Originally posted by mikk
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YEC...riepiloghiamo
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Originally posted by Cimo77 View PostUltr? le istruzioni te le avevo linkate o qui o sul tuo 3ad...Ora non ricordo il manuale non ? altro che un pdf scaricabile tranquillamento nel sito yamaha (non l'ufficiale, ma quello dove puoi ordinare tutti i pezzi yec)
si potrebbe sapere..ma quanto sono ignorante!
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Originally posted by pompone999 View Postquindi in realt? non esiste pi? il limitatore e devo settare quello pitlane per inserirlo??
ma non lo si pu? modificare e non ? visualizzato , quello che ha visto ultrone ? il limite dei giri che si usa in pitlane che di base ? impostato a 15000 x non creare problemi
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secondo te ci sono problemi nell'utilizzare spesso anche questo range di giri motore?
alla fine anche con la rapid si può spostare di 500 giri e non ci sono mai stati problemi su motori di serie...giusto?
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Originally posted by leler6 View PostAh Jet grazie per le forcelle!!!!! non ti ho pi? avvisato che sono arrivate ed ? tutto a posto!!!! ;-)))
Originally posted by mikk View PostIl limitatore ? fissato a circa 700 giri in + di quello di serie...
ma non lo si pu? modificare e non ? visualizzato , quello che ha visto ultrone ? il limite dei giri che si usa in pitlane che di base ? impostato a 15000 x non creare problemi
Originally posted by pompone999 View Postsecondo te ci sono problemi nell'utilizzare spesso anche questo range di giri motore?
alla fine anche con la rapid si pu? spostare di 500 giri e non ci sono mai stati problemi su motori di serie...giusto?
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Originally posted by jetpipe View PostDe nada!!!
sulla R6 c'e' proprio la casella limitatore...a 0 e' impostato di fabbrica a +1000 mentre se vuoi il limitatore originale DEVI SOVRASCRIVERE -1000
Sempre usato a 0 (ovvero con limitatore YEC) e mai avuto MEZZO PROBLEMA!!!
l'ho vista la casella .."Rev. Limiter Offset" comunque il limitatore è spostato di 700giri rispetto all'originale...Last edited by mikk; 30-07-09, 06:28.
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Ragazzi scusate l'ignoranza , probabilmente nelle restanti 47 pagine di discussione qualcuno avrà fatto la stessa mia domanda, ma siccome sn in fase di scelta ho bisogno del vostro aiuto.
Allora ho da montare uno scarico aperto leovince sbk con relativo filtro bmc e per completare l'opera mancherebbe solo la centralina, (moto da usare solo ed esclusivamente in pista) , sto leggendo diverse discussioni sia su pc3 che su yec by peppo , ora qualcuno di voi mi saprebbe elencare i pregi e difetti di entrambe? Cioè nel mio caso quale sarebbe l'ideale montare? Anche per semplicità di montaggio intendo...
Grazie mille..
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Per quanto rigurda le prestazioni Cimo è Jet la sanno lunga...
invece ti posso dire quali sono le reali differenze tra YEC ( quella by Peppo è sempre una YEC) o PC3..
La PC3 è un modulo aggiuntivo che le lavora a valle della centralina..quindi con tutti i suoi limiti...praticamente lei modifiva i valori che la centralina manda a ignettori o candele...
La YEC è la centralina...dove puoi accedere a tutti i parametri della moto...
ma la cosa fondamentale è la possibilità di avere una gestione acceleratore/farfalle più diretta possibile e modificabile....
poi è già predisposta x cambio elettronico settabile per singola marcia
mappa anticipo
regolazione frenomotore..
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Originally posted by mikk View PostPer quanto rigurda le prestazioni Cimo è Jet la sanno lunga...
invece ti posso dire quali sono le reali differenze tra YEC ( quella by Peppo è sempre una YEC) o PC3..
La PC3 è un modulo aggiuntivo che le lavora a valle della centralina..quindi con tutti i suoi limiti...praticamente lei modifiva i valori che la centralina manda a ignettori o candele...
La YEC è la centralina...dove puoi accedere a tutti i parametri della moto...
ma la cosa fondamentale è la possibilità di avere una gestione acceleratore/farfalle più diretta possibile e modificabile....
poi è già predisposta x cambio elettronico settabile per singola marcia
mappa anticipo
regolazione frenomotore..Last edited by lele#39; 30-07-09, 08:34.
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Originally posted by lele#39 View Postgrazie mikk, quindi tu propendi per l'originale modificata peppo, era anche la mia idea, l'unica cosa che mi turba ? l'installazione sulla moto e le possibili regolazioni, per settarla devo ogni volta mandarla a peppo? Che difficolt? ci sono nell'installazione?
comunque sono da spostare alcuni pin sullo spinotto della centralina e da scollegare limmobilizer..
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Originally posted by mikk View Postse hai un minimo di manualit? lo puoi fare da solo...se no puoi portargli anche la moto da Peppo e lo fa lui...
comunque sono da spostare alcuni pin sullo spinotto della centralina e da scollegare limmobilizer..
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