si è decisamente la più brutta.. merita il gradino più alto del podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primi test R1: 4 cilindri che si guidano come 2
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ma infatti io non capisco perch? investire nella ricerca teNNologica, 14000 inutilissimi giri ora questi scoppi irregolari
quando con una MODERNISSIMA SPUTAOLIO si fa un figurone...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
-
il frontale sembra quello di uno scooter cinese.. dal vivo è sproporzionatissima, con quel cupolozzo allargato all'inverosimile e piatto tipo biscia spappolata.. e il serbatoio più stretto del telaio.
l'unica cosa esteticamente migliorata e la sezione delle carene.. sempre simil composizione ma almeno lisce, lineari.
Col cupolozzo della r6 o anche del vecchio modello, sarebbe stata un successone.
il codone merita un capitolo a parte.. ma caxxo.. la kawa ha prodotto un aborto subito riparato rimettendo lo scarico laterale.. e la yamaha che fa? lo copia?! io la moto la valuto da originale, mi rifiuto di pensare "tanto lo scarico si cambia".. oltretutto il codone in se è davvero deforme.Last edited by AndreaRS250; 21-01-09, 12:57.
Comment
-
i tmax li ho ammaXXati tutti a milano.... con lo sputerino 200 
l'unico che mi ha passato è stato un matto alla rotonda di via este che ha intraversato un vascone tipo exagon di 20 anni fa
ero in moto.. si vede che gli rodeva.
Comment
-
Ma c'? qualcuno che non l'ha ancora capito che ad AndreaRS non piace la nuova R1 ?
No perch? se lo deve scrivere 3 volte al giorno si vede che qualcuno ancora non l'ha capito...
Comment
X

...
Comment