Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1906
    ciao a tutti so che sicuramente le risp alla mie domande ci sono gi? ma mi risulta piu semplice rifarle x non perdere un ora a cercarle...sto per mandare in pensione la mia pc3 con modulo anticipo x la mia r1 07perche leggo che la yec ? il top, si puo far mappare un altra centralina usata? con la modifica Russo da anche il software x rimapparla? c ? qualche problema ad abbinare il tc della irc dato che mi sono quasi convinto all acquisto? quando lo chiamo devo specificare qualcosa o mi mette una mappa standard indipendentemente dal tipo di scarico montato? grazie

    Comment


    • Font Size
      #1907
      puoi far mappare un'altra centralina usata
      il software di solito lo consegna con il cavo USB a parte
      nessun problema col TC
      specifica se vuoi vedere il tachimetro o la temperatura
      ti inserisce una mappa (o meglio due stock/sbk) standard
      ciao!

      Comment


      • Font Size
        #1908
        ho appena ricevuto la mia centralina rimappata da peppo, fine sett la monto e vi do impressioni

        Comment


        • Font Size
          #1909
          ho visto il manuale d installazione postato da mikk x l r1 07 ma sinceramente nn ci? capito una mazza...quando mi arriva la centralina qualche buon samaritano dovra aiutarmi...

          Comment


          • Font Size
            #1910
            Originally posted by scossa78 View Post
            ho visto il manuale d installazione postato da mikk x l r1 07 ma sinceramente nn ci? capito una mazza...quando mi arriva la centralina qualche buon samaritano dovra aiutarmi...
            Non esitare a chiedere...

            Comment


            • Font Size
              #1911
              in settimana dovrebbe arrivare anche a me la centralina,non ? che qualcuno ha qualche pin da vendere?

              Comment


              • Font Size
                #1912
                montata stamattina con il socio duca980 (grazie socio), tutto OK... ho notato che peppo mi ha settato anche il freno motore.... resta solo da provarla in pista ora

                Comment


                • Font Size
                  #1913
                  Originally posted by joy636 View Post
                  montata stamattina con il socio duca980 (grazie socio), tutto OK... ho notato che peppo mi ha settato anche il freno motore.... resta solo da provarla in pista ora
                  prego

                  Comment


                  • Font Size
                    #1914
                    Originally posted by *max* View Post
                    in settimana dovrebbe arrivare anche a me la centralina,non ? che qualcuno ha qualche pin da vendere?
                    mi associo anche io alla richiesta

                    Comment


                    • Font Size
                      #1915
                      ma la mappa "zero" della PeppoYEC (nel mio caso 07/08) ha una gestione del freno motore diversa da quella di serie ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1916
                        Qualcuno di voi usa sistemi di acquisizione dati "WideBand" tramite sonda lambda?? ...se si quali??

                        ...so dell' esistenza di "WideBand 2 - Commander" della Dynojet, ma onestamente in termini di prezzo mi sembra una gran inc****a!!! Con il kit base (costo 250? circa) non puoi scaricare i dati e quindi mi domando che cavolo me ne faccio?? Se si vuole avere la possibilit? di scaricare e memorizzare i dati bisogna prendere anche lo schermo LCD con memoria interna. Il Kit completo lievita quindi a 500 e passa ? A me di visualizzare i valori di CO2 mentre corro francamente non me ne pu? freg? di meno!!!



                        Se conoscete altri sistemi (...ed eventualmente funzionamento e costo) mi sarebbe di grande aiuto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1917
                          Originally posted by alessandro155 View Post
                          Qualcuno di voi usa sistemi di acquisizione dati "WideBand" tramite sonda lambda?? ...se si quali??

                          ...so dell' esistenza di "WideBand 2 - Commander" della Dynojet, ma onestamente in termini di prezzo mi sembra una gran inc****a!!! Con il kit base (costo 250? circa) non puoi scaricare i dati e quindi mi domando che cavolo me ne faccio?? Se si vuole avere la possibilit? di scaricare e memorizzare i dati bisogna prendere anche lo schermo LCD con memoria interna. Il Kit completo lievita quindi a 500 e passa ? A me di visualizzare i valori di CO2 mentre corro francamente non me ne pu? freg? di meno!!!



                          Se conoscete altri sistemi (...ed eventualmente funzionamento e costo) mi sarebbe di grande aiuto!
                          Da quel poco che so ci sono:

                          WideBand 1 (ormai sorpassato) e WideBand 2... della Dynojet
                          (se ti pu? interessare senti "mikk"... lui ha il WideBand 1 ed ha sviluppato un programmino apposta per scaricare i dati e correggerli sulla YEC.
                          Programma che Dynojet non fornisce perci? non ne avresti la possibilit?)

                          LC1 e LC2... della Innovate Motorsport

                          Motty AFR Tuner



                          Oppure:
                          PCV + autotune
                          Bazzaz Z-Fi + modulo Z-AFM

                          A TE IL PROSSIMO PASSO... io ti posso essere d'aiuto fin qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #1918
                            Originally posted by pelison View Post
                            Da quel poco che so ci sono:

                            WideBand 1 (ormai sorpassato) e WideBand 2... della Dynojet
                            (se ti pu? interessare senti "mikk"... lui ha il WideBand 1 ed ha sviluppato un programmino apposta per scaricare i dati e correggerli sulla YEC.
                            Programma che Dynojet non fornisce perci? non ne avresti la possibilit?)

                            LC1 e LC2... della Innovate Motorsport

                            Motty AFR Tuner



                            Oppure:
                            PCV + autotune
                            Bazzaz Z-Fi + modulo Z-AFM

                            A TE IL PROSSIMO PASSO... io ti posso essere d'aiuto fin qui
                            ma qualcuno ha provato lc1 o lc2 della innovative motorsport????

                            Comment


                            • Font Size
                              #1919
                              Originally posted by duca980 View Post
                              ma qualcuno ha provato lc1 o lc2 della innovative motorsport????
                              avevo letto di un ragazzo di Roma che l'aveva acquistato...
                              il problema di quel datalogger sono le dimensioni...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1920
                                ci sono anche questi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X