Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ce nessuno che mi puo aiutare su questo c..... di limitatore dei box?????
Sulla strumentazione hai detto che e' tutto normale per cui credo che il contamarce non abbia influito. Cambia la massa (io ho sia pit sia mappe sulla massa motore sotto il serbatoio).
con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!
Sulla strumentazione hai detto che e' tutto normale per cui credo che il contamarce non abbia influito. Cambia la massa (io ho sia pit sia mappe sulla massa motore sotto il serbatoio).
con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!
prover? a metterlo ad un'altra massa ma credo che non sia quello perch? la batteria dovrebbe essere uguale. cmq quello che non parte ? il pit limiter ,la moto funziona correttamente.
prover? a metterlo ad un'altra massa ma credo che non sia quello perch? la batteria dovrebbe essere uguale. cmq quello che non parte ? il pit limiter ,la moto funziona correttamente.
l'ho progammato tre volte la prima a 6000 e niente la seconda a 8000 e niente e da ultimo l'ho messo a 4000 e niente vorr? dire che mi rassegner? a non poterlo usare
Anche a me ha smesso di funzionare... dopo che ho aggiornato una mappa...
nel software quale'? il campo che devo settare per farlo funzionare? mi pare di aver smesso solo gli RPm a 7000
io ho centralina e Yec originale.
Come faccio a sapere se il selettore mappe funziona?
io prima di mapparla al banco non l'ho provato se funzionava per? ora non so cosa sia successo ma tra l'altro non mi sa aiutare nessuno nemmeno chi la fatta.....cmq quando entri con il pc e leggi la mappa il valore lo devi inserire a fianco "limitatore corsia dei box" 4000-5000-6000-7000-8000....come vuoi tu.
non ho capito quello che vuoi dire cio? "mi pare aver smesso solo gli rpm a 7000" spiegami meglio.
salve,cerco qualche anima pia che possa darmi delle spiegazioni per montare il cambio elettronico a tre fili alla mia r1 08 con impianto elettrico yec,non ho chiaro quale sia il connettore della valvola exup e non vorrei sbagliare e dannegiare la centralina,grazie
Come non detto
C'e' scritto tutto sul foglio del Magico Peppo:
R6-2008
Nero -> PIN 25 W/R Connettore piccolo centralina
Blu -> Negativo (a massa)
Marrone -> Positivo dal fanalino posteriore
Resistenza da 10KOhm tra il nero (pin 25) e massa
Impostare "shifter ON/voltage" a -2.5
Tutto giusto?
Serve un fusibile sul positivo? Se si da quanti Ampere?
Sapete se i cavi del cambio Cordona (IRC) sono dello stesso colore?
Comment