Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC...riepiloghiamo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    oggi mi sono messo per collegare il cavetto sia sulla mia r6 2008 che su un r1 2001 di un mio amico. sulla sua i pin 14 e 21 sono liberi, è normale che sulla mia il 14 sia occupato? posso semplicemente scoprire un pezzo di filo e saldargli quello del cavetto? grazie
    Last edited by gagge1984; 07-06-10, 22:27.

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Originally posted by gagge1984 View Post
      oggi mi sono messo per collegare il cavetto sia sulla mia r6 2008 che su un r1 2001 di un mio amico. sulla sua i pin 14 e 21 sono liberi, ? normale che sulla mia il 14 sia occupato? posso semplicemente scoprire un pezzo di filo e saldargli quello del cavetto? grazie
      R1 2001??

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Originally posted by Gk#46 View Post
        R1 2001??
        scusate.. 2007

        Comment


        • Font Size
          #1744
          Originally posted by gagge1984 View Post
          scusate.. 2007
          Si comunque sulla tua ? normale

          Al 14 c'? il pin del sensore anticaduta...devi portarlo ad un comune di un deviatore e poi da una parte al sensore e dall'altra alla comunicazione del pc

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Originally posted by gagge1984 View Post
            scusate.. 2007
            giusto GK !!
            leggi post in rilievo sul sensore anti ribaltamento di AMAX
            Last edited by mikk; 08-06-10, 08:21.

            Comment


            • Font Size
              #1746
              grazie per le risposte, ma la modifica al sensore antiribaltamento non l'ho ancora fatta.. Sapete cosa pu? essere il filo collegato al pin 14? Come potrei collegare il cavetto?grazie

              Comment


              • Font Size
                #1747
                Originally posted by gagge1984 View Post
                grazie per le risposte, ma la modifica al sensore antiribaltamento non l'ho ancora fatta.. Sapete cosa pu? essere il filo collegato al pin 14? Come potrei collegare il cavetto?grazie
                A cablaggio originale sul pin 14 c'? il sensore anticaduta..


                Te devi sfilare il filo dal bocchettone..poi metti nel pin 14 un filo che vada al comune di un deviatore, da un lato ci metti il filo del sensore anticaduta e dall'altro ci metti il cavo della comunicazione del pc

                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  A cablaggio originale sul pin 14 c'? il sensore anticaduta..


                  Te devi sfilare il filo dal bocchettone..poi metti nel pin 14 un filo che vada al comune di un deviatore, da un lato ci metti il filo del sensore anticaduta e dall'altro ci metti il cavo della comunicazione del pc
                  grazie mille!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    A cablaggio originale sul pin 14 c'? il sensore anticaduta..


                    Te devi sfilare il filo dal bocchettone..poi metti nel pin 14 un filo che vada al comune di un deviatore, da un lato ci metti il filo del sensore anticaduta e dall'altro ci metti il cavo della comunicazione del pc
                    come sei teNNico....ho/abbiamo creato un mostro



                    p.s. io ho conosciuto Mikk a misano e te non c'eri gne gne gne gne

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      come sei teNNico....ho/abbiamo creato un mostro



                      p.s. io ho conosciuto Mikk a misano e te non c'eri gne gne gne gne
                      Volevo venire con Miki, ma non avevano pi? posto nel furgone

                      Facciamo una mugellata a settembre o una magionata, ci son di sicuro



                      PS: a gagge...NON SBAGLIARE POSIZIONE SUL DEVIATORE, ONDE EVITARE PERCULAZI VARI ED EVENTUALI!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751
                        grazie mille a tutti.. oggi ho finito di montare il tutto e funziona.. e domani si parte per rijeka...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752
                          Ragazzi, ho una domanda da farvi...........come ben sapete mi sono yecchizzato per? ho notato una cosa, anzi due.

                          Prima appena giravo la chiave si accendevano le luci di posizione ed una volta messo in moto si accendevano gli anabbaglianti.
                          Ora invece gli anabbaglianti si accendono gi? appena giro la chiave. Normale?

                          Altra cosa............chi di voi ha trasformato la centralina originale in yec di recente?
                          Il sensore cavalletto vi funziona? A me si............... Me ne sono accorto oggi. Avevo la moto col cavalletto laterale aperto e non si ? accesa ( come quando era originale ).......chiudendo il cavalletto la moto ? partita. E' normale anche questo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753
                            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                            Ragazzi, ho una domanda da farvi...........come ben sapete mi sono yecchizzato per? ho notato una cosa, anzi due.

                            Prima appena giravo la chiave si accendevano le luci di posizione ed una volta messo in moto si accendevano gli anabbaglianti.
                            Ora invece gli anabbaglianti si accendono gi? appena giro la chiave. Normale?

                            Altra cosa............chi di voi ha trasformato la centralina originale in yec di recente?
                            Il sensore cavalletto vi funziona? A me si............... Me ne sono accorto oggi. Avevo la moto col cavalletto laterale aperto e non si ? accesa ( come quando era originale ).......chiudendo il cavalletto la moto ? partita. E' normale anche questo?
                            Io Peppo-yec sulla 05 e:

                            1) si, i fari fanno come a te.
                            2) no, il sensore cavalletto non funziona pi?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Nessuno che abbia fatto la prova con R1 07/08?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Nessuno che abbia fatto la prova con R1 07/08?
                                mimmo provo io appena prendo la moto, pero considera che la mia peppoyec è in configurazione racing e non stradale
                                ps domenica sono a Binetto
                                Last edited by duca980; 28-06-10, 09:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X