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Ma è sempre meglio partecipare no?
TI consiglio di rileggere un p? il topic dall'inizio, tra l'altro non hai detto di che annata ? la tua R1
io l'ho letto tutto o quasi ma sinceramente ha bisogno di una bella pulita sto post...ci sono miriade di pagine inutili con delle cazzate ...e se uno deve cercare qualcosa ci perde giorni ...mio pensiero naturalmente...ho messo pi? tempo a cercare informazioni utili che ha mettere su la YEC con la modifica del cablaggio
i giri motore sono a destra al posto del vecchio kmtraggio...
il resto penso a sinistra....ma come faccio a capire quale ? acqua e quale aria? spero non sia una domanda scema...
e come faccio a sapere se ho montato tutto bene? Basta non trovare errori o devo fare un diagnostico? sempre che esista...
un eventuale codice errore compare di fianco al display dei giri giusto?
nell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!
nell'ordine: quando premi il tasto ti appare una A e poi la temperatura, oppure C e una temperatura (mi pare, una cosa simile insomma) in modo tale da riconoscere le temperature, poi dai l'aria a 80 gradi la vedo dura te che dici?
poi se la moto parte e non hai errori... direi che funziona altrimenti a dx ti da il codice di errore, lo leggi nella tabella del manuale che sicuramente hai e vedi di che si tratta!
eh beh l'aria ad 80 gradi fa strano si!!! effettivamente...
grazie gentilissimo... ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...
ho un sacco di fisime il 31 ho il mugello e non vorrei andare li e non girare... gi? mi ? capitato con la bazzaz... trasferta a vallelunga...
Se ne hai la possibilit?, con pistini tipo kartodromi, ecc, nei tuoi paraggi, di fare almeno un pomeriggio di test l?, soprattutto se hai fatto modifiche alla moto, ma a volte anche semplici operazioni di manutenzione creano piccole dimenticanze, che in una trasferta o pistata seria, ti fanno perdere la giornata ( e costi ) o tanto tempo ai box, con morale a zero e rischi maggiori in pista, proprio per il nervosismo e il conseguente abbassamento di attenzione/reazione
A volte vengo preso per il culomb, perch? con una R1 vado a fare una mezza giornata al Sagittario a Latina, qui vicino Roma... Per? guarda caso non mi ? mai capitato anzitutto di non divertirmi e poi di imbattermi in gravi contrattempi o problemi tecnici
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