Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, assolutamente...se mi mandi una email l'ho appena ricevuto da peppo e te lo giro!
allora meno male che non te l'ho inviato!!!!!!!!! Io avevo questo,ma non ero sicuro che fosse x 2004/06 comunque se te lo ha gi? inviato peppo sei apposto????
Mitico Jet sei troooooooppo avanti!!!!
Grazie Mik75 me lo segno!!!!!
Jetpipe aveva chiesto quello della 04/06 io avevo questo,ma nn ero sicuro che fosse x tali modelli da li la domanda.....grazie ancora!!!!
prendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare
qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...
prendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare
qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...
Io lo faccio con l'autotune Bazzaz...i risultati sembrano incoraggianti... leggi la mia discussione Bazzaz in Tecnica ed elaborazioni!
Jet sai cosa non ho capito?
se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
il problema e che i dati non li puoi passare
tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?
io montero il completo REMUS sulla mia
vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve
Jet sai cosa non ho capito?
se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
il problema e che i dati non li puoi passare
tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?
io montero il completo REMUS sulla mia
vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve
SI, purtroppo tutto a mano...ma sono 10 minuti di lavoro...io stampo la schermata dell'autotune e poi applico alla YEC. La Yec stessa ha incorporata la funzione "smooth" per cui non si sentono vuoti o altro...
E che ? st? funzione!? E' la prima volta che la sento nominare.
Basta che vedi come e' fatto il grafico della mappa carburante....se configuri 8000 giri e 10000 giri sulla tabella mica penserai che i 9000 giri non vengono toccati???
Basta che vedi come e' fatto il grafico della mappa carburante....se configuri 8000 giri e 10000 giri sulla tabella mica penserai che i 9000 giri non vengono toccati???
No, ovvio.....ma non sapevo fosse quello il termine tecnico.
Ma se io ho come valore 2 a 8000 e 5 a 10000, dagli 8000 ai 10000 ? un crescendo continuo, o fino a 10000 rimane 2 per poi diventare 5 a 10000?
Comment