Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ULTRONE...ci stai energizando il POST......ehheheheheehhe

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Esatto...devo aprirne uno ...sono al contrario!!!
      Frat? , poi quando l'hai "addrizzato", mi spieghi che devo fa

Esattamente...non ricordo su cablaggio originale...io ho lo Yec ed e' molto semplice...sull'originale ti sanno aiutare mik e Cimo
      oggi pome ho un po' di tempo libero, vi fotografo il cavo

Comment

• Font Size
        lo risposto per ULTRONE e per chi serve...

http://www.yamaha-racingparts.com/do...al_English.pdf

Comment

• Font Size
          Allora.......Sabato sono stato al Muggio, e per la prima volta ho provato la mia r6 con la peppoyec!!!!.......
          Le impressioni sono state estremamente contrastanti......
          Una volta montata e tolto il powercommander che avevo prima non ho avuto modo di provarla,quindi mi son presentato nel paddok con la speranza che tutto andasse come speravo ......
          Metto in moto,faccio scaldare (per quel poco che occorre in quanto ci saranno stati 6000 gradi) e faccio un giro lungo la strada sotto la Casanova Savelli........non so mi pareva che dallo strumento prendesse "meno giri" cio? pi? pigra nel salire anche se a"orecchio" mi pareva che salisse bene....l'unico modo x provarla a modo era ovviamente la pista!!!!!
          Behh....che vi devo dire.........JETPIPE AVEVI RAGIONISSIMO!!!!!!!
          E' impressionante nel senso che non ha n? strappi n? buchi ? estremamente lineare e ha guadagnato in medi senza appunto strappi o buche (cosa che aveva aim? il powercommander) insomma la moto sembra pi? "stradale" rispetto a prima ,ma v? pi? forte ve lo posso garantire!!!!! esco molto meglio dalle curve, la sesta prima la mettevo a circa 10mt dal traguardo,ma adesso la metto 30 mt buoni prima!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!! Anche Massy che la aveva montata sulla sua r1 me lo aveva detto,ma sinceramente non pensavo fosse cos?!!!!!!!
          Anche io adesso affermo YEC a VITA!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Grande Cimo che serve anche a me!!!!!!!
            Last edited by ghigo; 28-07-09, 13:52.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigo View Post
              Grande Cimo che serve anche a me!!!!!!!
              e ora tutti a smanettare col programmino

Comment

• Font Size
                Allora.......Sabato sono stato al Muggio, e per la prima volta ho provato la mia r6 con la peppoyec!!!!.......
                Una volta montata e tolto il powercommander che avevo prima non ho avuto modo di provarla,quindi mi son presentato nel paddok con la speranza che tutto andasse come speravo ......
                Metto in moto,faccio scaldare (per quel poco che occorre in quanto ci saranno stati 6000 gradi) e faccio un giro lungo la strada sotto la Casanova Savelli........non so mi pareva che dallo strumento prendesse "meno giri" cio? pi? pigra nel salire anche se a"orecchio" mi pareva che salisse bene....l'unico modo x provarla a modo era ovviamente la pista!!!!!
                E' impressionante nel senso che non ha n? strappi n? buchi ? estremamente lineare e ha guadagnato in medi senza appunto strappi o buche (cosa che aveva aim? il powercommander) insomma la moto sembra pi? "stradale" rispetto a prima ,ma v? pi? forte ve lo posso garantire!!!!! esco molto meglio dalle curve, la sesta prima la mettevo a circa 10mt dal traguardo,ma adesso la metto 30 mt buoni prima!!!!!!! che meraviglia!!!!!!!!!! Anche Massy che la aveva montata sulla sua r1 me lo aveva detto,ma sinceramente non pensavo fosse cos?!!!!!!!
                e dove sytanno se sensazioni contrastanti???? Non ce ne e' per nessuno...YEC FOREVER!

