Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Ragazzi,

ho un dubbio che mi attanaglia...

le mappe base YEC per r6 '08 sono identiche?

In altre parole se tengo i parametri tutti a zero su map 1 e map 2 ho esattamente la stessa mappa nei 2 casi? oppure le mappe base sono diverse e mettendo tutto a zero ho semplicemente non faccio ulteriori regolazioni??

grazie

Comment

• Font Size
      certo ke si!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ciao a tutti, ho appena preso una yec peppizzata re r1 04-06 da un ragazzo del forum e mi chiedevo se esistono delle istruzioni su come installarla e su come disabilitare la valvola exup allo scarico

Comment

• Font Size
          la valvola e gia disattivata stacca il motorino e sei apposto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by drix View Post
            la valvola e gia disattivata stacca il motorino e sei apposto!!!
            si per? o si leva la paratia o va bloccata aprta.
            Per il resto nelle prime pagine di questo tread trovi quasi tutto compreso il manuale

Comment

• Font Size
              Originally posted by maurivik72 View Post
              si per? o si leva la paratia o va bloccata aprta.
              Per il resto nelle prime pagine di questo tread trovi quasi tutto compreso il manuale
              e come faccio a bloccarla aperta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by vanni View Post
                e come faccio a bloccarla aperta?
                io l'ho bloccata mettendo un paio di rondelle sotto alla puleggina di azionamento per eliminare il gioco che gli consente di ruotare

Comment

• Font Size
                  ragazzi devo montare il sensore di cambio elettronico di Peppo su una r6 2008 con centralina Peppo yec.

Mi sapreste dire dove avete preso il 12V sotto chiave?..lo trovo nel cablaggio dell exup?

e cortesemente chi mi spiega come inserire la resistenza tra il filo bianco e rosso e filo blu dell exup?

...si vede che sono un profano di elettronica aha ha aa

Comment

• Font Size
                    ciao la corrente sotto chiave la puoi prendere dal filo dello stop post. il filo con la corrente e quello colorato che ora non ricordo di che colore ?.

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti ragazzi io ho una r6 2010 con centralina originale e fatta peppizzare stavo seguendo la discussione sulle centraline yec o peppizzate....a me funziona tutto perfettamente tranne una cosa che sto impazzendo ma non riesco a farla funzionare cio? il limitatore dei box.
                      ho chiamato svariate volte peppe russo ed ho fatto tutto come dice lui ma non mi riesce di farlo partire lui dice che il problema allora non ? la centralina ma potrebbe essere il sensore dei giri motore scollegato,ma mi faccio una domanda se il sensore ? scollegato non dovrebbe funzionare ne il conta chilometri ne il contamarcie e nemmeno la telecamera con la telemetria e invece queste cose che ho appena citato funzionano perfettamente vi spiego la procedura che ho fatto:
                      ho tagliato il filo l/y (pin 8 connettore grande), ho inserito lo spinotto tagliato nel pin 8 connettore grande,ho preso un pezzo di filo e l'ho collegato alla massa della batteria,premesso che prima di fare tutto questo sono entrato con il cavetto usb sulla ecu della centralina ed ho salvato il limitatore dei box a 6000giri.ma non ce stato verso di farlo andare ne in prima e ne in seconda vi prego qualcuno mi aiuti non so se a qualcuno ? successo la stessa cosa ma mi dispiacerebbe tanto dire che peppe non mi ha saputo aiutare su una centralina fatta da lui.grazie a tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciccio 14 View Post
                        ciao a tutti ragazzi io ho una r6 2010 con centralina originale e fatta peppizzare stavo seguendo la discussione sulle centraline yec o peppizzate....a me funziona tutto perfettamente tranne una cosa che sto impazzendo ma non riesco a farla funzionare cio? il limitatore dei box.
                        ho chiamato svariate volte peppe russo ed ho fatto tutto come dice lui ma non mi riesce di farlo partire lui dice che il problema allora non ? la centralina ma potrebbe essere il sensore dei giri motore scollegato,ma mi faccio una domanda se il sensore ? scollegato non dovrebbe funzionare ne il conta chilometri ne il contamarcie e nemmeno la telecamera con la telemetria e invece queste cose che ho appena citato funzionano perfettamente vi spiego la procedura che ho fatto:
                        ho tagliato il filo l/y (pin 8 connettore grande), ho inserito lo spinotto tagliato nel pin 8 connettore grande,ho preso un pezzo di filo e l'ho collegato alla massa della batteria,premesso che prima di fare tutto questo sono entrato con il cavetto usb sulla ecu della centralina ed ho salvato il limitatore dei box a 6000giri.ma non ce stato verso di farlo andare ne in prima e ne in seconda vi prego qualcuno mi aiuti non so se a qualcuno ? successo la stessa cosa ma mi dispiacerebbe tanto dire che peppe non mi ha saputo aiutare su una centralina fatta da lui.grazie a tutti
                        ma lo hai messo il pulsante per attivare o disattivare il pit in?..o hai solo collegato il pin 8 a massa??..te lo chiedo perche' non si capisce bene cosa hai fatto...

Comment

• Font Size
                          ciao la corrente sotto chiave la puoi prendere dal filo dello stop post. il filo con la corrente e quello colorato che ora non ricordo di che colore ?.
                          ok fatto grazie...sentite...come tempo di cambiata con il sensore del Peppo quanto avete messo per le varie marcie?...

Comment

• Font Size
                            inizialmente ho provato con il pulsante open/off e non partiva poi peppe russo mi ha detto di provare manualmente ma anche manualmente non non ne vuol sapere di partire.

Comment

• Font Size
                              io per il cambio elettronico ho lasciato i tempi di cambiata messi da peppe non me la sento di cambiarli almeno che non lo faccia uno che se ne intende alla grande per ora quando cambio non mi da problemi.

Comment

• Font Size
                                io per il cambio elettronico ho lasciato i tempi di cambiata messi da peppe non me la sento di cambiarli almeno che non lo faccia uno che se ne intende alla grande per ora quando cambio non mi da problemi.
                                hai il sensore digitale di Peppo?...la cambiata com e' dolce?...

Comment

X
                                Working...
                                X