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YEC...riepiloghiamo

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    #466
    [QUOTE=jetpipe;5377778][quote=mik75;5377452]ciao mauro......
    tt ok?? nn ti becco + su skype..... dove sei finito?



    Ci sono sempre....ma ultimamente il lavoro mi ha preso molto...i cuccioli ed il muletto mi reclama!....

    ok, spero di beccarti presto per fare 2 kiakkere


    Originally posted by Cimo77 View Post
    frecce e clacson non saprei, ma le ventole SICURAMENTE funzionano
    grassie gio!! cmq x sicurezza lunedi kiamo il peppo e vediamo ke mi dice....

    quando sono stato da lui, mi ricordavo ke mi aveva kiesto del blokketto sx perke si puo' usare quello per cambiare mappe, pit limiter ecc ecc.....

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      #467
      [QUOTE=mik75;5378543][QUOTE=jetpipe;5377778]
      Originally posted by mik75 View Post
      ciao mauro......
      tt ok?? nn ti becco + su skype..... dove sei finito?




      ok, spero di beccarti presto per fare 2 kiakkere




      grassie gio!! cmq x sicurezza lunedi kiamo il peppo e vediamo ke mi dice....

      quando sono stato da lui, mi ricordavo ke mi aveva kiesto del blokketto sx perke si puo' usare quello per cambiare mappe, pit limiter ecc ecc.....
      si' esatto, ma "presumo" funzioni come map switcher e pit limiter SOLO se poi colleghi il pin 6 e 8....quindi se non li attacchi ti rimangono le funzioni frecce/clacson/4frecce (presumo eh)....

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        #468
        credo anke io ke sia cosi'.....
        cmq lunedi vi faccio sapere con sicurezza!!

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          #469
          Sai cosa dovresti chiedergli? se con il suo sensore cambio, cosa cambia tra impostare +2,5 e -2,5 volts nella voce del voltaggio del cambio...
          e se (ma questa è na cosetta in piu' che vorrei fare io) è possibile in qualche modo, quando si attiva il pit limiter o quando si passa alla mappa due, collegarci un led per visualizzare lo stato

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            #470
            Originally posted by Cimo77 View Post
            Sai cosa dovresti chiedergli? se con il suo sensore cambio, cosa cambia tra impostare +2,5 e -2,5 volts nella voce del voltaggio del cambio...
            e se (ma questa ? na cosetta in piu' che vorrei fare io) ? possibile in qualche modo, quando si attiva il pit limiter o quando si passa alla mappa due, collegarci un led per visualizzare lo stato
            il fatto del +2,5 o -2,5 volt, te lo posso gia dire ora xke me lo aveva gia detto quando sono stato da lui..... se non e' impostato il voltaggio giusto, il cambio non funzia!! provare x credere
            riguardo al led, gli kiedo....... e poi ti so dire!

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              #471
              oki

              il fattore del voltaggio era anche per Jetpipe, magari a lui funziona anche col +2,5 per via del cablaggio yec...cosi' giusto per farci un po' di chiarezza

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                #472
                Originally posted by Cimo77 View Post
                oki

                il fattore del voltaggio era anche per Jetpipe, magari a lui funziona anche col +2,5 per via del cablaggio yec...cosi' giusto per farci un po' di chiarezza
                no non funzia!! anke io ho il cablaggio yec....
                se non hai il voltaggio giusto il cambio non va

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                  #473
                  Originally posted by mik75 View Post
                  no non funzia!! anke io ho il cablaggio yec....
                  se non hai il voltaggio giusto il cambio non va

                  Ragazzi.....dipende dal sensore che si usa....ora il SUO sensore dovrebbe andare con -2,5V.....Come Cimo sa la "Mappa" che sto modificando continuamente (Cimo le prime che ti mandai) avevano il sensore come da Peppo raccomandato a -2,5V.....ora la nuova mappa che Cimo ha provato a Magione (che non e' la mappa base) a me riporta +2,5V....ed in garage....semplicemente buttata sotto la moto con il sensore Russo cambia a meraviglia mentre ero rimasto un poco deluso dalla ruvidita' della precedente in pista regolata a -2,5V....settimana prossima sono a Barber....ed avro' modo di provarla a lungo!

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                    #474
                    e noi aspettiamo il tuo report !:

                    io a magione pero' l'ho provata a -2,5 e ti devo dire che mi pareva ottimo
                    cmq aspettiamo anche le tue impressioni e ovviamente in bocca al lupo a Barber

                    Comment


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                      #475
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      e noi aspettiamo il tuo report !:

                      io a magione pero' l'ho provata a -2,5 e ti devo dire che mi pareva ottimo
                      cmq aspettiamo anche le tue impressioni e ovviamente in bocca al lupo a Barber
                      peccato non possa portarmi moto 2 con il TC bazzaz e yec....viene un mio mico con il Ducati 898....alla sua prima uscita in pista!!!

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                        #476
                        Originally posted by jetpipe View Post
                        Ragazzi.....dipende dal sensore che si usa....ora il SUO sensore dovrebbe andare con -2,5V.....Come Cimo sa la "Mappa" che sto modificando continuamente (Cimo le prime che ti mandai) avevano il sensore come da Peppo raccomandato a -2,5V.....ora la nuova mappa che Cimo ha provato a Magione (che non e' la mappa base) a me riporta +2,5V....ed in garage....semplicemente buttata sotto la moto con il sensore Russo cambia a meraviglia mentre ero rimasto un poco deluso dalla ruvidita' della precedente in pista regolata a -2,5V....settimana prossima sono a Barber....ed avro' modo di provarla a lungo!
                        Mauro vai a Barber del Mugel....??!!

                        ps. ha i collegato la resistenza sul sensore..??

                        ma il sensore di Peppo è un PNP o un NPN...???
                        Last edited by mikk; 22-06-09, 07:35.

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                          #477
                          ki mi s? dire se nell r6 07 montando la centralina mappata peppo
                          con il cruscotto ke ho aviacompositi evo 2 si perde qualke funzione?

                          nessuno ha provato?

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                            #478
                            Sull'AIM devi impostare se la centralina è YEC o normale...o forse lo fa in automatico..!!
                            ma l'evo2 è plug&play

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                              #479
                              ...cio?? scusa ma nn sono ferrato in materia ...

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                                #480
                                con i cruscotti aim mxl non si deve fare nulla, rilevano automaticamente se la centrilana e' yec oppure normale. riguardo agli evo2 non saprei dirti, mai provato. cmq penso che se e' p&p dovrebbe rilevare il tutto da solo e non si dovrebbero perdere nessun segnale. ciao

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