Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YEC...riepiloghiamo
Collapse
X
-
-
Originally posted by duca980 View Postha il mio stesso problema: quando fai comunicare il pc con la yec sul display appare a dx err_1 ed a sx la scritta HI lampeggia, in piu secondo lui non vengono acquisite le variazioni dei parametri sul freno motore
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postsi infatti, Mikk gia mi aveva avvisato, però quello che dice EX13 è che non sente i cambiamenti sul freno motore, è possibile?
Certo che se segue la procedura alla lettera non dovrebbe succedere. Magari potrebbe provare con un parametro più "evidente" tipo il limitatore pitlane (se ha il tasto montato) o ridurre il gas al minimo e poi provare la moto. Magari non s'accorge del freno motore poiché già il 600 ne ha poco poi magari i suoi valori sono molto bassi...Last edited by ciairo; 26-02-10, 13:48.
Comment
-
-
Originally posted by amax54 View Postok..grazie...Figata sta yec...
ha provato mai nessuno il comp. ATV accelleration???..dovrebbe ridurre la potenza del motore quando si rida' il gas..giusto?? mi spiegava cosi' Lupin domenica scorsa a Misano...praticamente addolcisce la erogazione giusto?
con la mappatura originale il rapporto ? quasi 1:1.....
Comment
-
Per fare una prova....:
caricate la mappa dalla ECU (read to ECU)
modificate la prima casellina del frenomotore a 20 o 30
scaricate la mappa (load to ECU)
spegnate il quadro e riaccendete....
il minimo dovrebbe alzarsi di un pò...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl freno motore va levato agli alti, dove la moto frena quasi...
Che senso ha levare freno motore ai medio-bassi? A quanto le percorrete le curve in pista? A 3.00 giri?
Io sono a 10.000 e fischia, e mollando l'acceleratore cerco di entrare sui 7-8.000! A quai valori serve il freno motore, per non rallentare troppo la moto quando si molla l'acceleratore in ingrsso!
,altra cosa togliere il freno motore sulla 5? e sesta marcia nn serve a nulla se nn andando in strada che dovrebbe ridurre i consumi
Comment
-
Originally posted by Ex13 View PostRagazzi prover? domenica a variare il limitatore della pit-lane o il regime del minimo e vi far? sapere, per? con freno motore, con i valori simili a quelli postati da Ultrone non ho notato nessuna differenza!
la moto nn frena piu' finke nn tokki la leva freno!! ATTENZIONE
Comment
X
Comment