Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by mika89 View Postma infatti sono indeciso se spendere 300e per la yec,o 100e x una pc3,visto e considerato che,la uso piu per strada che per pista,e poi l'anticipo non so se sul motore di serie me lo toccano?peppo in sto caso,quindi non so manco se la spesa vale la resa...sto valutando,anche xk non ho pretese e non ci devo fare n? mondiali n? gare solo prove libere
con 250? peppizzi la tua
con 100? prendi una aggiuntiva per la miscela...e per l anticipo ti serve un modulo a parte
nel tuo caso vista la differenza spesa irrisoria io yeccherei...
anche perch? da quello che ho capito sulla moto in questione non perdi ne contakm ne affini
alla fine settando la yec o le aggiiuntive non avrai 10cv di differenza...ma una yec ... ? una yec...molto + veloce di un aggiuntiva
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postbeh no...la cosa ? un po?diversa..nel senso che
con 250? peppizzi la tua
con 100? prendi una aggiuntiva per la miscela...e per l anticipo ti serve un modulo a parte
nel tuo caso vista la differenza spesa irrisoria io yeccherei...
anche perch? da quello che ho capito sulla moto in questione non perdi ne contakm ne affini
alla fine settando la yec o le aggiiuntive non avrai 10cv di differenza...ma una yec ... ? una yec...molto + veloce di un aggiuntiva
Comment
-
piccolo ot,x montare la pc3 devo eliminare la lambda?o posso lasciarla montata?
se devo eliminarla,per non comprare l'esclusore che costa 60e,ho altri modi per eliminarla?
Comment
-
Gentilmente c'e' qualcuno chi mi puo passare il software per yec peppo russo poss ultima versione, la mia mail.... riccardoocchiodoro@virgilio.it
Avete percaso anche schema elettrico di peppo con i colori e numeri dei pin da cambiare per R1 2008 e se perfavore mi potete dire che tipo di cavo usb serve (gradito link diretto per acquisto senza paranoie) e relativo schema con il collegamento da effettuare.
grazie in anticipo per la disponibilita'.
Comment
-
Originally posted by 7Riccardo7 View PostGentilmente c'e' qualcuno chi mi puo passare il software per yec peppo russo poss ultima versione, la mia mail.... riccardoocchiodoro@virgilio.it
Avete percaso anche schema elettrico di peppo con i colori e numeri dei pin da cambiare per R1 2008 e se perfavore mi potete dire che tipo di cavo usb serve (gradito link diretto per acquisto senza paranoie) e relativo schema con il collegamento da effettuare.
grazie in anticipo per la disponibilita'.
Comment
-
inviato software !! controlla la mail.. per il cavo usb lo trovi qui http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19.
Comment
-
Originally posted by 7Riccardo7 View Postinviato software !! controlla la mail.. per il cavo usb lo trovi qui http://it.rs-online.com/web/search/s...3-WE&x=22&y=19.
Comment
-
Originally posted by joy636 View PostIl link non funziona, potresti per favore farmi sapere qual'? il cavo da acquistare? Su RS ci sono decine di cavi USB! Grazie
Comment
X
Comment