Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Originally posted by ciccio 14 View Post
    Monta il filtro senza restrittore e prova se lo fa ancora.se continua questo problema chiama peppo.
    Appena provato senza air restrictor... problema rimasto! Che dite ? da provare anche con il filtro originale? Bah?!?! a me pare strano, ma non ? che ? normale, visto che ? una centralina sviluppata per le gare e quindi impostata tutta sugli alti regimi?Anche perch? a 3mila giri non ci sei mai! E' impensabile che vada meglio con il filtro originale!! Questo ? il video del problema:

    Comment


    • Font Size
      #2282
      Originally posted by Alex81-R6 View Post
      Appena provato senza air restrictor... problema rimasto! Che dite ? da provare anche con il filtro originale? Bah?!?! a me pare strano, ma non ? che ? normale, visto che ? una centralina sviluppata per le gare e quindi impostata tutta sugli alti regimi?Anche perch? a 3mila giri non ci sei mai! E' impensabile che vada meglio con il filtro originale!! Questo ? il video del problema:

      16112012037 - YouTube
      Allora chiama peppo.il filtro originale non centra niente.

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Io tra originale e BMC non ci ho visto nessuna differenza (al momento ho sotto l'originale)

        L'erogazione e' lineare a qualunque regime.
        Cmq un buco a 3000 giri non mi sembra cosi' drammatico, il minimo e' settato a 2000..

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Originally posted by petrus View Post
          Io tra originale e BMC non ci ho visto nessuna differenza (al momento ho sotto l'originale)

          L'erogazione e' lineare a qualunque regime.
          Cmq un buco a 3000 giri non mi sembra cosi' drammatico, il minimo e' settato a 2000..
          No no infatti nessun dramma avere un buchetto li gi?, perch? quel regime non lo si usa mai, per? volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema! Mi sembra strano che su migliaia di yec peppizzate montate questo piccolo "difettuccio" chiamiamolo cos?, sia capitato solo a me! Inoltre sarebbe bello ed utile scoprire come eliminarlo, laddove possibile!Scusate ma voi il minimo a quanto lo avete settato??

          Comment


          • Font Size
            #2285
            A memoria mi pare settato su 0.6 e sta sui 2,000 giri.

            Prova magari a postare uno snapshot della mappa, cosi' vediamo i valori..

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Originally posted by petrus View Post
              A memoria mi pare settato su 0.6 e sta sui 2,000 giri.

              Prova magari a postare uno snapshot della mappa, cosi' vediamo i valori..
              mmmm... Ancora non sono attrezzato con cavo interfaccia, ero appunto in giro per trovarlo! Cmq la mappa non ? stata toccata quindi credo sia quella base di peppo!! Ma mai possibile che 4 fili saldati in un connettorino debbano costare 15 euro + 10 tra IVA e ss = 25 !!!!

              Comment


              • Font Size
                #2287
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Ciao Ragazzi, ho appena finito di montare la mia peppoyec con filtro bmc race con restrittore e scarico completo Leovince! La mia domanda ? questa: ? capitato a qualcuno che con questa configurazione o similare, l'erogazione partendo dal minimo ed accelerando tutto abbia un buco intorno ai 3000 giri? E' come se si affogasse per alcuni decimi di secondo! Inoltre volevo chiedervi se vi siete trovati meglio con filtro aperto o originale, io per il momento con yec e scarico ho provato solo l'aperto. La moto ? un'R6 2010.
                lo fa anche a caldo? tiene il minimo appena accesa?

                Comment


                • Font Size
                  #2288
                  Originally posted by bananarama View Post
                  lo fa anche a caldo? tiene il minimo appena accesa?
                  Si lo fa anche a caldo, ed il minimo lo tiene bene anche appena accesa! Gi? successo a qualcuno???

                  Comment


                  • Font Size
                    #2289
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Si lo fa anche a caldo, ed il minimo lo tiene bene anche appena accesa! Gi? successo a qualcuno???
                    non saprei aiutarti, aspetto qualcuno piu' ferrato di me perche' e' un problema che non ho mai avuto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2290
                      Originally posted by bananarama View Post
                      non saprei aiutarti, aspetto qualcuno piu' ferrato di me perche' e' un problema che non ho mai avuto!
                      Grazie lo stesso!! Aspettiamo qualcun'altro magari arriviamo alla fonte del problema! Ma secondo voi potrebbe procurare altri fastidi questo piccolo "problemino"? O ? un semplice buchetto e finisce l???

