Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Questa mi è nuova...
    qual'è il secondo step??? mai sentito!!!

    Comment


    • Font Size
      #287
      gli step se così gli vuoi chiamare...sono
      riprogrammazione centralina
      cavo di comunicazione
      cambio elettronico

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by mikk View Post
        Questa mi ? nuova...
        qual'? il secondo step??? mai sentito!!!
        Confermo...Yec e' un programma operativo....come se fosse un nuovo firmware di un qualsiasi proocessore...certo se vuoi anche il cambio elettronico e il cavo comunicazione....allora arrivi alla cifra che dici tu! Spiegato chiaramente da Mikk

        Comment


        • Font Size
          #289
          ho appena parlato con Peppo.........gentilissimo disponibilissimo come avevate detto (mikk e bezze vi saluta )

          vado giu' a smontare la centralina


          P.s. Per i possessori di r1 04-06 (Kneeslider e Mitoz) gli ho chiesto del KM....mi ha detto che ancora non l'ha fatta la modifica

          !:

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by jetpipe View Post


            Confermo...Yec e' un programma operativo....come se fosse un nuovo firmware di un qualsiasi proocessore...certo se vuoi anche il cambio elettronico e il cavo comunicazione....allora arrivi alla cifra che dici tu! Spiegato chiaramente da Mikk
            Mi ha detto mio cugggino che a lui peppo per 50? gli ha messo 30cv in + nella centralina....gli ha fatti passare tutti dal connettore...

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by abezze View Post
              A me hanno insegnato che neppure il cane mena la coda per niente
              Io Giuseppe_d lo meno anche per nulla

              forse mi sfugge qualcosa
              sul listino yec leggo che la centralina costa €443,43 + iva, quini mi chiedo che senso ha spendere altrettanto per far modificare la propria?
              compro la yec e una volta che non mi serve più la rivendo e non ho problemi con quella di serie.
              ragiono male o mi mancano delle informazione?
              Last edited by Mario Il Polso; 26-03-09, 14:57.

              Comment


              • Font Size
                #292
                A parte che la YEC non ? il botteghino del fornaio di Giulianova e le cose le da col contagocce ai team e ai preparatori che vuole lei...
                Ma poi non costa altrettanto la rimappatura, costa di meno e per la 04 la centralina yec costava oltre 1200 euro...

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Io Giuseppe_d lo meno anche per nulla

                  forse mi sfugge qualcosa
                  sul listino yec leggo che la centralina costa €443,43 + iva, quini mi chiedo che senso ha spendere altrettanto per far modificare la propria?
                  compro la yec e una volta che non mi serve più la rivendo e non ho problemi con quella di serie.
                  ragiono male o mi mancano delle informazione?
                  Consegna a 3 mesi!!!!! naaaa la modifica viene 250....soldi ben spesi!

                  Originally posted by abezze View Post
                  A parte che la YEC non è il botteghino del fornaio di Giulianova e le cose le da col contagocce ai team e ai preparatori che vuole lei...
                  Ma poi non costa altrettanto la rimappatura, costa di meno e per la 04 la centralina yec costava oltre 1200 euro...

                  M'hai fatto cappotta'....W il botteghino del fornaio di Giulianova...ci fossero ancora.....
                  Last edited by jetpipe; 26-03-09, 15:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Originally posted by abezze View Post
                    A parte che la YEC non ? il botteghino del fornaio di Giulianova e le cose le da col contagocce ai team e ai preparatori che vuole lei...
                    Ma poi non costa altrettanto la rimappatura, costa di meno e per la 04 la centralina yec costava oltre 1200 euro...
                    a parte che sa vai da Giugg? (il fornaio di Giulianova) e non lo conosci, non ti da il pane giusto. E poi voglio vedere come fai, senza il pane giusto, a gustare a pieno il brodetto di pesce alla Giuliese
                    detto questo... la centralina yec la devi anche riprogrammare al banco?
                    la yoshimura fornisce della mappature in funzione dei componenti (sempre yoshimura) montati e vanno gi? bene.
                    quindi vuol dire che hanno abbassato notevolemente il costo della centralina? strano

