ULTRONE...ci stai energizando il POST......ehheheheheehhe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by jetpipe View PostEsatto...devo aprirne uno ...sono al contrario!!!
Originally posted by jetpipe View PostEsattamente...non ricordo su cablaggio originale...io ho lo Yec ed e' molto semplice...sull'originale ti sanno aiutare mik e Cimo
Comment
-
Allora.......Sabato sono stato al Muggio, e per la prima volta ho provato la mia r6 con la peppoyec!!!!.......
Le impressioni sono state estremamente contrastanti......
Una volta montata e tolto il powercommander che avevo prima non ho avuto modo di provarla,quindi mi son presentato nel paddok con la speranza che tutto andasse come speravo ......
Metto in moto,faccio scaldare (per quel poco che occorre in quanto ci saranno stati 6000 gradi) e faccio un giro lungo la strada sotto la Casanova Savelli........non so mi pareva che dallo strumento prendesse "meno giri" cio? pi? pigra nel salire anche se a"orecchio" mi pareva che salisse bene....l'unico modo x provarla a modo era ovviamente la pista!!!!!
Behh....che vi devo dire.........JETPIPE AVEVI RAGIONISSIMO!!!!!!!
E' impressionante nel senso che non ha n? strappi n? buchi ? estremamente lineare e ha guadagnato in medi senza appunto strappi o buche (cosa che aveva aim? il powercommander) insomma la moto sembra pi? "stradale" rispetto a prima ,ma v? pi? forte ve lo posso garantire!!!!! esco molto meglio dalle curve, la sesta prima la mettevo a circa 10mt dal traguardo,ma adesso la metto 30 mt buoni prima!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!! Anche Massy che la aveva montata sulla sua r1 me lo aveva detto,ma sinceramente non pensavo fosse cos?!!!!!!!
Anche io adesso affermo YEC a VITA!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostAllora.......Sabato sono stato al Muggio, e per la prima volta ho provato la mia r6 con la peppoyec!!!!.......
Le impressioni sono state estremamente contrastanti......
Una volta montata e tolto il powercommander che avevo prima non ho avuto modo di provarla,quindi mi son presentato nel paddok con la speranza che tutto andasse come speravo ......
Metto in moto,faccio scaldare (per quel poco che occorre in quanto ci saranno stati 6000 gradi) e faccio un giro lungo la strada sotto la Casanova Savelli........non so mi pareva che dallo strumento prendesse "meno giri" cio? pi? pigra nel salire anche se a"orecchio" mi pareva che salisse bene....l'unico modo x provarla a modo era ovviamente la pista!!!!!
Behh....che vi devo dire.........JETPIPE AVEVI RAGIONISSIMO!!!!!!!
E' impressionante nel senso che non ha n? strappi n? buchi ? estremamente lineare e ha guadagnato in medi senza appunto strappi o buche (cosa che aveva aim? il powercommander) insomma la moto sembra pi? "stradale" rispetto a prima ,ma v? pi? forte ve lo posso garantire!!!!! esco molto meglio dalle curve, la sesta prima la mettevo a circa 10mt dal traguardo,ma adesso la metto 30 mt buoni prima!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!! Anche Massy che la aveva montata sulla sua r1 me lo aveva detto,ma sinceramente non pensavo fosse cos?!!!!!!!
Anche io adesso affermo YEC a VITA!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostAllora.......Sabato sono stato al Muggio, e per la prima volta ho provato la mia r6 con la peppoyec!!!!.......
Le impressioni sono state estremamente contrastanti......
Una volta montata e tolto il powercommander che avevo prima non ho avuto modo di provarla,quindi mi son presentato nel paddok con la speranza che tutto andasse come speravo ......
