Originally posted by lukamax
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
ciao ragazzacci,qualcuno sa dirmi se esistono differenze tra il cablaggio r6 06 e r6 08(cornetti variabili)????
ho una centralina originale yeccata,devo cambiare il mio cablaggio(r6 08) e avrei trovato il cablaggio di una 06a prezzaccio,con gia i pin invertiti per la peppizzata.
posso prenderlo oppure sono diversi per via dei cornetti cazzi e mazzi?? grazie ciao!
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View Posthttp://oi39.tinypic.com/2d99uo0.jpg
La prima colonna tutta a zero fino a 3000 giri ? perch? la uso anche su strada e se metto un valore maggiore di zero nella prima colonna mi rimane accelerata quando la marcia ? ingranata.
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostLa mia ? solo pista, mi consigli di cambiare anche i parametri della prima colonna?
Per quello che ci capisco io, sette colonne sono pi? che sufficienti per impostare il paramentro a diversi regimi. Se ti servono tutte e otto, penso che in pista non ci siano problemi, se non quando entri ed esci dai box.
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIl problema ? solo che se metti valori maggiori di zero sulla prima colonna in una determinata marcia, quando ingrani quella marcia il minimo si alza tra 2000 e 3000 giri, a seconda del valore che hai messo. Questo su strada e fastidioso (e anche un po' pericoloso, nel traffico).
Per quello che ci capisco io, sette colonne sono pi? che sufficienti per impostare il paramentro a diversi regimi. Se ti servono tutte e otto, penso che in pista non ci siano problemi, se non quando entri ed esci dai box.
Comment
-
Si, li ho messi io cercando di fare un compromesso.
Poco freno motore agli alti regimi e nelle marce basse, di pi? ai bassi per l'uso in strada.
Comment
-
Ciao ragazzi buongiorno,
dall'utente lele108 ho comperato la centralina yec x r6 08 ed oggi mi arriva il cavetto per interfacciare al pc, installer? nel week-end probabilmente.
Mi sorge spontanea una domanda, il Sw Yec funziona su Windows 8 ? qualcuno ha gi? avuto modo di provare ?
Ciao e grazie
Comment
X
Comment