Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
e sempre per chi lo sapesse, io ho gia la yec, ma se volessi bancarla e farla mappare a lui in officina, quanto prende??
Comment
-
ciao raga, qualcuno pu? aiutarmi?
ho mappato la mia centralina ed ho eliminato il blocchetto chiavi, sapete dove posso trovare un interruttore elettrico da manubrio che abbia l' ON OFF e in pi? un MODE x la mappa??? ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla, avete qualche link? grazie
Comment
-
? pi? facile che non la passi per via dei terminali e decatalizzatore che non per la YEC
La centralina non la vedono nemmeno
Comunque la revisione ? moooolto soggettiva
Comment
-
Originally posted by alessandro155 View PostAltra buona soluzione, ma come la Zeitronix ZT-2 per il logging ha bisogno di essere collegata ad un PC o ad un PDA
Entrambe sono comunque soluzione ottime perch? volendo un PDA lo si pu? trovare con max 50€ e quindi la spesa rimane contenuta.
Nel frattempo ne ho trovato un' altro e quiansi quasi mi sa che mi orienter? su questo anche se un p? caro (...ma sempre meno del wideband commander2)
LM-2: Digital Air/Fuel Ratio Meter
...ci sarebbe anche questo che ha la memoria interna e non necessita di display o altro, ma il prezzo ? veramente alto!!!
"Racer" Kit
Usato l'LM-2 per tutta la stagione 2010, facilissimo da installare e banalissimo da configurare ed usareLast edited by ciairo; 20-02-11, 01:19.
Comment
-
-
un informazione, ma con la yec (pepizzata) come funziona il discorso della chiave??
Se ho capito bene si accende anche senza chiave???
A me andrebbe benissimo di non usare piu la chiave ma per dare corrente al quadro mi vuole un interruttore nuovo in pi??
Comment
X
Comment