Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jetpipe...cmq..lo zero del folle non lo mostra neanche a me..e non ho ne la yec ne tantomeno il cablaggio yec....
    ..chiami l'aim...ti fanno tutto facile...ma poi alla resa dei conti resti solo con il problema...che nessuno ti risolve..
    ,......trovo pi? utile le tue informazioni...tnx...

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      jetpipe...cmq..lo zero del folle non lo mostra neanche a me..e non ho ne la yec ne tantomeno il cablaggio yec....
      ..chiami l'aim...ti fanno tutto facile...ma poi alla resa dei conti resti solo con il problema...che nessuno ti risolve..
      ,......trovo pi? utile le tue informazioni...tnx...

No forse c'e' stata confusione....eccoti servito....dal 2005 intendevo l'R6, la mia, poiche' L'AIM prende il segnale folle solo dall'interruttore apposito originale mediante il cablaggio YEC nella R6 2005 e precedente....la tua R1 2005 e R1 2004 dovrebbero avere gia' il cablaggio privo di attacco sensore folle....ecco il perche' non viene visualizzato....purtroppo il sensore e' dentro la scatola cambio e non mi e' possibile capire come raggiungerlo per alimentarlo e fornirne il segnale alla strumentazione!
      Anche con la tua strumentazione originale non mostrava il folle con la modifica YEC vero???? correeggimi se sbaglio!
      Cmq ad essere onesto non ne ho mai sentita l'esigenza...se sono in folle non ho nessuna marcia selezionata....mi sembra intuitivo anche cosi'....e non ho mai preso il folle!

Comment

• Font Size
        dai peppo, testa e dicci che si vede il tachimetro...se questo accade ti mando su la mia centralina DOMANI

Comment

• Font Size
          Oggi sono andato dal peppo!!!!!! ho anche io la YEC !!!!! adesso devo solo andare a provarla e vediamo..... ma devo per forza scollegare l'immobilizer e il motorido della valvola per utilizzarla?? domani la installo e vediamo

Comment

• Font Size
            Devi fare tutto quello che ti ha scritto sul foglio...!!

Comment

• Font Size
              allora oggi mi tocca smontare completamente tutta la moto

Comment

• Font Size
                Esagerato...!!! basta smontare 2 pezzi e spostare qualche pin sul connettore della centralina...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikk View Post
                  Esagerato...!!! basta smontare 2 pezzi e spostare qualche pin sul connettore della centralina...
                  i pin li ho gia invertiti tutti, ora devo trovare il motorino della valvola exup ed eliminarlo, poi devo smontare serbatoio, airbox per togliere l'immobilizer almeno ho qualcosa da fare dai!!

Comment

• Font Size
                    ricordati che ne hai 3 da estrarre e isolare..
                    l'immobilizer in realtà è uno spinotto...
                    sull'R1 era protetto da un coperchio di plastica attaccato all'airbox...!!
                    x l'exup stacchi i cavi d'acciaio, blocchi la valvola e smonti il motorino...
                    poi il connettore del'exup ti tornerà utile x collegarci il cambio elettronico..
                    Per questa notte alle 2 dovresti finire... scherzo!!

Comment

• Font Size
                      ma dove trovo gli spinottini da inserire nel connettore originale che va alla centralina?? se devo usare il selettore mappe non volevo tagliare il cavo originale.... ma poi è normale che mi faccia un vuoto se apro tutto a bassi giri?? le 2 mappe stock caricate da nuove sono uguali???

Comment

• Font Size
                        le 2 mappe stok sono uguali...
                        hai tolto il filo verde dal pin 29...? se no rimane in configurazione SSport..
                        hai i collettori originali? hai aperto la valvola ?

Comment

• Font Size
                          le 2 mappe stok sono uguali...
                          hai tolto il filo verde dal pin 29...? se no rimane in configurazione SSport..
                          hai i collettori originali? hai aperto la valvola ?
                          lo scarico ? completo e il filtro ? il bmc race .... mmm sei sicuro che sia il 29?? nell'R6 2008 mi sembra che sia il 16 se non ricordo male... stasera controllo!! ma per selezionare le 2 mappe devo collegare il pin 6 della centralina a massa ma come faccio ad entrare nel connettore originale della centralina?? mi servirebbe una spinetta ma dove la trovo??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leler6 View Post
                            lo scarico ? completo e il filtro ? il bmc race .... mmm sei sicuro che sia il 29?? nell'R6 2008 mi sembra che sia il 16 se non ricordo male... stasera controllo!! ma per selezionare le 2 mappe devo collegare il pin 6 della centralina a massa ma come faccio ad entrare nel connettore originale della centralina?? mi servirebbe una spinetta ma dove la trovo??
                            Ho sbagliato io pensavo avessi la 06-07...
                            ci vorrebbe un pin nuovo, a me un anno fa lo ha dato Peppo...il problema ? che forse li ha finiti...
                            un altra soluzione potrebbe essere quella di usarne uno inutilizzato, spostarlo sul pin 6 e senza tagliarlo.. ma intercettarlo a valle...
                            fammi dare un'occhiata allo scheme elettrico...

Comment

• Font Size
                              Ho sbagliato io pensavo avessi la 06-07...
                              ci vorrebbe un pin nuovo, a me un anno fa lo ha dato Peppo...il problema ? che forse li ha finiti...
                              un altra soluzione potrebbe essere quella di usarne uno inutilizzato, spostarlo sul pin 6 e senza tagliarlo.. ma intercettarlo a valle...
                              fammi dare un'occhiata allo scheme elettrico...
                              mmm hai ragione.... potrei utilizzare quello dell' exup... su 4 uno ? da utilizzare per il cambio elettronico ma gli altri 3 magari c'? uno che va diretto in centralina... ora guardo anche io...

Comment

• Font Size
                                potrei usare il Black/Green o il Black/Red del servomotore exup che vanno diretti nel connettore piccolo della centralina e che mi sembra proprio di aver gi? scollegato ( dal manuale di peppo ).

Comment

X
                                Working...
                                X