Come da titolo, che logica bisogna seguire? Pregi e difetti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sfilare le forcelle
Collapse
X
-
Sulla 07-08 assolutamente da evitare, ho parlato in merito con la Mupo e la Ohlins ed entrambe mi hanno sconsiglito di fare ciò, perche l'R1 07-08 è già molto caricata sull'antriore...
mentre l'intrasse del mono originale è 300mm la ohlins consiglia 302mm ed il TTX è già 302mm, anche Mupo mi ha consigliato 302mm ma di non superarlo...
Io da buon S.Tommaso l'ho messo a 305mm...posso solo dire che la moto era inguidabile...riportato immediatamente a 302mm
-
-
Originally posted by mikk View PostSulla 07-08 assolutamente da evitare, ho parlato in merito con la Mupo e la Ohlins ed entrambe mi hanno sconsiglito di fare ci?, perche l'R1 07-08 ? gi? molto caricata sull'antriore...
mentre l'intrasse del mono originale ? 300mm la ohlins consiglia 302mm ed il TTX ? gi? 302mm, anche Mupo mi ha consigliato 302mm ma di non superarlo...
Io da buon S.Tommaso l'ho messo a 305mm...posso solo dire che la moto era inguidabile...riportato immediatamente a 302mm
Comment
-
Sulla 04 ho provato con uno spessore da 3 mm ma non mi ci trovavo per niente,poi ho provato a sfilare le forcelle di 5 mm e mi è piaciuta subito....anche in questo caso ,come ad esempio le gomme ,è una regolazione molto soggettiva...
Comment
-
-
sulla 07/08 lo sconsiglio,io le avevo sfilate di 5mm e la moto e' diventata inguidabile,era molto nervosa e in accellerazione perdeva aderenza,l'unico pregio erano gli ingressi in curva fulminei,il mio parere personale e' quello di nn sfilare le forcelle!!!
Comment
-
Originally posted by williams View Postsulla 07/08 lo sconsiglio,io le avevo sfilate di 5mm e la moto e' diventata inguidabile,era molto nervosa e in accellerazione perdeva aderenza,l'unico pregio erano gli ingressi in curva fulminei,il mio parere personale e' quello di nn sfilare le forcelle!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
X
Comment