Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.
ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:
L'ecu e il computer non dialogano...cosa può essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'è la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
il driver del cavetto USB?
se è questo sei un pirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
r1 07,con centralina rimappata yec da peppo..con cavetto e programma ovviamente.
ho fatto tutto il procedimento relativo all'installazione del programma e al caricamento delle mappe,ma ho un problema:
L'ecu e il computer non dialogano...cosa pu? essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'? la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
che cavo utilizzi?
quello di peppo o quello consigliato qui sul forum?
ho preso un r1 pronto pista, ma vorrei trasformare la mia centralina e togliere la powercommander. vorrei sapere se posso fare la modifica con il cavetto usb e poi potermi collegare al pc con il programma dedicato. qualcuno puo aiutarmi????
ho preso un r1 pronto pista, ma vorrei trasformare la mia centralina e togliere la powercommander. vorrei sapere se posso fare la modifica con il cavetto usb e poi potermi collegare al pc con il programma dedicato. qualcuno puo aiutarmi????
Se la centralina non ? yec connetti poco secondo me
L'ecu e il computer non dialogano...cosa pu? essere? considerato che ho gia provato a invertire i due pin di uscita...senza risultato!
help...c'? la gara di misano tra 3 giorni e siamo inguaiati...
non so se hai risolto il problema....ma, se hai caricato i driver correttamente devi andare nel pannello di controllo del computer, sistema, hardware e vedere con il cavetto inserito su che porta si collega il seriale su USB.
Fatto cio' apri il programma YEC e vai in tools (strumenti) e seleziona com, deseleziona la spunta su "seleziona automaticamente la porta" e seleziona la stessa manualmente tenendo presente cio' che hai letto in precedenza.....
Comment