Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi il manuale dello Yec FI program lo trovate ne sito della yamaha racing part

per il software è un po' piu' complicato....

Comment

• Font Size
      Czz ci vuole a metterlo online su qualche server?

Dai che devo tirare fuori le ULTRA-IDEE!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpc View Post
        Circa 250 euro.

puoi mandare la centralina e lui la rimappa, ma sono necessarie altre modifiche ai cavi. In allegato alla centralina Peppo ti manda lo schema elettrico dove sono indicate le modificare da fare. Tutto dipende dalla tua manualit?, se hai qualche dubbio meglio farlo fare a qualcuno competente.
        ok perfetto grazie mille, direi fattibile come prezzo, mi sa che allora porto li la moto dato che nn ho molta manualit? con i cavi elettrici...cmq penso di chiamarlo sett prox almeno mi accordo per settembre...

Comment

• Font Size
          Grazie ad amici altolocati e dotati di immenso POTERE, sono riuscito ad avere il Software.

ULTRA-lavori in corso!

Yamahari non avete idea di chi czz avete preso in casa vostra!

Comment

• Font Size
            hihhihi bravo ultrone...

Comment

• Font Size
              Non ho il numero seriale !

Chi mi da un numero di serie! Anche in PM please... :spank:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non ho il numero seriale !

Chi mi da un numero di serie! Anche in PM please... :spank:
                non perdere la speranza!!!!

Comment

• Font Size
                  Poteri IMMENSI e INDICIBILI mi hanno donato anche il serial, quindi non serve più...

Un grazie particolare a Colui il quale è dotato del POTERE...

Comment

• Font Size
                    Ho dato solo una rapida okkiata al Software... sono senza parole! E' una figata e non è nemmeno particolarmente difficile da capire/usare.

L'unico problema vero è il fare millemila prove per avere riscontri ad ogni set di modifiche.

A breve un report, ma prima mi devo costruire un cavetto USB->ECU della moto e il POTERE INEFFABILE mi deve procurare i driver che convertono le chiamate seriali del Software in proticollo USB, insomma i driver USB!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Ho dato solo una rapida okkiata al Software... sono senza parole! E' una figata e non ? nemmeno particolarmente difficile da capire/usare.

L'unico problema vero ? il fare millemila prove per avere riscontri ad ogni set di modifiche.

A breve un report, ma prima mi devo costruire un cavetto USB->ECU della moto e il POTERE INEFFABILE mi deve procurare i driver che convertono le chiamate seriali del Software in proticollo USB, insomma i driver USB!
                      Praticamente ti riprogrammi la centralina originale in YEC senza passare da peppo,giusto?

Comment

• Font Size
                        no puo' programmare la centralina...ma puo' cambiare i parametri...e Ultrone tutto puote...ho risposto e mandato il mandabile a chi me lo aveva chiesto!
                        Scusa Ultro ma ero in volo e non ti ho seguito...!
                        Last edited by jetpipe; 24-07-09, 01:15.

Comment

• Font Size
                          Quindi un salto da peppo è obbligatorio
                          Ma scusate se insisto,ma quali funzioni si perdono con la centralina riprogrammata da peppo,la moto la uso strada pista,conviene fare questa operazione?
                          Ai bassi e medi giri su R1 05 si guadagna tanto come dicono?
                          Last edited by EMI R1; 24-07-09, 00:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gpc View Post
                            ho fatto delle prove con il motore al minimo , legge i valori da 0 a 10 a cui corrispondono 1000 giri in + sul regime.
                            quindi credo che andare oltre non serva. per elimanare il mio problema, che ? troppo freno motore quando scalo, credo che devo mettere nelle marce 1-2-3 un valore di 10 da 4.000 a 10.000 giri, la cosa ? certamente da provare in pista, ma per tua esperienza credi che il ragionamento sia giusto?
                            Se metti tutto a 10 poi non hai + freno motore prima della curva...una certa percentuale di frenomotore serve sempre....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikk View Post
                              Se metti tutto a 10 poi non hai + freno motore prima della curva...una certa percentuale di frenomotore serve sempre....
                              se ho ben capito il sistema funziona aprendo le valvole a farfalla così da ridurre la depressione , ma non ignietta benzina. A questo punto potrebbe essere che il numero corrisponde ai gradi di apertura della farfalla da 0 a 50 gradi. che ne pensate, potrebbe essere?
                              Last edited by gpc; 24-07-09, 11:13.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi scusate, anche io ho fatto rimappare la centralina della mia r6 '06 con la versione 2008... Unico problema che nn vanno le ventole!!!..help.. Avete qualche soluzione??

Comment

X
                                Working...
                                X