Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Problema sensore risolto, grazie a tutti, era duro solo perchè era nuovo, ho provato in strada e funziona bene.
    Ora mi serve un grande aiuto perche dopo aver installato il soft., quando su tool clicco leggi ecu, mi dà testualmente: "errore di comunicazione risp 1" ho ricontrollato i collegamenti del cavetto Russo e sono corretti. Please help, chi conosce il programma molto bene, può darmi il n. di tel. così chiamo e mi guida passo passo
    Last edited by ziotano; 24-07-10, 15:43.

Comment

• Font Size
      Lo fa anche la mia. Sia quando leggo che quando scrivo compare sul quadro la scrita Er-1 .
      Russo mi ha detto che ? normale.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Lo fa anche la mia. Sia quando leggo che quando scrivo compare sul quadro la scrita Er-1 .
        Russo mi ha detto che ? normale.
        No, nella mia non compare sul quadro, ma nello schermo del pc

Aiuto, Mikk, Jetpipe, dove siete

Comment

• Font Size
          Originally posted by ziotano View Post
          quando su tool clicco leggi ecu, mi d? testualmente: "errore di comunicazione risp 1"
          questo errore non l'ho mai visto sul programma!!!

cmq hai provato ad invertire i 2 fili del cavetto??
          mi spiego meglio, ora hai collegato 2 fili al pin 14 e pin 21 + uno a massa, giusto??? prova ad invertire i fili 14 e 21.

collega il cavetto usb al pc, i driver dovresti gia averli installati, poi apri il programma yec, clicca su "FILE" e dopo su "OPEN", scegli la mappa base della tua moto e aprila, ora clicca su "READ FROM ECU".

fammi sapere se ora funzia

Comment

• Font Size
            Neanche io l'ho mai vistto quell'errore...

Comment

• Font Size
              Credo che il tuo problem sia nel protocollo di comunicazione! Hai dettato tutto a dovere?

Io ero incircuito ed ho provato le mappature yec sulla moto....spettacolo!!! Aggiornamenti su http://www.daidegasforum.com/forum/s...&postcount=806

Comment

• Font Size
                Originally posted by mik75 View Post
                questo errore non l'ho mai visto sul programma!!!

cmq hai provato ad invertire i 2 fili del cavetto??
                mi spiego meglio, ora hai collegato 2 fili al pin 14 e pin 21 + uno a massa, giusto??? prova ad invertire i fili 14 e 21.

collega il cavetto usb al pc, i driver dovresti gia averli installati, poi apri il programma yec, clicca su "FILE" e dopo su "OPEN", scegli la mappa base della tua moto e aprila, ora clicca su "READ FROM ECU".

fammi sapere se ora funzia
                Tutto fatto alla lettera ma non funziona lo stesso, anche il protocollo ? stato fatto a dovere, comunque ho parlato con il "bos" ed anche a lui risulta molto strano, domattina rispedisco il cavo e lui lo prover?....
                vi far? sapere
                Grazie a tutti per le risposte, ? bello sapere che c'? sempre un Yecfamiglia pronta ad aiutarti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ziotano View Post
                  Tutto fatto alla lettera ma non funziona lo stesso, anche il protocollo ? stato fatto a dovere, comunque ho parlato con il "bos" ed anche a lui risulta molto strano, domattina rispedisco il cavo e lui lo prover?....
                  vi far? sapere
                  Grazie a tutti per le risposte, ? bello sapere che c'? sempre un Yecfamiglia pronta ad aiutarti
                  prima di rispedire il cavo, provalo su un altro pc

Comment

• Font Size
                    quoto...il mio sul toughbook panasonic mi ha fatto impazzire!

Comment

• Font Size
                      provato su ue pc diversi, uno con xp e l'altro com win. 7, stessa musica

Comment

• Font Size
                        finalmente ho peppizzato (+ completo leovince) anche io
                        l'ho provata poco ma ? cambiata tantissimo! direi che ora ? pi? che un missile ma la cosa che mi ha impressionato maggiormente ? che adesso spinge forte in tutti i regimi e macina tantissima strada... ma ne macina tanta
                        ora, domandina: consigliate di mettere un filtro aria tipo BMC o di lasciare l'originale? pu? essere che ho letto da qualche parte che il filtro originale ? pi? adatto? o sono diventato stupido?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by koreZ View Post
                          finalmente ho peppizzato (+ completo leovince) anche io
                          l'ho provata poco ma ? cambiata tantissimo! direi che ora ? pi? che un missile ma la cosa che mi ha impressionato maggiormente ? che adesso spinge forte in tutti i regimi e macina tantissima strada... ma ne macina tanta
                          ora, domandina: consigliate di mettere un filtro aria tipo BMC o di lasciare l'originale? pu? essere che ho letto da qualche parte che il filtro originale ? pi? adatto? o sono diventato stupido?
                          io come tanti abbiamo il filtro aperto e la moto va un gran bene!..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amax54 View Post
                            io come tanti abbiamo il filtro aperto e la moto va un gran bene!..
                            mi fido di te eh jesssssssssino :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by koreZ View Post
                              mi fido di te eh jesssssssssino :P
                              vai tranquillo...sai che noi abbiamo un meccanico top a Jesi...nella STK lui fa' tenere filtri aperti

Comment

• Font Size
                                Problema risolto, era il cavetto difettoso,
                                Adesso desideravo sapere come usare la regolazione per il freno motore, se qualcuno di voi ha fatto vari tentativi in pista e che tipo di differenza ha riscontrato, anche perchè, con la mappa base, l'accelleratore è troppo reattivo in apertura, quasi e ripeto "quasi " al punto di innescare un leggero on-off, quindi forse, oltre alzare il minimo, che già ho fatto ma non testato, mi poteva anche aiutare anche il freno mot.
                                Last edited by ziotano; 31-07-10, 16:17.

Comment

X
                                Working...
                                X