Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Voglio 400.000€, QUATTROCENTOMILA EURO, di diritti di autore e siamo di nuovo amici!

    Comment


    • Font Size
      #917
      Originally posted by Ultrone View Post
      Voglio 400.000€, QUATTROCENTOMILA EURO, di diritti di autore e siamo di nuovo amici!
      Ok...manda iban in pm
      Last edited by JfK; 01-09-09, 11:33.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by JfK View Post
        Jet permettimi invece di dire che oltre ad averlo riscritto quasi completamente (l'hai letto?), ? stato postato (qui)in un forum pubblico....ma poi, perch? non si copiano anche in questo forum articoli di riviste rinomate? Non credo che daidegas abbia chiesto i diritti... e ci mancherebbe aggiungo io..

        Cmq, ripeto, l'articolo ? stato ripreso sulla base di quello di Ultrone e modificato una volta sentito anche Mikk/Russo che hanno dato piccoli input sui quali correggere alcuni dati non precisi, senza contare che noi l'abbiamo voluto buttar gi? in formato guida.

        Cmq, se questo ha offesso Ultrone (spero di no) riscriveremo COMPLETAMENTE il pezzo.
        Letto tutto! Ultro', ricambia l'AVTAR....stavi meglio come babbo natale

        JFK...ti ricordo che non e' un forum pubblico ma devi essere registarto per poter vedere i messaggi....a me non interessa ma se prendessi il mio post sul bazzaz e andasse su una pagina WEB mi incazzerei non poco...
        Capiscimi...non ho nulla contro la divulgazione, anzi....

        Comment


        • Font Size
          #919
          Originally posted by jetpipe View Post
          Letto tutto! Ultro', ricambia l'AVTAR....stavi meglio come babbo natale

          JFK...ti ricordo che non e' un forum pubblico ma devi essere registarto per poter vedere i messaggi....a me non interessa ma se prendessi il mio post sul bazzaz e andasse su una pagina WEB mi incazzerei non poco...Capiscimi...non ho nulla contro la divulgazione, anzi....
          Come non è un forum pubblico? Lo è eccome! Perchè non sei libero di registrarti???

          clicca qui: http://www.google.it/search?hl=it&ei...idegas&spell=1

          Questo è ciò che trovi su google...google è pubblico?

          Perdonami ma non ci siamo jet Soprattutto nelle frasi in neretto...un pelo contrastanti..

          Senza contare quella che per me è l'anima di un forum cioè condividere sensazioni e informazioni PUBBLICAMENTE... soprattutto in un ambito motoristico come il nostro che spesso ha incertezze e dubbi!
          Nulla togliere a Guido, promotore di questa miniguida che, o la postava in un suo sito protetto da copyright oppure per nessuna ragione vedo il motivo di un offesa...anzi! Anche perchè ripeto...Ultrone niente ha fatto se non riprendere ciò che Russo riporta a chiunque installi una Yec o una sua riprogrammata....poteva farlo chiunque, anche se Guido ha avuto la pazienza è la cortesia per condividerlo con tutto il forum

          E i consigli di Mr.Molla? Non sono finiti ovunque sul web? Non mi riusulta si sia offeso nessuno anzi...forse sarebbe meglio dire che "a te darebbe fastidio", ma è una cosa tua e fine a se stessa.

          Nel mondo dell'informazione è invece d'obbligo dichiarare la fonte o la collaborazione e il nostro club l'ha dichiarata. Ho anche specificato che se a Mirko o Guido la cosa avesse dato fastidio saremo stati pronti a modificare ulteriormente.

          Poi scusa Jet, ma chi ti ha detto che io non abbia chiesto il permesso di scriverlo o postarlo?
          Last edited by JfK; 01-09-09, 13:37.

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by jetpipe View Post
            Letto tutto! Ultro', ricambia l'AVTAR....stavi meglio come babbo natale

            JFK...ti ricordo che non e' un forum pubblico ma devi essere registarto per poter vedere i messaggi....a me non interessa ma se prendessi il mio post sul bazzaz e andasse su una pagina WEB mi incazzerei non poco...
            Capiscimi...non ho nulla contro la divulgazione, anzi....
            dai raga...non imputatevi su cose cos? futili a mio parere si intende...

            A parte che il tuo post sul Bazzaz lo messo su un sito di scambisti ed ? pure corredato dal tuo numero di cell...
            Non ti dico cosa ho messo come preferenze sessuali..

            Comment


            • Font Size
              #921
              Originally posted by JfK View Post
              Come non ? un forum pubblico? Lo ? eccome! Perch? non sei libero di registrarti???

              clicca qui: http://www.google.it/search?hl=it&ei...idegas&spell=1

              Questo ? ci? che trovi su google...google ? pubblico?

              Perdonami ma non ci siamo jet Soprattutto nelle frasi in neretto...un pelo contrastanti..

