Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domande R7 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domande R7 ??

ragazzi non essendo molto informato sulle L4 fi facio qualche domanda su una moto che mi ? sempre piaciuta molo..

ho trovato questa R7 e mi piace moltissimo ma vorrei qualche chiarimento

domande:

l'R7 non usci assieme alla prima R1 (quindi +-97-98) come mai questa ? 03 ??

l'R7 se non ricordo male non era venduta in italia ma qualche esemlari era d'importazione o sbaglio ??

poi consigli anedoti o vostre opinioni su questa moto.

grazie a tutti x le risposte.

• Font Size
    l'r7 fu venduta in pochi esemplari in tutto il mondo, giusto per poter correre in sbk..

e fu prodotta dal 2001 al 2003 mi pare..

Comment

• Font Size
      mamma quant' ? bella...
      Mah dai mi sembra stano che sia uscita di produzione nel 2003 quando ha smesso gi? di correre nel 2001...

Comment

• Font Size
        Chiedi a mito22 e Maoni

Comment

• Font Size
          io ho un vago ricordo ma se ben ricordo uscì la mitica R1 prima serie e se no ricordo male era il 98-99 e anche la R7 ma era solo x altri mercati ed in italia arrivò solo qualche esemplare d'imporazione (almeno così mi era stato spiegato a suo tempo)....
          p.s. anche a me pare strano sia stata in produzione fino al 03....

Comment

• Font Size
            Fratello chiedi a chi ti ha consigliato Toledo...

ma se la prendi...

ti stimo!!!

Comment

• Font Size
              massimo rispetto!!!!

Comment

• Font Size
                mi sembra che chieda circa 33.000.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  Fratello chiedi a chi ti ha consigliato Toledo...

ma se la prendi...

ti stimo!!!
                  no non ? x prenderla io sono troppo legato al mio V2 !!!

? che quel tassello R7 nella mia memoria storica mi manca e volevo tapparlo con qualche notizzia.....

ne ho vista dal vivo solo 1 e x giunta dietro ad una vetrina poi + nulla....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    be se questa ? la cifra ripiego subito sulla V4 aprilia senza pensarci un'attimo... sar? una bellissima moto nulla da dire ma o ha qualche cosa che non so (es le mitiche sp aprilia costruite solo x partecipare alla SBK) oppure x me ? solo una normalissima 4 in linea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lacky View Post
                      be se questa ? la cifra ripiego subito sulla V4 aprilia senza pensarci un'attimo... sar? una bellissima moto nulla da dire ma o ha qualche cosa che non so (es le mitiche sp aprilia costruite solo x partecipare alla SBK) oppure x me ? solo una normalissima 4 in linea
                      e manco era pompata ammenoch? nn gli montassi 1 kit specifico .
                      nn so , ? si 1 moto di ragione storica a numero limitato , pero' 33k? nn sono tantini ?!?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmopiega View Post
                        e manco era pompata ammenoch? nn gli montassi 1 kit specifico .
                        nn so , ? si 1 moto di ragione storica a numero limitato , pero' 33k? nn sono tantini ?!?
                        La R7 con il kit da 140cv era molto esplosiva,un mio amico l'aveva presa nuova di pacca anni fa ,la fece come la replica Haga,uno spettacolo,peccato che quando mont? il kit appunto ,aveva come una esplosione di potenza......un po' troppo
                        Cmq conosco un'altro tipo che aveva questa moto,ma lui opt? per il montaggio del motore della R1 modelo 00,con airbox e tutte le altre cose,ci girava in pista,era molto ben fatta e rifinita!

Comment

• Font Size
                          Io ricordo che le prime R7 in vendita in Italia erano del 1999 (modello con dischi freno anteriori con mozzo come R1 1998 ma da 320mm e pinze porcheria stelline ninja blu) il modello successivo aveva dischi differenti e nissin a 6 pistoncini!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Mi sembra esagerato, fosse nuova varrebbe al massimo 25.000?, ma quella cifra no.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              Mi sembra esagerato, fosse nuova varrebbe al massimo 25.000?, ma quella cifra no.....
                              anche a me sembra strano nel 2000 tirare fuori 50000000 di lire erano un sacco di soldi e nemmeno la 996-998 R veniva cos? tanto....

ora prenderla usata x quanto storica sia quella moto mi sembra esagerato 33000 euro

Comment

X
                              Working...
                              X