Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanzarina del 2002...al 99% mia..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kappasette View Post
    Io mi sono trovato in una situazione simile alla tua e alla fine l'ho presa.
    Ho un k7 da strada e un R1 2002 da pista.
    Era in un garage inusata, pochissimi km con molti pezzi pregiati. Desidaravo da anni una moto solopista cos? con relativamente pochi soldini ho realizzato un sogno.
    Prima in pista usavo il k7 (probabilmente di serie non ha rivali) ora l'R1 mi ? sembrata leggera,equilibrata,e piena a tutti i regimi. Mi sono divertito.
    Nei rettilinei venivo suonato (regolarmente) dal mio socio col k7, la differenza ? sostanziosa, ma tra le curve riprendevo il mio margine.
    In sostanza e in tutta sincerit? penso che:
    -ha almeno 20,25 cv/ruota meno del k7 (la mia ha PC,airbox diretto, cambio elettronico) in ogni caso ne ha una bella dose......
    -frenata scarsina (nonostante abbia brembo 19x20 e dischi braking, forse problema pastiglie, ora provo le ZCOO.. poi se nn va...non so!)
    +? agilissima (piccola e rapida confronto al k7)
    +curva che ? un piacere (kit forke+mono ohlins per?....)
    +essendo da pista posso usare le slick che mi durano almeno 2 pistate
    +essendo non pi? nuovissima ho meno patemi a dargliene!

In sostanza, sbiego, vai tranquillo che ti divertirai, da strada poi deve essere ancora pi? piacevole perch? ha un gran bel tiro!
    E non dimentichiamoci che, anche se del 2003, alla fine, stiamo parlando di un R1, (non di un 125) e il margine (notevole) rimane nel nostro polso...
    = ce n'? per i m@iali......

Ps. Sbiego, dimenticavo, io non ne sono granch? capace, ma....involontariamente ....sei spesso su una ruota o in alternativa puoi scegliere coreografiche righe nere....

(scusate la lungaggine)...ciao!

Ps. se avete dritte di come farla frenare decendemente senza spendere una follia, vi sono grato. ? l'unica nota veramente dolente. prego che le ZCOO risolvano, anche se mi stanno venendo dubbi sui braking.....

Mah,io ti posso dire che con pompa PT 19x18 tubi in treccia e SBS dual carbon stacco tranquillamente il posteriore(specialmente a Magione che ha una bella staccata)poi non so tu che manico sei per i dischi posso dirti che i miei colleghi di pista i braking li hanno prima provati e poi scartati....(lamentavano anche delle vibrazioni in fernata).due amici si sono trovati decisamente meglio con discacciati

Comment

• Font Size
      ti racconto io...è ancora una moto ke può dire la sua sia in pista ke in strada..certo sui rettilinei si avverte la mancanza d icv rispetto i mille di oggi ma se guidi nel misto hai voglia a lasciarli dietro..è una moto ke a 3.000 giri già spinge di brutto..immagina ke ho impostato il flash di cambiata a 10.000giri e nn riesco mai a vederlo acceso...smanettone come dici di essere vedrai ti divertirai nn lo dico ma di terza si alza di gas :-)

Comment

• Font Size
        Fai un bel trapianto di avantreno e vedrai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Fai un bel trapianto di avantreno e vedrai.

io opterei per avantreno 08

Comment

• Font Size
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            io opterei per avantreno 08
            Beh, vi che ci sei facciamo 2009.

Comment

• Font Size
              La porto a casa fra 2 settimane, il tempo di organizzarmi per l'assicurazione e il saldo..non vedo l'ora di provarla..

Comment

• Font Size
                Visto l' obbiettivo "spesa contenuta" direi che ti porti a casa un gran bel mezzo, agile e leggero e con dei bei bassi e medi ! Rispetto al K manca d' allungo e.... stop, mi viene la lacrimuccia ogni volta che la rivedo. Non te ne dovresti pentire

Comment

• Font Size
                  r1 2002 con 20mila km,....

4200 euro sono troppi

Comment

• Font Size
                    zanzara???? ei io che pensavo che parlassi del vecchio tzr....

Comment

• Font Size
                      ma con l'airbox dinamico e centralina non si risolve in parte il problema allungo??

Comment

• Font Size
                        ma con l'airbox dinamico e centralina non si risolve in parte il problema allungo??

...io gi? con solo terminale + filtrro bmc e power il motore spingeva bene dai 10000 fino a 12000...
                        ...a detta di ki ha provato..se monti scarico completo + air box dinamico ...diventa ancora + micidiale in allungo...

Comment

• Font Size
                          aho regà, la porto a casa fra una decina di giorni..nun je la faccio piu'!!

Menomale che il clima mi da una mano..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tazmania View Post
                            ...io gi? con solo terminale + filtrro bmc e power il motore spingeva bene dai 10000 fino a 12000...
                            ...a detta di ki ha provato..se monti scarico completo + air box dinamico ...diventa ancora + micidiale in allungo...

lo so me lo dicono n molti...ma in molti non capiscono che qui in zona i vigili quando vedono moto ti stanno talmente incollati al didietro che certe volte me li ritrovo sul sellino...figuriamoci se posso permettermi di montare un completo race

Comment

• Font Size
                              lo so me lo dicono n molti...ma in molti non capiscono che qui in zona i vigili quando vedono moto ti stanno talmente incollati al didietro che certe volte me li ritrovo sul sellino...figuriamoci se posso permettermi di montare un completo race

Dopo la tua affermazione sui vigili...

ho cappottato!!!

Comment

• Font Size
                                ...

...mi hai fatto cappottare...

...cmq se mi ritrovo il vigile sul sellino gli f? na pinna e lo scarico

...anke qui in zona sono fiscali..quasi sempre con moto originale si gira...
                                ... avevo montato il terminale e meno male nn faceva molto rumore...

...cmq x strada lo usata poco stappata...

Comment

X
                                Working...
                                X