Te la aggiorna e non ti fa rispendere 250euro. Per quanto riguarda la mappa ti fa una mappatura standard per le cose che tu porti. Ma se calcoliamo che ogni moto ? diversa gi? senza aver montato niente ? un discorso che lascia un Po il tempo che trova.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 35
- Maschio
- 0
- Cittadino del mondo (momentaneamente Roma)
- R6 Santander 14, Husaberg Fs 650 07, Cre six compe
- Send PM
-
Ragazzi ho una bella domandina per voi..In pratica qui si legge che con la yec e fi matching system noi possiamo modificare i parametri della nostra centralina yec carburazione e tutto il resto...bene..ma se io volessi trasformarmi in casa la mia centralina da originale a yec,senza per forza passare da peppo,per la prima inizializzazione devo utilizzare un altro programma oppure basta scrivere cn fi matching system la centralina?e quindi poi effettuare tutte le modifiche del caso cablaggi ecc ecc..
Comment
-
Ciao a tutti...ho comprato una R6 pronto pista...ma il venditore non sa niente relativamente alla centralina preparata da peppo russo...la moto ha il selettore con le due mappe???ma nessuno sa dirmi la differenza tra le due?
Grazie
Comment
-
.
Ciao a tutti,
qualcuno utilizza software yec su windows 8.1?
da quando ho fatto aggiornamento ricevo solito messaggio <No response from ECU>.
Ho ricontrollato i cablaggi e sono ok, considerando che con lo switch spostato la moto non si accende, per cui ok.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? ho provato anche a spostare COM ma il
problema persiste.
Grazie e buona serata
Comment
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 35
- Maschio
- 0
- Send PM
Sto comprando centralina e impianto yec per la mia r6 09. Mi sto accordando con il venditore per acquistare queste due cose ma non il cavetto con il cd con il software. ? davvero necessario questo cd e software considerando che la yec la far? mappare al banco da un ragazzo qui del forum che ha un officina a Roma
Comment
-
A piedi!
- Apr 2014
- 204
- 35
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Ragazzi ho una R1 2006 scarico completo,testa lavorata,guarnizione yec,albero motore alleggerito,centralina russo,alberi a cammes robby moto qualcuno mi pu? consigliare una buona mappatura?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
Ciao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...Last edited by Dark Eagle; 30-05-15, 13:29.
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostCiao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Originally posted by Dark Eagle View PostCasomai mando una mail a Peppo... Grazie mille per la risposta.
Comment
-
Originally posted by Dark Eagle View PostCiao a tutti... Oggi, mi si ? spenta la moto mettendo la marcia in partenza dal garage... Al momento di riaccenderla, il motorino di avviamento non va... Marcia inserita, frizione tirata e cavalletto non retratto... Chiudo il cavalletto e la moto riparte... MA IO HO LA YEC! Non dovrebbe funzionare il sensore del cavalletto... Cosa dite sia successo... Ho collegato male qualcosa? Grazie anticipatamente a tutti quelli che interverranno aiutandomi...
Se invece il motore gira in folle e metti la marcia con il cavalletto abbassato non se ne accorge e resta accesa.
Potrebbe essere che quando hai messo la marcia si sia spenta per qualche altro motovo (che so? Minimo basso e frizione che trascina un po')?. Ti ? successo una sola volta o lo fa sempre?
Comment
X
Comment