Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze View Post
    TI consiglio di rileggere un p? il topic dall'inizio, tra l'altro non hai detto di che annata ? la tua R1
    io l'ho letto tutto o quasi ma sinceramente ha bisogno di una bella pulita sto post...ci sono miriade di pagine inutili con delle cazzate ...e se uno deve cercare qualcosa ci perde giorni ...mio pensiero naturalmente...ho messo pi? tempo a cercare informazioni utili che ha mettere su la YEC con la modifica del cablaggio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      il limitatore si sposta, ma purtroppo per te con la yec la strumentazione indica i giri reali quindi i 17 non li vedi nemmeno col binocolo!
      Ma con il cablaggio YEC la strumentazione cosa indica di preciso?

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by minogsxr View Post
        Ma con il cablaggio YEC la strumentazione cosa indica di preciso?

Grazie
        giri motore e temperatura acqua/aria in aspirazione

Comment

• Font Size
          giri motore e temperatura acqua/aria in aspirazione
          grazie...

i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...

il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...

e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...

un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?

Comment

• Font Size
            grazie...

i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...

il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...

e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...

un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
            nell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?

poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!

Comment

• Font Size
              nell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?

poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!

eh beh l'aria ad 80 gradi fa strano si!!! effettivamente...

grazie gentilissimo... ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...

grazie...

Comment

• Font Size
                ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...
                Se ne hai la possibilit?, con pistini tipo kartodromi, ecc, nei tuoi paraggi, di fare almeno un pomeriggio di test l?, soprattutto se hai fatto modifiche alla moto, ma a volte anche semplici operazioni di manutenzione creano piccole dimenticanze, che in una trasferta o pistata seria, ti fanno perdere la giornata ( e costi ) o tanto tempo ai box, con morale a zero e rischi maggiori in pista, proprio per il nervosismo e il conseguente abbassamento di attenzione/reazione

A volte vengo preso per il culomb, perch? con una R1 vado a fare una mezza giornata al Sagittario a Latina, qui vicino Roma... Per? guarda caso non mi ? mai capitato anzitutto di non divertirmi e poi di imbattermi in gravi contrattempi o problemi tecnici

Scusate per la parentesi fuori tema

Comment

• Font Size
                  Ad averne il tempo lo farei... ma quest'anno il tempo qui al nord nonmi ha permesso troppi test... ma vedo se riesco a trovare qualcosina...

Grazie del consiglio!!

Comment

• Font Size
                    devo acuistare una centralina yec per r1 07 08 da uno del forum ce qulche cosa che dovo controllare o sapere prima di conprarla consigli grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciccio R1 View Post
                      devo acuistare una centralina yec per r1 07 08 da uno del forum ce qulche cosa che dovo controllare o sapere prima di conprarla consigli grazie
                      ma ? quella by peppo russo??
                      comunque c'? poco da controllare, visto che ? tutto sigillato

Comment

• Font Size
                        si e quella di peppo russo

Comment

• Font Size
                          e la vende falco 12 ce anche la foto prova a guardare se oltre alla centralina serve dell altro io non ne capisco molto

Comment

• Font Size
                            Ciao a tutti,

oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.

Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.

A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.

Agevolo una diapositiva...

20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost

Poi...
                            Questa ? la schermata del cambio elettronico...

Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost

che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.

Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?

20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost

Come sempre... grazie a tutti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ciccio R1 View Post
                              e la vende falco 12 ce anche la foto prova a guardare se oltre alla centralina serve dell altro io non ne capisco molto
                              no, non serve altro. al massimo il cavetto di comunicazione per caricare o modificare le mappe

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti,

oggi ho installato il software ed ho provato a carcare e scaricare mappe che apparentemente funziona e requisisce le modifiche.

Per? mentre sul software compare le schermatica con la % di lettura o scrittura sul cruscotto compaiono due scritte.

A sinistra HI lampeggiante ed a destra ER-1... per? l'operazione va a buon fine e la centralina recepisce i dati.

Agevolo una diapositiva...

20120302 170637 (20120302_170637.jpg) - 11060398 - Free Image Hosting at TurboImageHost

Poi...
                                Questa ? la schermata del cambio elettronico...

Immagine (Immagine.jpg) - 11060394 - Free Image Hosting at TurboImageHost

che non ho ancora provato solo che prima di usarlo e fare danni vorrei avere la conferma ch ei dati inseriti siano corretti... io ho cambio IRC.

Ravanando nella scatola ho trovato due cavetti che sembrano due ponti... a che servono?

20120302 171111 (20120302_171111.jpg) - 11060396 - Free Image Hosting at TurboImageHost

Come sempre... grazie a tutti...
                                le scritte sul cruscotto sono normali, infatti se noti a fine caricamento la moto si resetta e spariscono quelle scritte

Comment

X
                                Working...
                                X