Metto in moto,faccio scaldare (per quel poco che occorre in quanto ci saranno stati 6000 gradi) e faccio un giro lungo la strada sotto la Casanova Savelli........non so mi pareva che dallo strumento prendesse "meno giri" cio? pi? pigra nel salire anche se a"orecchio" mi pareva che salisse bene....l'unico modo x provarla a modo era ovviamente la pista!!!!!
Behh....che vi devo dire.........JETPIPE AVEVI RAGIONISSIMO!!!!!!!
E' impressionante nel senso che non ha n? strappi n? buchi ? estremamente lineare e ha guadagnato in medi senza appunto strappi o buche (cosa che aveva aim? il powercommander) insomma la moto sembra pi? "stradale" rispetto a prima ,ma v? pi? forte ve lo posso garantire!!!!! esco molto meglio dalle curve, la sesta prima la mettevo a circa 10mt dal traguardo,ma adesso la metto 30 mt buoni prima!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!! Anche Massy che la aveva montata sulla sua r1 me lo aveva detto,ma sinceramente non pensavo fosse cos?!!!!!!!
Anche io adesso affermo YEC a VITA!!!!!!!!!!
quando monti la YEC la strumentazione sia R6 che R1 va in modalit? RACE o YEC...e i giri indicato sono reali...infatti Peppo mi diceva che aveva clienti che si lamentavano che la con la YEC la R6 prendeva emno giri ma andava di +...
in realt? ? che la strumentazione originale relagala giri...!!!
Comment
-
Originally posted by mik75 View Postesatto!! mi serve proprio quello!
se vai a pagina 42, ho postato le foto del mio cavo, ma se ci fai caso, manca la parte dove ci sono i 2 pin da inserire nel connettore piccolo del cablaggio.
me ne serve un altro xke ho 2 moto con centralina peppoYec, una con cablaggio yec e l'altra con cablaggio peppizzato.
sul cablaggio yec c'e' uno spinotto quadrato x comunicare con la centralina.
il mio problema ora e' ke sulla seconda moto non posso fare nulla, xke mi manca proprio questo pezzo x comunicare con la centralina.
ovviamente non vorrei comprare un cavetto completo.....
se riuscissi a trovare un connettore (quello bianco) ke combacia perfettamente con il cavo usb ke ho, il problema sarebbe risolto, xke i pin li ho, bastano un paio di punti di saldatura e via.....
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Poste dove sytanno se sensazioni contrastanti???? Non ce ne e' per nessuno...YEC FOREVER!Last edited by ghigo; 28-07-09, 19:21.
Comment
-
Originally posted by mikk View PostTi spiego xchè ti sembrava + pigra al contagiri...!!
quando monti la YEC la strumentazione sia R6 che R1 va in modalità RACE o YEC...e i giri indicato sono reali...infatti Peppo mi diceva che aveva clienti che si lamentavano che la con la YEC la R6 prendeva emno giri ma andava di +...
in realtà è che la strumentazione originale relagala giri...!!!
prossimo step cavetto interfaccia e cambio elettronico!!!!!!!!!Last edited by ghigo; 28-07-09, 19:24.
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostLe sensazioni contrastati sono che al primo "approccio" la moto "pareva" meno rabbiosa e quindi "sembrava meno potente" invece la moto con la YEC ? pi? pronta e lineare e ti posso assicurare che ti "spara" fuori dalle curve molto meglio del power commander,insomma NO SPETTACOLO!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by leler6 View Postcomunque il cavo da usare ? questo .... http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 stasera vi dico anche i collegamenti dei fili visto che ne ho aperto uno ;-)))
Comment
-
Originally posted by ghigo View PostLe sensazioni contrastati sono che al primo "approccio" la moto "pareva" meno rabbiosa e quindi "sembrava meno potente" invece la moto con la YEC ? pi? pronta e lineare e ti posso assicurare che ti "spara" fuori dalle curve molto meglio del power commander,insomma NO SPETTACOLO!!!!!!!
A me non lo dire....io la PC3 l'ho venduta subito...!
Comment
X
Comment