Originally posted by Cimo77
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io l'unica cosa che nn ho capito bene è l'ultimo passaggio, praticamente se scollego il pin 29 e lo isolo seleziono la mappa stk, mentre se volessi la mappa ssp? che dovrei fare?
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Originally posted by lele#39 View Postio l'unica cosa che nn ho capito bene ? l'ultimo passaggio, praticamente se scollego il pin 29 e lo isolo seleziono la mappa stk, mentre se volessi la mappa ssp? che dovrei fare?
Con il pin 29 scegli tra configurazione STK (poca roba) e configurazione SBK (motore con tutto e di pi?). Quindi per noi esseri umani normali siamo fissi sulla mappa per configurazione STK.
Con l'altro pin scegli tra 2 mappe di benzina (iniezione) e anticipo, e puoi farti due mappe diverse come una mappa performante e una bagnato, oppure una con dB killer e senza, oppure con scarico aperto completo. ecc. ecc.
Per scegliere tra le 2 (4) mappe ? sufficiente collegare a massa il pin oppure lasciarlo appeso, co? libero.
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Originally posted by Ultrone View PostLe mappe sono 4
Con il pin 29 scegli tra configurazione STK (poca roba) e configurazione SBK (motore con tutto e di pi?). Quindi per noi esseri umani normali siamo fissi sulla mappa per configurazione STK.
Con l'altro pin scegli tra 2 mappe di benzina (iniezione) e anticipo, e puoi farti due mappe diverse come una mappa performante e una bagnato, oppure una con dB killer e senza, oppure con scarico aperto completo. ecc. ecc.
Per scegliere tra le 2 (4) mappe ? sufficiente collegare a massa il pin oppure lasciarlo appeso, co? libero.
per il momento nn posso modificarle perch? nn ho il software e i cavi per collegare la centralina al pc, peppo mi ha detto che costano sulle 100?.
Al momento ho solo il pulsante per scegliere le due mappe che lui mi ha caricato, una pi? magra e una pi? grassa...
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