                      Comment


                      • Font Size
                        #2291
                        Originally posted by Alex81-R6 View Post
                        Grazie lo stesso!! Aspettiamo qualcun'altro magari arriviamo alla fonte del problema! Ma secondo voi potrebbe procurare altri fastidi questo piccolo "problemino"? O ? un semplice buchetto e finisce l???
                        Ho guardato bene il video ed in effetti sembra strano, specialmente x' sei in folle e quindi non c'e' carico dalla ruota.
                        Ma te lo fa anche in movimento?



                        Io ho un PeppoCavo originale da vendere, montato 10 minuti e poi tolto.
                        Adesso sto usando quello che mi sono costruito da solo.
                        Pensavo che il mio non funzionasse ed invece era solo un problema di driver

                        Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo in PM, ma te lo potrei spedire solo a Natale visto che e' qui con me in Saudi.
                        Io ho preso i PIN dall'Ammeriga x costruirmi il mio, ma alla fine non ho poi risparmiato granche' rispetto al cavo di Peppo (se considero anche lo sbattimento non ho risparmiato proprio niente).


                        PS: io eviterei di sbarellare il motore a 15,000 giri con l'acqua a 70 gradi.
                        Se l'acqua era a 70 gradi vuol dire che l'olio era a 40

                        Comment


                        • Font Size
                          #2292
                          Originally posted by petrus View Post
                          Ho guardato bene il video ed in effetti sembra strano, specialmente x' sei in folle e quindi non c'e' carico dalla ruota.
                          Ma te lo fa anche in movimento?


                          Io ho un PeppoCavo originale da vendere, montato 10 minuti e poi tolto.
                          Adesso sto usando quello che mi sono costruito da solo.
                          Pensavo che il mio non funzionasse ed invece era solo un problema di driver

                          Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo in PM, ma te lo potrei spedire solo a Natale visto che e' qui con me in Saudi.
                          Io ho preso i PIN dall'Ammeriga x costruirmi il mio, ma alla fine non ho poi risparmiato granche' rispetto al cavo di Peppo (se considero anche lo sbattimento non ho risparmiato proprio niente).


                          PS: io eviterei di sbarellare il motore a 15,000 giri con l'acqua a 70 gradi.
                          Se l'acqua era a 70 gradi vuol dire che l'olio era a 40


                          Beh!?!? In effetti quello che volevo sapere era proprio questo, e cio? se era strano o lo potevo considerare "normale". In movimento ancora non l'ho provata, ma non credo che non lo faccia, sarebbe anche difficile provarla perch? a 3000 giri non ci sei nemmeno quando passeggi sul lungomare...!!! Cmq prover?!!!

                          Per il peppe cavo mandami il prezzo in privato e valutiamo, anche se ho visto cifre esorbitanti in giro!

                          Per quanto riguarda lo sbarellare il motore a 15.000 giri, beh ti ringrazio per il consiglio, ma era la foga appena finito di montare tutto!! E me lo dovevo concedere!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2293
                            Ragazzi ho chiamato il Sig. Russo, il quale mi ha detto che sul cavalletto non la devo considerare, poich? quella del folle ? una mappa che non viene messa bene a punto, quindi la moto devo usarla. Di conseguenza vi terr? aggiornati appena la user?! Grazie a tutti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2294
                              Originally posted by Alex81-R6 View Post
                              Ragazzi ho chiamato il Sig. Russo, il quale mi ha detto che sul cavalletto non la devo considerare, poich? quella del folle ? una mappa che non viene messa bene a punto, quindi la moto devo usarla. Di conseguenza vi terr? aggiornati appena la user?! Grazie a tutti!
                              Confermo quanto detto! Ieri ho provato la moto, ed in marcia nessun problema!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2295
                                qualcuno pu? gentilmente passarmi il programma che mi ? presa voglia di smanettare con la Yec della mia R6?
                                grazie anticipatamente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X