Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221
    si funziona abbastanza bene. ma a te funziona il limitatore box????

    Comment


    • Font Size
      #2222
      non ce nessuno che mi puo aiutare su questo c..... di limitatore dei box?????

      Comment


      • Font Size
        #2223
        Originally posted by ciccio 14 View Post
        si funziona abbastanza bene. ma a te funziona il limitatore box????
        si funziona pit limiter e selettore mappe..

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Originally posted by ciccio 14 View Post
          non ce nessuno che mi puo aiutare su questo c..... di limitatore dei box?????
          Sulla strumentazione hai detto che e' tutto normale per cui credo che il contamarce non abbia influito. Cambia la massa (io ho sia pit sia mappe sulla massa motore sotto il serbatoio).

          con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!

          Comment


          • Font Size
            #2225
            Originally posted by jetpipe View Post
            Sulla strumentazione hai detto che e' tutto normale per cui credo che il contamarce non abbia influito. Cambia la massa (io ho sia pit sia mappe sulla massa motore sotto il serbatoio).

            con il pin 8 a massa la moto dovrebbe comunque partire....non ho capito perche' a te non parta!
            prover? a metterlo ad un'altra massa ma credo che non sia quello perch? la batteria dovrebbe essere uguale. cmq quello che non parte ? il pit limiter ,la moto funziona correttamente.

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              prover? a metterlo ad un'altra massa ma credo che non sia quello perch? la batteria dovrebbe essere uguale. cmq quello che non parte ? il pit limiter ,la moto funziona correttamente.
              e' calibrato giusto col software?

              Comment


              • Font Size
                #2227
                Anche a me ha smesso di funzionare... dopo che ho aggiornato una mappa...

                nel software quale'? il campo che devo settare per farlo funzionare? mi pare di aver smesso solo gli RPm a 7000

                io ho centralina e Yec originale.

                Come faccio a sapere se il selettore mappe funziona?

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  l'ho progammato tre volte la prima a 6000 e niente la seconda a 8000 e niente e da ultimo l'ho messo a 4000 e niente vorr? dire che mi rassegner? a non poterlo usare

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by minogsxr View Post
                    Anche a me ha smesso di funzionare... dopo che ho aggiornato una mappa...

                    nel software quale'? il campo che devo settare per farlo funzionare? mi pare di aver smesso solo gli RPm a 7000

                    io ho centralina e Yec originale.

                    Come faccio a sapere se il selettore mappe funziona?
                    io prima di mapparla al banco non l'ho provato se funzionava per? ora non so cosa sia successo ma tra l'altro non mi sa aiutare nessuno nemmeno chi la fatta.....cmq quando entri con il pc e leggi la mappa il valore lo devi inserire a fianco "limitatore corsia dei box" 4000-5000-6000-7000-8000....come vuoi tu.
                    non ho capito quello che vuoi dire cio? "mi pare aver smesso solo gli rpm a 7000" spiegami meglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      problema risolto mi si era spezzato all'interno il filo del cavetto....grazie a tutti lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        scusate per il montaggio della centralina e del cavetto e' ok,ma il programma chi puo' procurarmelo e poi spiegarmi come si istalla?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          salve,cerco qualche anima pia che possa darmi delle spiegazioni per montare il cambio elettronico a tre fili alla mia r1 08 con impianto elettrico yec,non ho chiaro quale sia il connettore della valvola exup e non vorrei sbagliare e dannegiare la centralina,grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233
                            o montato la yec e non o staccato il conettore exup e la valvola va e normale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Domanda: il cavo del connettore ex-up va a finire nella ECU?

                              Se si quali sono i pin sugli spinotti.

                              Per installare il cambio elettronico vorrei collegare i fili direttamente alla ECU senza passare dal connettore ex-up.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                Come non detto
                                C'e' scritto tutto sul foglio del Magico Peppo:

                                R6-2008
                                Nero -> PIN 25 W/R Connettore piccolo centralina
                                Blu -> Negativo (a massa)
                                Marrone -> Positivo dal fanalino posteriore
                                Resistenza da 10KOhm tra il nero (pin 25) e massa
                                Impostare "shifter ON/voltage" a -2.5


                                Tutto giusto?
                                Serve un fusibile sul positivo? Se si da quanti Ampere?

                                Sapete se i cavi del cambio Cordona (IRC) sono dello stesso colore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X