Comment

• Font Size
                  comunque il cavo da usare è questo .... http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 stasera vi dico anche i collegamenti dei fili visto che ne ho aperto uno ;-)))

Comment

• Font Size
                    Ti spiego xch? ti sembrava + pigra al contagiri...!!
                    quando monti la YEC la strumentazione sia R6 che R1 va in modalit? RACE o YEC...e i giri indicato sono reali...infatti Peppo mi diceva che aveva clienti che si lamentavano che la con la YEC la R6 prendeva emno giri ma andava di +...
                    in realt? ? che la strumentazione originale relagala giri...!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mik75 View Post
                      esatto!! mi serve proprio quello!

se vai a pagina 42, ho postato le foto del mio cavo, ma se ci fai caso, manca la parte dove ci sono i 2 pin da inserire nel connettore piccolo del cablaggio.

me ne serve un altro xke ho 2 moto con centralina peppoYec, una con cablaggio yec e l'altra con cablaggio peppizzato.

sul cablaggio yec c'e' uno spinotto quadrato x comunicare con la centralina.

il mio problema ora e' ke sulla seconda moto non posso fare nulla, xke mi manca proprio questo pezzo x comunicare con la centralina.

ovviamente non vorrei comprare un cavetto completo.....

se riuscissi a trovare un connettore (quello bianco) ke combacia perfettamente con il cavo usb ke ho, il problema sarebbe risolto, xke i pin li ho, bastano un paio di punti di saldatura e via.....
                      Dammi qualche ora di tempo che ti dico come fare..

Comment

• Font Size
                        e dove sytanno se sensazioni contrastanti???? Non ce ne e' per nessuno...YEC FOREVER!
                        Le sensazioni contrastati sono che al primo "approccio" la moto "pareva" meno rabbiosa e quindi "sembrava meno potente" invece la moto con la YEC è più pronta e lineare e ti posso assicurare che ti "spara" fuori dalle curve molto meglio del power commander,insomma NO SPETTACOLO!!!!!!!
                        Last edited by ghigo; 28-07-09, 19:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk View Post
                          Ti spiego xchè ti sembrava + pigra al contagiri...!!
                          quando monti la YEC la strumentazione sia R6 che R1 va in modalità RACE o YEC...e i giri indicato sono reali...infatti Peppo mi diceva che aveva clienti che si lamentavano che la con la YEC la R6 prendeva emno giri ma andava di +...
                          in realtà è che la strumentazione originale relagala giri...!!!
                          Infatti mikk è proprio la sensazione che ho avuto io!!!! se mi limito a guardare il contagiri sale più piano che prima ,ma se la moto la "senti" sale eccome!!!!!!!
                          prossimo step cavetto interfaccia e cambio elettronico!!!!!!!!!
                          Last edited by ghigo; 28-07-09, 19:24.

Comment

• Font Size
                            Le sensazioni contrastati sono che al primo "approccio" la moto "pareva" meno rabbiosa e quindi "sembrava meno potente" invece la moto con la YEC ? pi? pronta e lineare e ti posso assicurare che ti "spara" fuori dalle curve molto meglio del power commander,insomma NO SPETTACOLO!!!!!!!
                            ..ma oltre alla pc..avevi anche il modulo anticipo???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leler6 View Post
                              comunque il cavo da usare ? questo .... http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19 stasera vi dico anche i collegamenti dei fili visto che ne ho aperto uno ;-)))
                              Che faccio.......procedo all'acquisto?????!!!!??????

Comment

• Font Size
                                Le sensazioni contrastati sono che al primo "approccio" la moto "pareva" meno rabbiosa e quindi "sembrava meno potente" invece la moto con la YEC ? pi? pronta e lineare e ti posso assicurare che ti "spara" fuori dalle curve molto meglio del power commander,insomma NO SPETTACOLO!!!!!!!

A me non lo dire....io la PC3 l'ho venduta subito...!

Comment

X
                                Working...
                                X