a livello di prestazioni faresti un salto generazionale.....all'indietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zanzarina del 2002...al 99% mia..
Collapse
X
-
muah....non mi sembra un passaggio molto saggio...torni indietro tecnicamente di 3 anni....e inoltre cedi la moto ke il 99% dei motociclisti dichiara come FANTASTICA per una ke non ha avuto tuttoo questa grande ammirazione....i soldi sono i tuoi...e anke la passione...ma pensaci bene...
Comment
-
Comment
-
-
Ma io non la ho piu' il K5, devo investire una cifra attorno ai 4 mila lemuri..e come rapporto qualità prezzo non credo di trovare meglio (a parte forse il k3, ma l'ho già avuta)....
Comment
-
il k5 nn si discute come prestazioni e guida in crcuito...
...per? secondo me visto ke l'ho avuta...hai fatto un buon acquisto...
...? facile da gestire...la potenza nn manca soprattutto ai bassi...x strada ? godibilissima...facile in inserimento...gli manca un p? l'allungo...fa muro verso i 10000 ed ? inutile spingere oltre con il motore di serie...ma basta buttargli un terminale con il power e gi? la musica cambia...mi spingeva fino a 12000 con accellrazione da 10 a 12000 da paura...al muggio tenevo tranquillamente la scia delle 04-06...solo i suzuki mi staccavano di un p?...
...se poi gli butti scarico comp.e airbox...ti ritrovi un razzo..
...x me ? la moto x farci tutto...girare su strada e qualche pistata...un lamps
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Originally posted by dacorsa View Postsono yamachista, ma fai una grande cazzata!
Sei sicuro????
Cmq per la R1 2002 2003, io l'ho avuta... i suzuki sono sempre andati tanto... ma per quella cifra (io la 2003 l'ho venduta per 4mila euro) ? una bella moto da avere, anche perch? hai detto che la suzuki k3 l'hai gia avuta.
Io me la prenderei senza troppi pensieri... magari fatti fare un po di sconto!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
io ho quella di kastoro...o quello che ne resta per lo meno...una volta aggiustato l'impianto frenante la moto dice la sua benissimo...siccome uno normale non gira tutti i giorni al mugello non credo ci sia poi sta gran differenza per strada,e cmq nelle uscite ci si diverte...bella guida...leggerina di anteriore...
secondo me tr andare a piedi e una R1 02 è meglio l'R1
Comment
-
Io è l'unica moto che prenderei per andarci in strada......bellissima e divertentissima.....
Di moto ne ho provate tante ...... tutte quelle dei miei clienti ....... e devo ammettere che il k5 è la più bella moto di tutte......ma non è divertente come la r1 2002
Comment
X
Comment