Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie Duca, gia' fatto.
    Per la valvola no problem perche' ho montato i tubi della stufa della Arrow.

La moto viaggia come un aereo!!!
    Il Peppone nazionale e' un GENIO!!!
    Propongo di fargli costruire un busto in bronzo

Anzi no, un busto in titanio e carbonio, meglio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by petrus View Post
      Grazie Duca, gia' fatto.
      Per la valvola no problem perche' ho montato i tubi della stufa della Arrow.

La moto viaggia come un aereo!!!
      Il Peppone nazionale e' un GENIO!!!
      Propongo di fargli costruire un busto in bronzo

Anzi no, un busto in titanio e carbonio, meglio...
      prego

Comment

• Font Size
        Mappa x r1 08 con collettori originali...
        Attached Files

Comment

• Font Size
          Grazie Mikk.

Comment

• Font Size
            ciao ragazzi,ki mi sa dire ke differenza ci sta tra configurazione stk sbk?!,limitatore piu alto altra roba da regolare??,in somma qualsiasi info e ben accetta.grandi i creatori di questo topic!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bremboman View Post
              ciao ragazzi,ki mi sa dire ke differenza ci sta tra configurazione stk sbk?!,limitatore piu alto altra roba da regolare??,in somma qualsiasi info e ben accetta.grandi i creatori di questo topic!!!
              ... poi senti i pi? esperti...

da quel che so le regolazioni sono le stesse (anticipo - iniezione - freno motore - minimo - tempo taglio per cambio elettronico - limitatore corsia box - doppia mappa - ecc.)
              La STK ? per una configurazione meno spinta, la utilizzi tipo con scarico + filtro ed altre cosette semplici...
              La SBK ? per motori fortemente preparati, testa rifatta, cammes pi? spinte ecc. ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                la configurazione sbk ? ottimizzata per motori con modifiche importanti tipo preparazione sbk appunto . Per modifiche minori si utilizza sempre la stock , che comunque non ha niente a che vedere con l'originale perch? sviluppata per uso race e non stradale

Comment

• Font Size
                  appunto,io sto x installare un motore sbk sotto la moto,con testa valvole camme pistoni cambio e bielle in titanio..ecco il perke della mia domanda.,ero curioso di sapere se il limitatore fosse piu alto o altra roba.altra domanda..in merito al cambio della yec,sul sw ce la voce dei rapporti del cambio con dei numeri ke vanno cambiati,a cosa corrispondono quei numeri??grazie x la risposta

Comment

• Font Size
                    appunto,io sto x installare un motore sbk sotto la moto,con testa valvole camme pistoni cambio e bielle in titanio..ecco il perke della mia domanda.,ero curioso di sapere se il limitatore fosse piu alto o altra roba.altra domanda..in merito al cambio della yec,sul sw ce la voce dei rapporti del cambio con dei numeri ke vanno cambiati,a cosa corrispondono quei numeri??grazie x la risposta
                    forse ? meglio che contatti direttamente peppo russo, lui ti pu? dare tutti i suggerimenti che ti servono

Comment

• Font Size
                      mi sa ke faro' cosi,anke xke il motore lo ha preparato lui x questo team da dove lo sto comprando

Comment

• Font Size
                        yec

mi spiegate pure a me questo tipo di centralina,che benefici ci sono in piu rispetto alle altre,premetto che sono un po' ignorante in materia

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, qualcuno ha delle mappe buone per R6 da 2006 in poi da postare??

Comment

• Font Size
                            mi sa ke faro' cosi,anke xke il motore lo ha preparato lui x questo team da dove lo sto comprando
                            se il motore ? figlio di Peppo... diverrete amici nel senso che solo lui ti pu? dare i consigli e seguirti per le revisioni di cui necessita un motore SBK... comunque complimenti per il mezzo che avrai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mugymugy View Post
                              mi spiegate pure a me questo tipo di centralina,che benefici ci sono in piu rispetto alle altre,premetto che sono un po' ignorante in materia
                              E' la centralina ufficiale Yamaha racing YEC, con mappatura studiata da chi ha realizzato il motore, sostituisce l'originale, non ? una centralina aggiuntiva.

Oppure viene convertita l'originale rimappandola come la YEC.

E' sicuramente molto di pi? di una centralina aggiuntiva tipo power commander, rapid bike o simili.

TI consiglio di rileggere un p? il topic dall'inizio, tra l'altro non hai detto di che annata ? la tua R1

Comment

• Font Size
                                ciao ragazzi oggi ho montato cablaggio e centralina yec e mj pare di aver fatto tutto correttamente....

ho dato corrente e sul cruscotto mi comparso un bell 11

e' normale?

grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X