ciao ragazzi ho una r6 2006 che uso solo in pista. mi ha detto che la pompa dell'olio originale ? insufficiente nell'uso pistaiolo x cui hai massimi regimi spara meno olio riducendo cos? la durata del motore? ? vero devo cambiarla? attendo vostre news...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa Olio R6 Insufficiente
Collapse
X
-
Originally posted by spawn22 View Postciao ragazzi ho una r6 2006 che uso solo in pista. mi ha detto che la pompa dell'olio originale ? insufficiente nell'uso pistaiolo x cui hai massimi regimi spara meno olio riducendo cos? la durata del motore? ? vero devo cambiarla? attendo vostre news...
-
Originally posted by spawn22 View Postciao ragazzi ho una r6 2006 che uso solo in pista. mi ha detto che la pompa dell'olio originale ? insufficiente nell'uso pistaiolo x cui hai massimi regimi spara meno olio riducendo cos? la durata del motore? ? vero devo cambiarla? attendo vostre news...
Mi s? na minkiata colossale
Comment
-
-
-
Originally posted by russomoto View Postla pompa olio che veniva fornita nel kit YEC nei modelli precedenti il 2006 era piu piccola e non piu grande per ridurre le perdite meccaniche
Per ultimo....ci dice cortesemente se questa pompa puo' prevenire le numerose rotture meccaniche delle R6 2008 di cui parlano tanto qui sul forum???
Grazie
Se Il Sig. Russo ci risponde siamo a cavallo!
Comment
-
Originally posted by russomoto View Postla pompa olio che veniva fornita nel kit YEC nei modelli precedenti il 2006 era piu piccola e non piu grande per ridurre le perdite meccaniche
Monza ................mmmmmmmmmmmmmmmm
Ma è quel Russo (Peppo) ?Last edited by raster10; 25-01-09, 20:22.
Comment
X
Comment