Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare blocchetti elettrici fari su r6 '06 e info semimanubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliminare blocchetti elettrici fari su r6 '06 e info semimanubri

    Ciao ragazzi.
    Mi sapete dire come eliminare i blocchetti elettrici dei comandi dei fari su r6 '06?
    Poi volevo chiedervi un'altra cosa,a cui non mi hanno ancora risposto in modo chiaro... : in cosa si differenziano i semimanubri originali da quelli della diapason racing e waltermoto?
    Vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    non vorrei sbagliarmi ma se togli il blocchetto elettrico di sx devi fare qualche ponte o intervento sulla centralina altrimenti va in protezione, non sono sicuro di questo, sentiamo cosa dicono gli altri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No io l' ho tolto con molta facilita' svitando le due viti sotto e scollegato i cavi.la centralina non va' in protezione. penso che vado quando togli quello dell'accensione... ma non ne sono sicuro.

      comunque da quello che so' io che i semi manubri diapason o walter moto si differenziano dall'originale solo perche' li puoi regolare anche verso l'interno e/o esterno come impostazione di guida. e sono lievemente + bassi.
      spero di essere stato chiaro e di essermi fatto capire.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao x i semimanubri la differenza st? nella posizione di guida...di solito i semimanubri sono spostati di 2 cm in avanti dando un maggior contrllo dell'anteriore...come ti dicevano poi li regoli in larghezza a piacimento...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie ragazzi
          tutti molto gentili
          Last edited by Ferra 84; 25-01-09, 11:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Ferra! si i blocchetti li levi senza problemi! la grande differenza dei semimanubri diapason con gli originali e che oltre a poterli regolare, nn vanno avvitati alla piastra di sterzo. Perci? in caso di caduta si spacca o piega solo il semimanubrio e nn dovresti rovinare il resto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie mille anche a te rd! thanks

              Comment

              X
              Working...
              X