Originally posted by jetpipe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
il mio file YMS_SET UP.exe non parte ne con "vista" ne con "XP". ho provato con 4 computer diversi.
Esiste la versione per "vista"?
qualcuno pu? mandarmi il fail o dirmi dove lo si pu? scaricare?
Comment
-
-
ciao
il fatto che si perde il controllo della valvola exup cosa comporta?
si perde ai bassi o la valvola è posta solo per limitare le emissioni ai senso delle normative antinquinamento?
settimana prossima (se Peppo riesce) sarò anch'io peppizzato!!!
ho deciso di mettere solo in decatalizzatore, testare in pista e solamente poi mettere il pignone e gli eventuali scarichi
voglio prima capire cosa cambia con la sola centralina usando i riferimenti della moto di serie in una pista che conosco
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postciao
il fatto che si perde il controllo della valvola exup cosa comporta?
si perde ai bassi o la valvola ? posta solo per limitare le emissioni ai senso delle normative antinquinamento?
settimana prossima (se Peppo riesce) sar? anch'io peppizzato!!!
ho deciso di mettere solo in decatalizzatore, testare in pista e solamente poi mettere il pignone e gli eventuali scarichi
voglio prima capire cosa cambia con la sola centralina usando i riferimenti della moto di serie in una pista che conosco
Comment
-
Originally posted by pompone999 View Postma non si possono togliere le limitazioni mantenendo la stessa mappatura?
Originally posted by taboxxx View Postsecondo me con la yec un bel completo ? d'obbligo, non sfrutteresti le potenzialit? dell centralina
Comment
-
Ciao jet!
Ma se pompone ci mette un filtro aria bmc o k&n + y scatalizzatrice e apre completamente la valvola exup, secondo me va bene! Alla fine da uno scarico completo aftermarket oppure la configurazione di pompone non dovrebbe cambiare + di tanto, giusto?
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostMa non si tratta di limitazioni....la mappa ZERO della YEC NON e' una mappa originale....e' gia' una mappa superstock o SS
Se si, quello che dicevo io era di mantenere la stessa curva dell'originale ma togliendo le limitazioni
un p? come il g pacco!
Ho sentito Peppo per capire cosa aspettarmi e mi pare di aver capito che non garantisce nulla
Dice che l'ha fatto a un suo cliente e che ques'ultimo ? rimasto contento ma non mi ha detto altro
Togliere la Y ? d'obbligo cos? come bloccare la valvola exup. I terminali doppi dovrebbero dare comunque sufficiente "scarico"
La mia domanda partiva dal fatto che non ho capito cosa comporti togliere la valvola exup. Perder? cmq ai bassi (anche con uno scarico completo) o ? montata solo per norme antinquinamento?
Comment
-
Originally posted by pompone999 View PostForse sono io che non ho capito ma le limitazioni sono poste nella mappatura stock ?
Se si, quello che dicevo io era di mantenere la stessa curva dell'originale ma togliendo le limitazioni
un p? come il g pacco!
Ho sentito Peppo per capire cosa aspettarmi e mi pare di aver capito che non garantisce nulla
Dice che l'ha fatto a un suo cliente e che ques'ultimo ? rimasto contento ma non mi ha detto altro
Togliere la Y ? d'obbligo cos? come bloccare la valvola exup. I terminali doppi dovrebbero dare comunque sufficiente "scarico"
La mia domanda partiva dal fatto che non ho capito cosa comporti togliere la valvola exup. Perder? cmq ai bassi (anche con uno scarico completo) o ? montata solo per norme antinquinamento?
Ai bassi perdi un p?, l'exup serve proprio a quello.
X l'inquinamento c'? il catalizzatore ke giustamente elimini con la y.
Comment
-
Originally posted by mik75 View PostCiao jet!
Ma se pompone ci mette un filtro aria bmc o k&n + y scatalizzatrice e apre completamente la valvola exup, secondo me va bene! Alla fine da uno scarico completo aftermarket oppure la configurazione di pompone non dovrebbe cambiare + di tanto, giusto?
Originally posted by pompone999 View PostForse sono io che non ho capito ma le limitazioni sono poste nella mappatura stock ?
un pò come il g pacco!
Dice che l'ha fatto a un suo cliente e che ques'ultimo è rimasto contento ma non mi ha detto altro
Togliere la Y è d'obbligo così come bloccare la valvola exup. I terminali doppi dovrebbero dare comunque sufficiente "scarico"
La mia domanda partiva dal fatto che non ho capito cosa comporti togliere la valvola exup. Perderò cmq ai bassi (anche con uno scarico completo) o è montata solo per norme antinquinamento?
Per quanto riguarda tutti gli altri parametri essi differiscono nella mappa stock e SS...per cui montando una yec con mappa SS su un motore senza preparazione SS hai un peggioramento sensibile delle performance...ma molto sensibile perche' l'anticipo in primis, e' in tutt'altro posto dal dove dovrebbe essere, senza parlare dei danni che puoi causare a lungo andare!Last edited by jetpipe; 19-07-09, 18:29.
Comment
X
Comment