Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Pin Connessione Cavo Interfaccia R6 2008

    ho perso il foglio e devo collegare l'interfaccia. Vi ricordate a quale PIN del connettore piccolo va collegato il cavo USB?
    Da quello che ho capito dai post precedenti allora il cavo giallo-verde che devo staccare dal PIN 14 mi resta a penzoloni sulla moto?
    Altra domanda: non mi funziona il pdf del manuale del programma yec. Qualcuno me lo uò mandare via mail?
    Last edited by claudio34; 09-09-09, 21:17.

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by claudio34 View Post
      ho perso il foglio e devo collegare l'interfaccia. Vi ricordate a quale PIN del connettore piccolo va collegato il cavo USB?
      Da quello che ho capito dai post precedenti allora il cavo giallo-verde che devo staccare dal PIN 14 mi resta a penzoloni sulla moto?
      Altra domanda: non mi funziona il pdf del manuale del programma yec. Qualcuno me lo u? mandare via mail?
      il cavo usb va sul pin 14 e 21 (se non funziona devi invertire i pin), il pin 14 del connettore piccolo lo devi isolare e lasciare a penzoloni. ciao

      Comment


      • Font Size
        #948
        Originally posted by mik75 View Post
        il cavo usb va sul pin 14 e 21 (se non funziona devi invertire i pin), il pin 14 del connettore piccolo lo devi isolare e lasciare a penzoloni. ciao
        dengh iu...

        Comment


        • Font Size
          #949
          Originally posted by claudio34 View Post
          dengh iu...
          ekkekezz..... se non ci si aiuta qui... a ke serve il forum?

          Comment


          • Font Size
            #950
            sono intenzionato a far modificare da peppo anche la mia centralina dell'r6 2008, sapete se ? riusciuto a far rimanere visualizzata la velocit? sulla strumentazione? grazie

            Comment


            • Font Size
              #951
              Originally posted by gagge1984 View Post
              sono intenzionato a far modificare da peppo anche la mia centralina dell'r6 2008, sapete se ? riusciuto a far rimanere visualizzata la velocit? sulla strumentazione? grazie
              Con l'ultima versione si.

              Comment


              • Font Size
                #952
                ok grazie mille

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  sono intenzionato a far modificare da peppo anche la mia centralina dell'r6 2008, sapete se ? riusciuto a far rimanere visualizzata la velocit? sulla strumentazione? grazie
                  puoi scegliere se vedere i giri o la velocit?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    ma la scelta non era fra temperatura e velocità?

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Raga qualcuno di voi ha una mappatura specifica per un r6 2008 motore originale filtro bmc race scarico completo akrapovic race e yec. Adesso ho la mappa base e non va male per? vorre migliorarla un p?.
                      Grazie in anticipo.
                      PS cmq per quanto riguarda il contachilometri sull'r6 di Gianpaolo (un ragazzo del forum) funziona e lui ha una yec io invece ho la 08 e non mi funziona (vab? tanto in pista nn serve ? meglio tenere sott'occhio la temperatura)

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        nessuno mi pu? inviare il file pdf della guida al programma yec? quello che ho nel cd non si apre

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by claudio34 View Post
                          nessuno mi pu? inviare il file pdf della guida al programma yec? quello che ho nel cd non si apre
                          pagare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by claudio34 View Post
                            nessuno mi pu? inviare il file pdf della guida al programma yec? quello che ho nel cd non si apre
                            memoria corta???......eri quello che non condivideva le informazioni sulla rottura del motore R6 2006-2007 .....ed ora ti trovi tanti utenti qui ad aiutarti nel risolverei tuoi problemi....si sa', il tempo passa e cancella tutto !

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              memoria corta???......eri quello che non condivideva le informazioni sulla rottura del motore R6 2006-2007 .....ed ora ti trovi tanti utenti qui ad aiutarti nel risolverei tuoi problemi....si sa', il tempo passa e cancella tutto !
                              Lo strunz! Spiega spiega...

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Originally posted by jetpipe View Post
                                memoria corta???......eri quello che non condivideva le informazioni sulla rottura del motore R6 2006-2007 .....ed ora ti trovi tanti utenti qui ad aiutarti nel risolverei tuoi problemi....si sa', il tempo passa e cancella tutto !
                                illuminaci...........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X