Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'? un modo per variare i valori degli assi delle mappe? Mi spiego, vedo che le mie mappe si modificano di 1000 giri x 1000, mentre ad esempio la schermata messa da GuidoPiano, ha valori molto diversi... Qualcuno ne sa qualcosa? Avreste anche da inviarmi la mappa zero della R6 2012/2013? (rcdarkeagle@alice.it)... Grazieeeeeeee...

Comment

• Font Size
      domanda ritirata.

Comment

• Font Size
        domanda... ma esiste il manuale del software in italiano? qualcuno lo ha?

Grazie!!!

Comment

• Font Size
          Help! Ho letto (quasi) tutte le pagine di questa discussione e le altre riguardanti la yec, ho collegato i pin come indicato, costruito il cavetto come spiegato da Ultrone a pag 49, verificato tutti i collegamenti ma non riesco a comunicare con la centralina Peppo-yec della mia R6 '08.
          Ho letto che potrebbe essere un problema di drivers cos? visto le mie scarse nozioni in materia ho chiamato un amico informatico ma anche lui non ha ottenuto nulla. Abbiamo pure provato a cambiare pc pensando che il problema potesse esser dovuto a Windows 8 ma anche con XP nulla ? cambiato.
          Qualche suggerimento? Grazie ��

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jap View Post
            Help! Ho letto (quasi) tutte le pagine di questa discussione e le altre riguardanti la yec, ho collegato i pin come indicato, costruito il cavetto come spiegato da Ultrone a pag 49, verificato tutti i collegamenti ma non riesco a comunicare con la centralina Peppo-yec della mia R6 '08.
            Ho letto che potrebbe essere un problema di drivers cos? visto le mie scarse nozioni in materia ho chiamato un amico informatico ma anche lui non ha ottenuto nulla. Abbiamo pure provato a cambiare pc pensando che il problema potesse esser dovuto a Windows 8 ma anche con XP nulla ? cambiato.
            Qualche suggerimento? Grazie ��
            Dando per scontato che i collegamenti sono fatti tutti bene, quando colleghi il cavetto al PC giri il quadro ed apri una mappa a caso che ? sul PC?

Comment

• Font Size
              C'? un attimo di riflessione da parte del pc e poi compare una finestra pop-up che dice qualcosa tipo nessuna risposta dalla ecu.
              Abbiamo anche provato ad invertire il cavetto giallo e quello arancione collegati ai pin 14 e 21: cambia nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jap View Post
                C'? un attimo di riflessione da parte del pc e poi compare una finestra pop-up che dice qualcosa tipo nessuna risposta dalla ecu.
                Abbiamo anche provato ad invertire il cavetto giallo e quello arancione collegati ai pin 14 e 21: cambia nulla
                Marrone e nero collegati insieme a massa?

Comment

• Font Size
                  S?, su polo negativo della batteria

Comment

• Font Size
                    Prova a metterlo a massa sul telaio!

Comment

• Font Size
                      Provo. Cosa cambia?

Comment

• Font Size
                        E' una prova da fare poich? se i collegamenti sono fatti bene, i driver istallati correttamente, apri una mappa per la tua moto, giri il quadro e clicchi su "read from ECU" e non te la legge, sembra strano!

Comment

• Font Size
                          FUNZIONA!!!!

Per fortuna mi si e' staccato il pin collegato al cavo giallo, ne ho messo un altro e come per magia sono entrato nella centralina...ci sto un po' stretto ma mi piace molto

In pratica sono un pirla io

Comment

• Font Size
                            Ragazzi scusate, qualcuno sarebbe cos? gentile da inviarmi il software fi matching system con driver? oppure mi serve solo il seriale della vers 1.1.1... Fabio.carpino@alice.it
                            Grazie mille in anticipo!!!

Comment

• Font Size
                              domanda per r6 06/07:
                              pin 14 e 21, volendo connettere il cavetto per programmare, i fili TXD e RDX a quali pin si associano? Quale per il 14 e quale per il 21?
                              Grazie

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti ragazzi..... Avrei bisogno di una info su yec x r6 2003/05: qualcuno sa dirmi che funzioni ha su questa moto? Grazie

Comment

X
                                Working...
                                X