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YEC...riepiloghiamo

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    #316
    ragazzi io ho rimappato la mia originale con mappatura supersport(ho cammes e testa)
    r6 06

    solo che la moto non è sveltissima nel prendere giri,ha un on-off impressionante,e come se non bastasse il minimo sta a 3500-4000 giri.........

    dite che il buon peppo può aver sbagliato qualcosa???perchè come erogazione ora come ora fa veramente pena...capisco che senza mappa dedicata al banco non potrà mai essere lineare al massimo,ma insomma...

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      #317
      con la centralina yoshimura si elimina il blocco chiave, vale lo stesso per la yec?

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        #318
        si,anche la yec elimina il blocco chiave!
        qualcuno risponda alle mie domande please

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          #319
          Originally posted by frankie22 View Post
          ragazzi io ho rimappato la mia originale con mappatura supersport(ho cammes e testa)
          r6 06

          solo che la moto non ? sveltissima nel prendere giri,ha un on-off impressionante,e come se non bastasse il minimo sta a 3500-4000 giri.........

          dite che il buon peppo pu? aver sbagliato qualcosa???perch? come erogazione ora come ora fa veramente pena...capisco che senza mappa dedicata al banco non potr? mai essere lineare al massimo,ma insomma...

          mha...credo nel tuo caso il banco sia assolutamente necessario....io proverei a mettere la mappa stock prima e vedere come si comporta....se la moto ha ancora ON/OFF allora e' da banco....la mia originale con mappa stock (motore non toccato) scarico akra, volano kit era impressionante come linearita'....per ultimo ...sicuro di non aver modificato nessun parametro?....cancella sta domanda se non hai il cavo dati....Russo le riprogramma tutte e le verifica....non credo possa trattarsi di errore...penso piuttosto a chi ti ha fatto la testa e alberi???? Che sono del kit YEC vero??? altrimenti parliamo di nulla! Per ultimo...la testa hai fatto cosa??? flussaggio, lucidatura, sedi valvola???

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            #320
            Originally posted by abezze View Post
            Marione, dormi e magna tranquillo.
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            temi che non lo faccia?
            timori mal riposti e dovresti saperlo

            Pensavo che MariaPotente ci provasse almeno con la prima...

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              #321
              le cammes ovviamente sono yec,e la testa è stata flussata.
              sedi valvole leggermente riviste,ma ciò non giustifica comunque un on-off cosi accentuato.

              non ho modoficato parametri anche perchè non ho ne cavetto ne programma per farlo.

              non volevo portare la moto sul banco,visto che qua intorno di tecnici che si intendono di yec non ce ne sono...rischierei solo di aggiungere danno al danno..

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                #322
                Originally posted by frankie22 View Post
                le cammes ovviamente sono yec,e la testa ? stata flussata.
                sedi valvole leggermente riviste,ma ci? non giustifica comunque un on-off cosi accentuato.
                capisco...fermo restando che di produttori di alberi ce ne sono parecchi....concordo con il resto

                Originally posted by frankie22 View Post
                non volevo portare la moto sul banco,visto che qua intorno di tecnici che si intendono di yec non ce ne sono...rischierei solo di aggiungere danno al danno..
                Chiama Russo ...ti sapr? aiutare....io come ti dico sbaglio...vale il pensiero di portarla stock e vedere come va!

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                  #323
                  Se non hai il cavo e non hai nessuno competente vicino... l'unica ? portare un salto la moto da Russo...

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                    #324
                    Finaaaaalmeeeenteeeeee ..... anche la mia moto ? stata Peppizzata !!!!

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                      #325
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      mha...credo nel tuo caso il banco sia assolutamente necessario....io proverei a mettere la mappa stock prima e vedere come si comporta....se la moto ha ancora ON/OFF allora e' da banco....la mia originale con mappa stock (motore non toccato) scarico akra, volano kit era impressionante come linearita'....per ultimo ...sicuro di non aver modificato nessun parametro?....cancella sta domanda se non hai il cavo dati....Russo le riprogramma tutte e le verifica....non credo possa trattarsi di errore...penso piuttosto a chi ti ha fatto la testa e alberi???? Che sono del kit YEC vero??? altrimenti parliamo di nulla! Per ultimo...la testa hai fatto cosa??? flussaggio, lucidatura, sedi valvola???
                      Forse ? troppo la mappa SS..
                      la mia con la yec ? un olio...spinge sempre e senza strappi e l'effetto on-off che aveva prima con la pCIII ? sparito...
                      Prova sentire Peppo...di persone disponibili cos? ce ne sono poche..

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                        #326
                        Originally posted by mikk View Post
                        Forse ? troppo la mappa SS..
                        la mia con la yec ? un olio...spinge sempre e senza strappi e l'effetto on-off che aveva prima con la pCIII ? sparito...
                        Prova sentire Peppo...di persone disponibili cos? ce ne sono poche..
                        Se non vuoi andare fino a Monza c'? la EDARD di Modena (mi sembra),
                        che ha il banco e mappa le YEC...Corrado66 la sta facendo l?...

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                          #327
                          Originally posted by abezze View Post
                          FE indica il numero di parametri diversi dallo 0, dallo standard.
                          Da F1 a FD ci sono 13 parametri, FE indica quanti di questi sono diversi da 0.
                          Ti ha dato i fogli del manualetto della yec?

                          Come setting per scarico completo e filtro io se volete vi do questa mappatura di base da cui partire, la mappa con tutto a 0 ? troppo grassa.

                          F1 +5
                          F2 +5
                          F3 +5
                          F4 -6
                          F5 -1
                          F6 +1
                          F7 -1
                          F8 -1
                          F9 -1
                          FA +2
                          FB +2
                          FC +2
                          FD 0
                          io sin ora ho sempre tenuto la mappa tutto in 0 tra ne fa +2 fb +2 fc +2 e f4 -4....
                          se provo la tua mappa(quella sopra da te indicata) pensi che faccia danni??..o e' personale??

                          io ho scarico completo + filtro!

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                            #328
                            mmm ragazzi ma quanto costa il cambio elettronico da peppo???

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                              #329
                              Originally posted by leler6 View Post
                              mmm ragazzi ma quanto costa il cambio elettronico da peppo???
                              hai un PM...

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                                #330
                                Originally posted by amax54 View Post
                                io sin ora ho sempre tenuto la mappa tutto in 0 tra ne fa +2 fb +2 fc +2 e f4 -4....
                                se provo la tua mappa(quella sopra da te indicata) pensi che faccia danni??..o e' personale??

                                io ho scarico completo + filtro!
                                Danni non ne fai di certo, rispetto alla tua mappa la mia ? un pelo pi? magra di base F4 a gas aperto tutto....
                                L'anticipo ? uguale, avendo ingrassato a gas chiuso e parzialmente aperto F1, F2, F3 avrai meno scoppiettii in rilascio e meno effetto on-off....
                                Il resto ? per linearizzare la curva...

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