si funziona abbastanza bene. ma a te funziona il limitatore box????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
Originally posted by ciccio 14 View Postnon ce nessuno che mi puo aiutare su questo c..... di limitatore dei box?????
con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSulla strumentazione hai detto che e' tutto normale per cui credo che il contamarce non abbia influito. Cambia la massa (io ho sia pit sia mappe sulla massa motore sotto il serbatoio).
con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!
Comment
-
Anche a me ha smesso di funzionare... dopo che ho aggiornato una mappa...
nel software quale'? il campo che devo settare per farlo funzionare? mi pare di aver smesso solo gli RPm a 7000
io ho centralina e Yec originale.
Come faccio a sapere se il selettore mappe funziona?
Comment
-
Originally posted by minogsxr View PostAnche a me ha smesso di funzionare... dopo che ho aggiornato una mappa...
nel software quale'? il campo che devo settare per farlo funzionare? mi pare di aver smesso solo gli RPm a 7000
io ho centralina e Yec originale.
Come faccio a sapere se il selettore mappe funziona?
non ho capito quello che vuoi dire cio? "mi pare aver smesso solo gli rpm a 7000" spiegami meglio.
Comment
-
salve,cerco qualche anima pia che possa darmi delle spiegazioni per montare il cambio elettronico a tre fili alla mia r1 08 con impianto elettrico yec,non ho chiaro quale sia il connettore della valvola exup e non vorrei sbagliare e dannegiare la centralina,grazie
Comment
-
Domanda: il cavo del connettore ex-up va a finire nella ECU?
Se si quali sono i pin sugli spinotti.
Per installare il cambio elettronico vorrei collegare i fili direttamente alla ECU senza passare dal connettore ex-up.
Comment
-
Come non detto
C'e' scritto tutto sul foglio del Magico Peppo:
R6-2008
Nero -> PIN 25 W/R Connettore piccolo centralina
Blu -> Negativo (a massa)
Marrone -> Positivo dal fanalino posteriore
Resistenza da 10KOhm tra il nero (pin 25) e massa
Impostare "shifter ON/voltage" a -2.5
Tutto giusto?
Serve un fusibile sul positivo? Se si da quanti Ampere?
Sapete se i cavi del cambio Cordona (IRC) sono dello stesso colore?
Comment
X
Comment