Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikk View Post
    Dirti che i tui tempi siano troppo bassi..non saprei, perch? quello che ci sono diversi fattori che influiscono sul tempo...come
    -il tipo di leverismo del cambio...(se non hai un leverismo corto e diretto tipo la tua R6 o le mie Lightech...ma hai un sistema con dei rinvii che creano giochi la precisione di cambiata ne risente)
    -il pilota (un amatore come me e come molti di noi non ha la stessa rapidita e precisione nell'infilare le marce)
    -Il tipo di moto..(l'r6 non la conosco cos? bene come L'R1 ma ho visto veramente tanti cambi rotti a causa di settaggi sbagliati sul tempo di cambiata...non ultimo quello da Peppo che ha tritato il cambio...)

Una casa ? certa...che il selettore delle marce dell'r1 (ma il principio ? lo stesso sull'R6) si basa su un cavolo di dente di 3mm che seleziona le marce...!!
    se usi tempi troppo bassi e non sei preciso nel cambio marcia, questo dentino viene sollecitato...basta che si pieghi di pochi decimi che le marce incominciano a saltare...fino al tragico momento che triti il cambio...!!

Vero....ma guarda, sopra i 50ms mi ha detto Peppo...stai tranquillo....sotto te la rischi....poi nei cambi con un solo parametro di ritardo (vedi il Dynojet) devi selezionare il + lungo tra loro....appunto quello tra 1a e 2a..

Comment

• Font Size
      Jet, dato che la strum AIM costa un botto e a me piacerebbe smanettare sui parametri del motore...
      stavo cercando un dataloger che avesse ingresso lamda e altri 2 ingressi (rpm e tps)..
      cosa ne dici di questo?

Last edited by mikk; 12-06-09, 14:07.

Comment

• Font Size
        Jet, dato che la strum AIM costa un botto e a me piacerebbe smanettare sui parametri del motore...
        stavo cercando un dataloger che avesse ingresso lamda e altri 2 ingressi (rpm e tps)..
        cosa ne dici di questo?

http://www.innovatemotorsports.com/support.php

che posso vendertelo io...visto che lo usavo fino a poco tempo fa al posto della lambda di AIM!!!!!

Io ho questo http://www.innovatemotorsports.com/products/lc1.php + questo http://www.innovatemotorsports.com/products/xd16.php insieme fanno uno strumento eccezionale! ....il datalogger lo si puo' connettere con canale dedicato anche all'AIM! Io abitando qui ho potuto prendere un po' di pezzi AIM a prezzi vantaggiosi....quello da te proposto e' allettante ma ingombrante!

il mio kit completo e' questo:

ricordo lo pagai un botto due anni fa...se ti dovesse interessare...
        Last edited by jetpipe; 12-06-09, 17:10.

Comment

• Font Size
          Bello , ma quello strumento non è un dataloger con altri 2 canali disponibili??

Comment

• Font Size
            guarda quì...
            Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Comment

• Font Size
              Bello , ma quello strumento non ? un dataloger con altri 2 canali disponibili??
              No...provvede a fornirtoi l'AFR con lo strumento dedicato!
              E' indicato al banco....non in pista! A meno di avere un AIM (o altro) che registri i giri! Il mio lo avevo cablato con AIM...e faceva da Lambda controller!

Comment

• Font Size
                sempre piu' contento di aver montato sta yec

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  sempre piu' contento di aver montato sta yec

Mappe...tutto li'! ehehehehehh!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe View Post
                    Mappe...tutto li'! ehehehehehh!

Comment

• Font Size
                      finalmente anke io sono peppizzato sulla mia r6 2008 e funziona tutto alla grande!!

ps: se si volesse utilizzare la peppoYec x uso strada/pista su una r6 2006.... sulla versione stradale si perdono delle funzioni? se si, quali??

grassssssieee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mik75 View Post
                        finalmente anke io sono peppizzato sulla mia r6 2008 e funziona tutto alla grande!!

ps: se si volesse utilizzare la peppoYec x uso strada/pista su una r6 2006.... sulla versione stradale si perdono delle funzioni? se si, quali??

grassssssieee
                        tachimetro...credo tutto li'!

Comment

• Font Size
                          ciao mauro......
                          tt ok?? nn ti becco + su skype..... dove sei finito?

frecce, clacson, ventole..... tutto ok??

Comment

• Font Size
                            ciao mauro......

eh gia'...si vede che non so + cosa sia la strada...la mia 2008 le ventole con la YEC le f apartire...tutto il resto NUN ZO!

Comment

• Font Size
                              [quote=mik75;5377452]ciao mauro......

[quote]

Ci sono sempre....ma ultimamente il lavoro mi ha preso molto...i cuccioli ed il muletto mi reclama!....

Comment

• Font Size
                                ciao mauro......

frecce e clacson non saprei, ma le ventole SICURAMENTE funzionano

Comment

X
                                Working...
                                X