C'? un modo per variare i valori degli assi delle mappe? Mi spiego, vedo che le mie mappe si modificano di 1000 giri x 1000, mentre ad esempio la schermata messa da GuidoPiano, ha valori molto diversi... Qualcuno ne sa qualcosa? Avreste anche da inviarmi la mappa zero della R6 2012/2013? (rcdarkeagle@alice.it)... Grazieeeeeeee...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jan 2010
- 1011
- 50
- Maschio
- 1
- Potenza Picena (MC)
- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
- Send PM
-
Help! Ho letto (quasi) tutte le pagine di questa discussione e le altre riguardanti la yec, ho collegato i pin come indicato, costruito il cavetto come spiegato da Ultrone a pag 49, verificato tutti i collegamenti ma non riesco a comunicare con la centralina Peppo-yec della mia R6 '08.
Ho letto che potrebbe essere un problema di drivers cos? visto le mie scarse nozioni in materia ho chiamato un amico informatico ma anche lui non ha ottenuto nulla. Abbiamo pure provato a cambiare pc pensando che il problema potesse esser dovuto a Windows 8 ma anche con XP nulla ? cambiato.
Qualche suggerimento? Grazie
Comment
-
Originally posted by Jap View PostHelp! Ho letto (quasi) tutte le pagine di questa discussione e le altre riguardanti la yec, ho collegato i pin come indicato, costruito il cavetto come spiegato da Ultrone a pag 49, verificato tutti i collegamenti ma non riesco a comunicare con la centralina Peppo-yec della mia R6 '08.
Ho letto che potrebbe essere un problema di drivers cos? visto le mie scarse nozioni in materia ho chiamato un amico informatico ma anche lui non ha ottenuto nulla. Abbiamo pure provato a cambiare pc pensando che il problema potesse esser dovuto a Windows 8 ma anche con XP nulla ? cambiato.
Qualche suggerimento? Grazie ��
Comment
-
C'? un attimo di riflessione da parte del pc e poi compare una finestra pop-up che dice qualcosa tipo nessuna risposta dalla ecu.
Abbiamo anche provato ad invertire il cavetto giallo e quello arancione collegati ai pin 14 e 21: cambia nulla
Comment
-
Originally posted by Jap View PostC'? un attimo di riflessione da parte del pc e poi compare una finestra pop-up che dice qualcosa tipo nessuna risposta dalla ecu.
Abbiamo anche provato ad invertire il cavetto giallo e quello arancione collegati ai pin 14 e 21: cambia nulla
Comment
-
E' una prova da fare poich? se i collegamenti sono fatti bene, i driver istallati correttamente, apri una mappa per la tua moto, giri il quadro e clicchi su "read from ECU" e non te la legge, sembra strano!
Comment
-
FUNZIONA!!!!
Per fortuna mi si e' staccato il pin collegato al cavo giallo, ne ho messo un altro e come per magia sono entrato nella centralina...ci sto un po' stretto ma mi piace molto
In pratica sono un pirla io
Comment
-
Ragazzi scusate, qualcuno sarebbe cos? gentile da inviarmi il software fi matching system con driver? oppure mi serve solo il seriale della vers 1.1.1... Fabio.carpino@alice.it
Grazie mille in anticipo!!!
Comment
X
Comment