Originally posted by redriv
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by redriv View Postritirata questa sera e non ci siamo
il minimo ? a 2k giri, ai bassi ha perso e, in tutta onest?, la moto va peggio...
Sabato mattina, tempo permettendo, sar? da Russo per cercare di migliorare la situazione...lui stesso mi ha detto di provarla e ripassare per le regolazioni
Tutta la strumentazione ? completamente funzionante ad esclusione della leva del selettore delle mappe.
Ma il minimo come come si abbassa?
si pu? fare da strumentazione o devo usare lo YEC FI Matching System ( in questo caso il programma e il cavo dove li trovo? )?
A chi mi risolve il problema offro birra e giro in moto
vai un paio di pagine dietro e vedi dove si agisce...
x cavo e programma da peppo!!
Comment
-
Ho sentito RUSSO: sabato mattina sono da lui x cavo, programma e minimo
La mappatura ? quella utlizzata a Valencia: il motore ? linearissimo e forse ? per questo che mi d? l'impressione di andare meno in quanto non sento pi? la spinta, quasi brusca ai bassi, della mappa A che ero solito usare.
Comment
-
sembra una contraddizione...ma il motore che spinge è quello + lineare possibile..senza strappi...
la mia dopo la YEc è diventata lineare e non ha + la frustata ai 10000giri..
ma va molto + forte...al Franciacorta adesso riesco a tirare un pezzo di 4a..prima la puntavo solo per poi scalare...
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPorca wacca se Peppo sistema il tachimetro mi ci f? una mappata a buho pillonzi (Gimini style)!!!!!!
senza contare che (ad orecchio), mi pare giri un botto meglio .......ghghghg ora devo finire di sistemare le ultime "chicche" e poi son pronto
p.s. a rekkia la provi
p.p.s a rekkia dobbiamo da monta' la pompa radiale al Fontrukkien
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostJet, ma quanti cavalli reali alla ruota sei riuscito a prendere ?
Sulla mia con RB3, filtro, Akra solo 115,20 (correzione EEC)
Anche in PM
grazie
ma con la YEC ha messo la RB3???
Io l'ultimo banco che ho e' della 07 pari pari alla tua con YEC senza RB... 118.1, se non ricordo male banco dynojet
la mia 08 non la banco...la mappa la faccio in pista con la lambda di AIM!
Sto imparando ed il Buon Russo mi ha dato un paio di chicche su come fare....!!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postma con la YEC ha messo la RB3???
Io l'ultimo banco che ho e' della 07 pari pari alla tua con YEC senza RB... 118.1, se non ricordo male banco dynojet
la mia 08 non la banco...la mappa la faccio in pista con la lambda di AIM!
Sto imparando ed il Buon Russo mi ha dato un paio di chicche su come fare....!!
No, no, solo originale + RB3,
appena posso,
per colpa tua, di Mikk e di Mav (Mister frullino)
vado da Peppo e via di mappatura sulla originale
Quando parli di YEC intendi la VERA YEC e lo rimappatura by Peppo ?
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostNo, no, solo originale + RB3,
appena posso,
per colpa tua, di Mikk e di Mav (Mister frullino)
vado da Peppo e via di mappatura sulla originale
Quando parli di YEC intendi la VERA YEC e lo rimappatura by Peppo ?
Yec originale o rimappata non cambia...fai una prova...usa la tua RB3 e poi monta la YEC SENZA RB...poi ci dici che fine fa!
La vedro' sul mercatino!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostYec originale o rimappata non cambia...fai una prova...usa la tua RB3 e poi monta la YEC SENZA RB...poi ci dici che fine fa!
La vedro' sul mercatino!
Ora dipende solo dal trovare un attimo di tempo per andare da Lui (ci vado con la moto anche perch? ho altre cose in mente)
Comment
-
X
Comment