Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavo+relative spese di spedizione, pins, crimpatura, cd software e tempo speso per farlo
se uno non vuole stare a farselo mi sembra giusto farsi pagare il disturbo
se proprio proprio vogliamo vedere mi sembra pi? cara la rimappatura
salve. ragazzi evrei bisogno del software per comunicare con la yec. purtoppo quando ho fatto fare la modifica, non pensavo di voler installare il sensore del cambio. adesso che ho recapitato il sensore vorrei installarlo. pertanto credo debba attivare la funzione del cambio ed in ogni caso settare il cut per ogni marcia. se volete aiutarmi la mia mail ? agservice1978@libero.it
ora nn mi funziona (per? lo visualizzo) neanche il tachimetro. ho chiamato peppo e mi ha detto di controllare che i pin siano ben inseririti. a me sembrano ok, il fermo chiude...nn s? pi? che pensare...
ma quando si riceve la centralina da peppo il cambio ? gi? settato a -2,5v? il marrone +12v dove si collega? al connettore exap ? possibile?
per il cambio elettronico non devi abilitare nulla c'? gi? impostato -2,5v e ci sono gi? anche i tempi di cambiata.Il filo marrone +12v lo devi collegare a un filo che porta corrente sotto quadro,al sensore exup(almeno nel sensore di peppo) ci va il filo blu se non ricordo male.
per il cambio elettronico non devi abilitare nulla c'? gi? impostato -2,5v e ci sono gi? anche i tempi di cambiata.Il filo marrone +12v lo devi collegare a un filo che porta corrente sotto quadro,al sensore exup(almeno nel sensore di peppo) ci va il filo blu se non ricordo male.
nella mia mappa base era settato a 2.5 e l'ho cambiato a -2,5....ma non v? lo stesso
Comment