Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma infatti io non capisco perch? investire nella ricerca teNNologica, 14000 inutilissimi giri ora questi scoppi irregolari quando con una MODERNISSIMA SPUTAOLIO si fa un figurone...
il frontale sembra quello di uno scooter cinese.. dal vivo è sproporzionatissima, con quel cupolozzo allargato all'inverosimile e piatto tipo biscia spappolata.. e il serbatoio più stretto del telaio.
l'unica cosa esteticamente migliorata e la sezione delle carene.. sempre simil composizione ma almeno lisce, lineari.
Col cupolozzo della r6 o anche del vecchio modello, sarebbe stata un successone.
il codone merita un capitolo a parte.. ma caxxo.. la kawa ha prodotto un aborto subito riparato rimettendo lo scarico laterale.. e la yamaha che fa? lo copia?! io la moto la valuto da originale, mi rifiuto di pensare "tanto lo scarico si cambia".. oltretutto il codone in se è davvero deforme.
i tmax li ho ammaXXati tutti a milano.... con lo sputerino 200
l'unico che mi ha passato è stato un matto alla rotonda di via este che ha intraversato un vascone tipo exagon di 20 anni fa
ero in moto.. si vede che gli rodeva.
Ma c'? qualcuno che non l'ha ancora capito che ad AndreaRS non piace la nuova R1 ?
No perch? se lo deve scrivere 3 volte al giorno si vede che qualcuno ancora non l'ha capito...
Comment