Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1921




    ...te cosa mi consiglieresti di acquistare??

    Comment


    • Font Size
      #1922
      Originally posted by alessandro155 View Post
      ...te cosa mi consiglieresti di acquistare??
      quoto

      Comment


      • Font Size
        #1923
        Originally posted by duca980 View Post
        quoto
        Non ho capito cosa hai quotato..


        Ma quelli indicati da MIKK funzionano sempre con una tabella exel tipo quella creata da MIKK o hanno gi? un software dedicato ed incluso col kit?

        Comment


        • Font Size
          #1924
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Non ho capito cosa hai quotato..


          Ma quelli indicati da MIKK funzionano sempre con una tabella exel tipo quella creata da MIKK o hanno gi? un software dedicato ed incluso col kit?



          ...stessa domanda che volevo fare anch' io.
          Ho anche provato a cercare qualcosa di usato. Capisco che sia una cosa abbastanza "tecnica" e in pochi interessa, ma di seconda mano non c'? nulla.

          Con software abbastanza ben realizzato sembra ci sia solo il "WideBand Commander2" che come detto, secondo me, in termini di prezzo ? una inc****a super!

          Comment


          • Font Size
            #1925
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Non ho capito cosa hai quotato..


            Ma quelli indicati da MIKK funzionano sempre con una tabella exel tipo quella creata da MIKK o hanno gi? un software dedicato ed incluso col kit?
            Originally posted by alessandro155 View Post
            ...stessa domanda che volevo fare anch' io.
            Ho anche provato a cercare qualcosa di usato. Capisco che sia una cosa abbastanza "tecnica" e in pochi interessa, ma di seconda mano non c'? nulla.

            Con software abbastanza ben realizzato sembra ci sia solo il "WideBand Commander2" che come detto, secondo me, in termini di prezzo ? una inc****a super!
            sono in cerca anche io di un consiglio visto che le wideband usate vanno a ruba

            Comment


            • Font Size
              #1926
              ...girovagando nel web ho trovato QUESTO
              Provo a mandargli una mail e vediamo cosa mi dicono. Il sistema mi sembra valido e il prezzo anche...

              Comment


              • Font Size
                #1927
                Io ho appena acquistato la wego III e devo ancora finire di metterla a punto.
                Questa wideband ha un software dedicato che dal sito si pu? scaricare liberamente, ti permette di caricare anche un tuo file.
                Deve essere un file di testo con estensione ".log" (es.prova.log), ogni riga ha i campi "tempo", "afr", "rpm",e "entrata analogica" (es.TPS) separati da una virgola.
                Per la rappresentazione dei numeri decimali viene usato il punto al posto della virgola (es. 3,54 --->3.54 e 0,71--->.71).

                Ecco ad esempio le prime righe di un file cos? composto.
                .3, 13, 2978, .71
                .61, 13, 2978, .71
                .91, 13.08, 1480, .71

                Sulle istruzione c'? scritto come tarare i dati, hai anche una schermata per definire il target afr e una tabella con le variazioni da effettuare.
                Il link dove scaricare le istruzioni dove ci sono anche alcuni screenshot ? il seguente:http://www.daytona-sensors.com/downl...structions.pdf

                C'? anche la possibilit? di scaricare alcuni file excel che ti permettono la trasposizione nella power commander al seguente link:
                http://www.daytona-sensors.com/tech_wego.html.

                Comunque mi sto facendo anch'io delle macro excel per poter gestire i dati a mio piacere.
                In tutti i casi i link che vi ho postato sono interessanti e danno un buon aiuto.

                Comment


                • Font Size
                  #1928
                  salve,ho una centralina rapid bike 3 e vorrei montarla sulla moto dove gi? ho istallata una centralina yec,vorrei avere un vostro parere.la moto ? una r1 2008,grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #1929
                    Originally posted by alessandro155 View Post
                    ...girovagando nel web ho trovato QUESTO
                    Provo a mandargli una mail e vediamo cosa mi dicono. Il sistema mi sembra valido e il prezzo anche...
                    beh 299 dollari pi? la spedizione nn mi sembrano pochi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1930
                      Originally posted by joy636 View Post
                      beh 299 dollari pi? la spedizione nn mi sembrano pochi...
                      sono tutte molto care

                      Comment


                      • Font Size
                        #1931
                        Originally posted by alessandro155 View Post
                        ...girovagando nel web ho trovato QUESTO
                        Provo a mandargli una mail e vediamo cosa mi dicono. Il sistema mi sembra valido e il prezzo anche...
                        Mi sembta che quel kit sia sonda + interfaccia ma non ? il modulo memoria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1932
                          Originally posted by mikk View Post
                          Mi sembta che quel kit sia sonda + interfaccia ma non ? il modulo memoria...



                          ...hai qualche consiglio su eventuali altri kit da acquistare??

                          Comment


                          • Font Size
                            #1933
                            Originally posted by falco12 View Post
                            Io ho appena acquistato la wego III e devo ancora finire di metterla a punto.
                            Questa wideband ha un software dedicato che dal sito si pu? scaricare liberamente, ti permette di caricare anche un tuo file.
                            Deve essere un file di testo con estensione ".log" (es.prova.log), ogni riga ha i campi "tempo", "afr", "rpm",e "entrata analogica" (es.TPS) separati da una virgola.
                            Per la rappresentazione dei numeri decimali viene usato il punto al posto della virgola (es. 3,54 --->3.54 e 0,71--->.71).

                            Ecco ad esempio le prime righe di un file cos? composto.
                            .3, 13, 2978, .71
                            .61, 13, 2978, .71
                            .91, 13.08, 1480, .71

                            Sulle istruzione c'? scritto come tarare i dati, hai anche una schermata per definire il target afr e una tabella con le variazioni da effettuare.
                            Il link dove scaricare le istruzioni dove ci sono anche alcuni screenshot ? il seguente:http://www.daytona-sensors.com/downl...structions.pdf

                            C'? anche la possibilit? di scaricare alcuni file excel che ti permettono la trasposizione nella power commander al seguente link:
                            http://www.daytona-sensors.com/tech_wego.html.

                            Comunque mi sto facendo anch'io delle macro excel per poter gestire i dati a mio piacere.
                            In tutti i casi i link che vi ho postato sono interessanti e danno un buon aiuto.
                            L'avevo preso anche io in considerazione, ma mi avevano risposto che il segnale RPM veniva letto solo a 12V quindi da attaccare a un ignettore o a una bobina...
                            io per? preferivo usare il segnale del contagiri che ? a 5V...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1934
                              Originally posted by alessandro155 View Post


                              ...hai qualche consiglio su eventuali altri kit da acquistare??
                              io avevo preso sulla baya il WB1 a bun prezzo..., l'unico difetto ? che ha una memoria di soli 5 min.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1935
                                una conferma: pin 6 e 22 staccato vuol dire che sto usando la mappa benzina 1 della mappa inserita STOCK?
                                Last edited by pompone999; 30-01-11, 14:17.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X