi ? venuto il dubbio se tale connessione funzioni solo
              dopo aver modificato la posizione di alcuni PIN

              Domani provo a chiamare Mike (utente del forum mikeilmatto) che ha gi? fatto questa modifica
              e se non ne vengo a capo richiamer? il buon Peppo
              Yo Man....io di Suzu non capisco una emerita FAVA! SORRY!

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Ultrone View Post
                Azz! Organizziamo una camionetta di gente e andiamo a riempirlo di leGGnate! :frus2::rissetta:
                ma a te chette ne frega?! c'hai l'erreuno che nn rompe le valvole

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Però mi dà fastidio il pezzente che non ti dice le cose per il bene di tutti.

                  Mi sono sempre sbattuto per far sapere agli altri cosa sapevo o cosa avevo scoperto di buono, e non capisco questi segreti del menga!

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Raga ? normale che la centralina e il pc dialogao senza problemi per? nel display piccolo a dx mi appare scritto Er1.?
                    potrebbe essere perch? ho il cablaggio Yec e per? sopra ci ho fatto il cavetto di Ultrone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      eeh lo fanno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        ciao io ho un problema con il programma yec , sul mio pc che ha windows vista non me lo fà caricare ! com'è possibile?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Per? mi d? fastidio il pezzente che non ti dice le cose per il bene di tutti.

                          Mi sono sempre sbattuto per far sapere agli altri cosa sapevo o cosa avevo scoperto di buono, e non capisco questi segreti del menga!
                          e leggono solo quel che fa piacere leggere...ma chiedono informazioni a loro utili..... CLAUDIO34 stiamo parlando di te!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            Originally posted by Ex13 View Post
                            Raga ? normale che la centralina e il pc dialogao senza problemi per? nel display piccolo a dx mi appare scritto Er1.?
                            potrebbe essere perch? ho il cablaggio Yec e per? sopra ci ho fatto il cavetto di Ultrone?
                            .....io ho cablato il programmatore Russo con il cablaggio YEC dal connettore YEC...nessun errore...tutto liscio!

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Ciao jet.....
                              Volevo kiederti se hai mai provato una centralina r6 2006/2007 peppizzata al modello r6 2008/2009 e poi montata su un r6 2008/2009?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by mik75 View Post
                                Ciao jet.....
                                Volevo kiederti se hai mai provato una centralina r6 2006/2007 peppizzata al modello r6 2008/2009 e poi montata su un r6 2008/2009?

                                Si' , quella che ho sotto la mia MOTO2 e' una 2006 peppizzata 2009 !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X