Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mik75 View Post
    guarda qui:

Alt gioco, la mia schermata ? diversa, perch? ? in italiano, ed inizia da 5000 giri.

Comment

• Font Size
      Mi sapete dire se per caso questo ? lo schema di collegamento per r1 2004-05-06????? penso di si ma non ne sono certo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ghigo View Post
        Mi sapete dire se per caso questo ? lo schema di collegamento per r1 2004-05-06????? penso di si ma non ne sono certo

no, assolutamente...se mi mandi una email l'ho appena ricevuto da peppo e te lo giro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jetpipe View Post
          no, assolutamente...se mi mandi una email l'ho appena ricevuto da peppo e te lo giro!
          hai anche lo schema per il cambio elettronico?

Comment

• Font Size
            allora meno male che non te l'ho inviato!!!!!!!!! Io avevo questo,ma non ero sicuro che fosse x 2004/06 comunque se te lo ha gi? inviato peppo sei apposto????
            Mitico Jet sei troooooooppo avanti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ghigo View Post

questo schema e' x r1 07/08

Comment

• Font Size
                Grazie Mik75 me lo segno!!!!!
                Jetpipe aveva chiesto quello della 04/06 io avevo questo,ma nn ero sicuro che fosse x tali modelli da li la domanda.....grazie ancora!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fra_r1 View Post

appena capisco...ti informo!

Comment

• Font Size
                    prendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
                    ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare

qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
                    non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fra_r1 View Post
                      Segnale pin 15 centralina!

Originally posted by maconfireblade View Post
                      prendo la r6 07 tra 2-3 giorni e pensavo di mettere la YEC peppo
                      ho per ancora in scattola l'autotune dynojet che penso riesco a montare

qualcuno mi sa dire se riesco a farmi una mappa buona per la YEC? qui in romania non ce nessun banco per poterla mappare a dovere quindi pensavo di mettere una mappa fatta ad hoc per la mia moto
                      non so pero se con l'autotune di dynojet posso farlo...
                      Io lo faccio con l'autotune Bazzaz...i risultati sembrano incoraggianti... leggi la mia discussione Bazzaz in Tecnica ed elaborazioni!

Comment

• Font Size
                        Jet sai cosa non ho capito?
                        se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
                        il problema e che i dati non li puoi passare

tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?

io montero il completo REMUS sulla mia
                        vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maconfireblade View Post
                          Jet sai cosa non ho capito?
                          se imposti diciamo il AF a 13.2 per essempio nel autotune ..mi faccio 10minuti di pista poi esco e dovrei passare i dati del autotune nelle colonne del PC5
                          il problema e che i dati non li puoi passare

tu per caso metti i valori manualmente nella YEC?

io montero il completo REMUS sulla mia
                          vado a leggere quella discussione ..spero di trovare cio che serve
                          SI, purtroppo tutto a mano...ma sono 10 minuti di lavoro...io stampo la schermata dell'autotune e poi applico alla YEC. La Yec stessa ha incorporata la funzione "smooth" per cui non si sentono vuoti o altro...

Comment

• Font Size
                            La Yec stessa ha incorporata la funzione "smooth" per cui non si sentono vuoti o altro...

E che ? st? funzione!? E' la prima volta che la sento nominare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              E che ? st? funzione!? E' la prima volta che la sento nominare.
                              Basta che vedi come e' fatto il grafico della mappa carburante....se configuri 8000 giri e 10000 giri sulla tabella mica penserai che i 9000 giri non vengono toccati???

Comment

• Font Size
                                Basta che vedi come e' fatto il grafico della mappa carburante....se configuri 8000 giri e 10000 giri sulla tabella mica penserai che i 9000 giri non vengono toccati???
                                No, ovvio.....ma non sapevo fosse quello il termine tecnico.
                                Ma se io ho come valore 2 a 8000 e 5 a 10000, dagli 8000 ai 10000 ? un crescendo continuo, o fino a 10000 rimane 2 per poi diventare 5 a 10000?

Comment

X
                                Working...
                                X