              Senza contare quella che per me ? l'anima di un forum cio? condividere sensazioni e informazioni PUBBLICAMENTE... soprattutto in un ambito motoristico come il nostro che spesso ha incertezze e dubbi!
              Nulla togliere a Guido, promotore di questa miniguida che, o la postava in un suo sito protetto da copyright oppure per nessuna ragione vedo il motivo di un offesa...anzi! Anche perch? ripeto...Ultrone niente ha fatto se non riprendere ci? che Russo riporta a chiunque installi una Yec o una sua riprogrammata....poteva farlo chiunque, anche se Guido ha avuto la pazienza ? la cortesia per condividerlo con tutto il forum

              E i consigli di Mr.Molla? Non sono finiti ovunque sul web? Non mi riusulta si sia offeso nessuno anzi...forse sarebbe meglio dire che "a te darebbe fastidio", ma ? una cosa tua e fine a se stessa.

              Nel mondo dell'informazione ? invece d'obbligo dichiarare la fonte o la collaborazione e il nostro club l'ha dichiarata. Ho anche specificato che se a Mirko o Guido la cosa avesse dato fastidio saremo stati pronti a modificare ulteriormente.

              Poi scusa Jet, ma chi ti ha detto che io non abbia chiesto il permesso di scriverlo o postarlo?

              Se parli di pazienza e cortesia e non credi mi appartenga ...credo che lo possano diradare in tanti il tuo dubbio qui sul forum...ma non e' questo il punto...sarebbe stato piu' carino e cortese mettere il link della discussione invitando igli interessati ad incrementare il numero degli iscritti su daidegas!

              No problem....forse sono alla vecchia maniera...

              Non ti arrampicare sugli specchi...Ultrone ha postato la sua malcelata incaxxatura...che poi lui sia veramente Babbo Natale e' un altro discorso....

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by jetpipe View Post
                Se parli di pazienza e cortesia e non credi mi appartenga ...credo che lo possano diradare in tanti il tuo dubbio qui sul forum...ma non e' questo il punto...sarebbe stato piu' carino e cortese mettere il link della discussione invitando igli interessati ad incrementare il numero degli iscritti su daidegas!

                No problem....forse sono alla vecchia maniera...

                Non ti arrampicare sugli specchi...Ultrone ha postato la sua malcelata incaxxatura...che poi lui sia veramente Babbo Natale e' un altro discorso....
                Spiegami il neretto non ci sono arrivato.

                Se dobbiamo dircela tutta ho portato diversi utenti su DDG, senza contare che ? un forum che stimo e rispetto moltissimo.

                Se leggi il nostro sito ? pieno di riferimenti a questo forum dove spesso abbiamo elogiato le qualit?/disponibilit? soprattutto dell'admin e dei mod.

                Mi dispiace che il nostro articolo, perquanto DICHIARATAMENTE RIFERITO a MIKK e ULTRONE di DDG (anche se al 70% riscritto) ti sia arrivato in questo modo.

                Fa nulla, pace.

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Infatti sono incazzatissimo!































                  Avete dimenticato di aggiungere sul vostro forum che Ultrone è l'Imperatore di tutte le terre e di tutte le genti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    grande Ultrone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Infatti sono incazzatissimo!

                      Avete dimenticato di aggiungere sul vostro forum che Ultrone ? l'Imperatore di tutte le terre e di tutte le genti!

                      Questa e' una bella AVTAR...

                      JFK fa nulla... io sto ancora cercando cchi ha mandato la foto della mia moto sui cavalletti sotto casa mia a Yamaha Italia per vederla pubblicata...per il tuo ragionamento non fa una piega...l'ha presa da qui quindi e' pubblica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #926
                        mi dite come contattare peppo russo?? grazie!

                        Comment


                        • Font Size
                          #927
                          Originally posted by Spugnasp View Post
                          mi dite come contattare peppo russo?? grazie!
                          www.pepporusso.it trovi tutti i suoi dati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Originally posted by jetpipe View Post
                            Questa e' una bella AVTAR...

                            JFK fa nulla... io sto ancora cercando cchi ha mandato la foto della mia moto sui cavalletti sotto casa mia a Yamaha Italia per vederla pubblicata...per il tuo ragionamento non fa una piega...l'ha presa da qui quindi e' pubblica!
                            Ma si neussun problema jet eh

                            Poi Ultrone sono invece io offeso perch? non mi acquist? il mio K5 che oltre ad essere perfetto era bellissimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Infatti sono incazzatissimo!































                              Avete dimenticato di aggiungere sul vostro forum che Ultrone ? l'Imperatore di tutte le terre e di tutte le genti!
                              L'ho scritto nella nostra newsletter di Agosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                ragazzi sapreste consigliarmi una mappa + performanete rispetto a quella base per una yamaha r6 2008 (ho la yec cavetto usb e doppia mappatura)
                                ho un filtro bmc race akrapovic completa.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X