Originally posted by gpc
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
grazie per la risposta. esiste un modo per capire quei numeri a cosa si riferiscono? cio? in alcune colonne hai scritto 5 in altre 10 , il massimo ? 50 questa scala ? proporzionale a qualche valore dell'acceleratore o altro? spero di essere stato chiaro
Comment
-
Originally posted by gpc View Postgrazie per la risposta. esiste un modo per capire quei numeri a cosa si riferiscono? cio? in alcune colonne hai scritto 5 in altre 10 , il massimo ? 50 questa scala ? proporzionale a qualche valore dell'acceleratore o altro? spero di essere stato chiaro
questa ? la taratura che ci ha fornito un preparatore e che noi abbiamo ritoccato...
Comment
-
Originally posted by mikk View PostOnestamente non sò a cosa equivalgono...se a una % o altro...
questa è la taratura che ci ha fornito un preparatore e che noi abbiamo ritoccato...
ho fatto delle prove con il motore al minimo , legge i valori da 0 a 10 a cui corrispondono 1000 giri in + sul regime.
quindi credo che andare oltre non serva. per elimanare il mio problema, che è troppo freno motore quando scalo, credo che devo mettere nelle marce 1-2-3 un valore di 10 da 4.000 a 10.000 giri, la cosa è certamente da provare in pista, ma per tua esperienza credi che il ragionamento sia giusto?Last edited by gpc; 23-07-09, 17:06.
Comment
-
ragazzi scusate, non ho letto tutte le 39 pagine di post, probabilmente ? una domanda gi? fatta ma abbiate pazienza, praticamente io ho un r6 06-07 con centralina originale, ora siccome ho acquistato uno scarico completo leovince e filtro bmc volevo far rimappare anche la centralina da peppo russo, qualcuno di voi sa dirmi pi? o meno quanto mi verr? a costare questa operazione?
Voi dite che ? meglio se gli porto li la moto o basta che vado li con la centralina?
Cio? se ? facile smontarla porto li solo quella ? ovviamente pi? comodo...
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postqualcuno di voi sa dirmi più o meno quanto mi verrà a costare questa operazione?
Originally posted by lele#39 View PostVoi dite che è meglio se gli porto li la moto o basta che vado li con la centralina?
Cioè se è facile smontarla porto li solo quella è ovviamente più comodo...Last edited by gpc; 23-07-09, 19:21.
Comment
-
E' possibile avere da qualcuno di voi un download del software YEC per un ULTRASTUDIO?
Ho già in mente qualcosa che assomiglia ad un Traction Control...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE' possibile avere da qualcuno di voi un download del software YEC per un ULTRASTUDIO?
Ho gi? in mente qualcosa che assomiglia ad un Traction Control...
la mia email ? gpc @ fastwebnet punto it
Comment
X
Comment