Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi una domanda visto che siamo nel post giusto...
Dopo aver letto le 150 e rotte pagine del post e altrettante discussioni sparse qua e la. ho deciso di peppizzare la centralina della mia r1 2007 da peppo..
Ora scatta la domanda, io ne faccio uso strada e pista e quindi diciamo che il sedere in sella lo ho spesso, qualcuno di voi ha avuto problemi nelle lunghe percorrenze chilomentriche e nella durata del tempo della modifica??
Cio? tutto integro nella centralina(non esplode) e nessun danno collaterale al motore visto l'aumento di prestazioni??
Attendo vostre esperienze..
grazie
-driver installati male quello che pensavo
-colore dei fili sbagliato sulla r6 ho usato nero-marrone massa e giallo arancione questo non ? possibile perch? con l'altro PC andava
L'aggiornamento della centralina, se funzionava prima, deve funzionare anche adesso.
Verifica anche le impostazioni della porta COMx, Verifica sia sul PC che sul Software YEC. I parametri di trasmissione (Baud, Handshake, bit di parit? ecc.) devono essere UGUALI.
Comment