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      a parte che sa vai da Giugg? (il fornaio di Giulianova) e non lo conosci, non ti da il pane giusto. E poi voglio vedere come fai, senza il pane giusto, a gustare a pieno il brodetto di pesce alla Giuliese

                      Ricappottato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        a parte che sa vai da Giugg? (il fornaio di Giulianova) e non lo conosci, non ti da il pane giusto. E poi voglio vedere come fai, senza il pane giusto, a gustare a pieno il brodetto di pesce alla Giuliese
                        detto questo... la centralina yec la devi anche riprogrammare al banco?
                        la yoshimura fornisce della mappature in funzione dei componenti (sempre yoshimura) montati e vanno gi? bene.
                        quindi vuol dire che hanno abbassato notevolemente il costo della centralina? strano
                        da quello che sentiSSi e leggeBBi Peppo direBBe che non si necessitereBBe della programmatio ad bancum

                        poich? il programma non ? fatto ad minkiam

                        poi magari erro

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by Mitoz! View Post
                          da quello che sentiSSi e leggeBBi Peppo direBBe che non si necessitereBBe della programmatio ad bancum

                          poich? il programma non ? fatto ad minkiam

                          poi magari erro
                          perfetto ed anche logico, visto che il prodotto ? sviluppato esclusivamente per quella moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Yoshimura - suzuki e YEC - Yamaha sono due cose ben diverse.

                            Suzuki fa le moto che gi? vanno al massimo. Le centraline yoshimura costavano per il k5 3000 euro con il cambio elettronico che ti obbligava a togliere il cavalletto.
                            L'aveva messa il mio amico Luca sul k5 con arrow completo, mappata ad hoc. Non rendeva quasi un *****...

                            Yamaha fa le moto che di serie sono tappate. YEC tira fuori tutto dal motore. Sblocca limitazioni e apre prima le farfalle secondarie. La differenza ? notevole nell'erogazione pi? che nei cv di potenza massima.
                            A quel punto il gap motoristico suzuki-yamaha si annulla...
                            Quindi ? meglio di qualsiasi PC3, RB ecc..
                            Se poi vuoi affinare la mappa lo puoi fare al banco con la YEC stessa o aggiungendo una pc3 e allora tiri fuori l'ultimo cavallo che si ? fermato a comprare il pane da Giuggi?
                            Last edited by abezze; 26-03-09, 15:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Originally posted by mikk View Post
                              Mi ha detto mio cugggino che a lui peppo per 50? gli ha messo 30cv in + nella centralina....gli ha fatti passare tutti dal connettore...
                              Io sono il cugggino!

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by abezze View Post
                                Yoshimura - suzuki e YEC - Yamaha sono due cose ben diverse.

                                Suzuki fa le moto che gi? vanno al massimo. Le centraline yoshimura costavano per il k5 3000 euro con il cambio elettronico che ti obbligava a togliere il cavalletto.
                                L'aveva messa il mio amico Luca sul k5 con arrow completo, mappata ad hoc. Non rendeva quasi un *****...

                                Yamaha fa le moto che di serie sono tappate. YEC tira fuori tutto dal motore. Sblocca limitazioni e apre prima le farfalle secondarie. La differenza ? notevole nell'erogazione pi? che nei cv di potenza massima.
                                A quel punto il gap motoristico suzuki-yamaha si annulla...
                                Quindi ? meglio di qualsiasi PC3, RB ecc..
                                Se poi vuoi affinare la mappa lo puoi fare al banco con la YEC stessa o aggiungendo una pc3 e allora tiri fuori l'ultimo cavallo che si ? fermato a comprare il pane da Giuggi?
                                il solito talebbbbano

                                io la yoshimura ce l'ho e la differenza, anche senza tutto il resto, c'? e si sente. anche suzuki ? limitata dalla fabbrica e le limitazioni vanno via con la centralina. il tuo amico se ha speso 3000 euro ha comprato la centralina, il cablaggio ed il cambio (150 euro) + il montaggio.
                                probabilmente ? vero che la differenza tra moto di serie e moto "libera" e maggiore tra r1 e gsx.r

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X