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YEC...riepiloghiamo
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Originally posted by gpc View PostCirca 250 euro.
puoi mandare la centralina e lui la rimappa, ma sono necessarie altre modifiche ai cavi. In allegato alla centralina Peppo ti manda lo schema elettrico dove sono indicate le modificare da fare. Tutto dipende dalla tua manualit?, se hai qualche dubbio meglio farlo fare a qualcuno competente.
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Grazie ad amici altolocati e dotati di immenso POTERE, sono riuscito ad avere il Software.
ULTRA-lavori in corso!
Yamahari non avete idea di chi czz avete preso in casa vostra!
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Poteri IMMENSI e INDICIBILI mi hanno donato anche il serial, quindi non serve più...
Un grazie particolare a Colui il quale è dotato del POTERE...
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Ho dato solo una rapida okkiata al Software... sono senza parole!E' una figata e non è nemmeno particolarmente difficile da capire/usare.
L'unico problema vero è il fare millemila prove per avere riscontri ad ogni set di modifiche.
A breve un report, ma prima mi devo costruire un cavetto USB->ECU della moto e il POTERE INEFFABILE mi deve procurare i driver che convertono le chiamate seriali del Software in proticollo USB, insomma i driver USB!
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Originally posted by Ultrone View PostHo dato solo una rapida okkiata al Software... sono senza parole!E' una figata e non ? nemmeno particolarmente difficile da capire/usare.
L'unico problema vero ? il fare millemila prove per avere riscontri ad ogni set di modifiche.
A breve un report, ma prima mi devo costruire un cavetto USB->ECU della moto e il POTERE INEFFABILE mi deve procurare i driver che convertono le chiamate seriali del Software in proticollo USB, insomma i driver USB!
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Quindi un salto da peppo è obbligatorio
Ma scusate se insisto,ma quali funzioni si perdono con la centralina riprogrammata da peppo,la moto la uso strada pista,conviene fare questa operazione?
Ai bassi e medi giri su R1 05 si guadagna tanto come dicono?Last edited by EMI R1; 24-07-09, 00:37.
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Originally posted by gpc View Postho fatto delle prove con il motore al minimo , legge i valori da 0 a 10 a cui corrispondono 1000 giri in + sul regime.
quindi credo che andare oltre non serva. per elimanare il mio problema, che ? troppo freno motore quando scalo, credo che devo mettere nelle marce 1-2-3 un valore di 10 da 4.000 a 10.000 giri, la cosa ? certamente da provare in pista, ma per tua esperienza credi che il ragionamento sia giusto?
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Originally posted by mikk View PostSe metti tutto a 10 poi non hai + freno motore prima della curva...una certa percentuale di frenomotore serve sempre....Last edited by gpc; 24-07-09, 11:13.
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