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Priorita' Delle Modifiche

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    #1

    Priorita' Delle Modifiche

    Ciao a tutti, vorreii lvs. aiuto per avere una lista delle priorit? da seguire per cambiare, piano piano la mia R6 2002, ULTIMO ANNO A CARBURATORI!
    In altre parole vorrei qualche consiglio, in ordine di importanza delle cose da cambiare x migliorarne le prestazioni...
    considerate che per ora sono solo andato in strada ma vorrei provare anche la pista...in futuro poi...chi lo s?...

    che mi consigliate?


    grazie a tutti
    Matteo

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    #2
    assetto innanzi tutto !!!!

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      #3
      prima modifica... tubi freno, quindi relativo spurgo fatto a regola d'arte e pastiglie freno adatte.. poi pompa freno... a quel punto, dando per scontato che le gomme gommino, via di rinfrescatina alle sospensioni.. e poi tutto il resto.

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        #4
        Ciclistica! Assolutamente! Sul 90% dei modelli Jappo!

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          #5
          ricordo ke per ora vado in strada...io pensavo di fare qualche modifichina al motore...

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            #6
            Originally posted by 82teo82 View Post
            ricordo ke per ora vado in strada...io pensavo di fare qualche modifichina al motore...
            direi che ? una cosa abbastanza inutile, soprattutto per strada

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              #7
              Originally posted by asso View Post
              direi che ? una cosa abbastanza inutile, soprattutto per strada
              gi?!
              cmq se ? del 2002 e le sosp non sono mai state rifatte almeno una rigenerata alla forcella e mono con un buon olio nuovo ? essenziale!

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                #8
                Originally posted by asso View Post
                direi che ? una cosa abbastanza inutile, soprattutto per strada
                "inutile" (per strada) le modifiche al motore o alle sospensioni?

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                  #9
                  [QUOTE=asso;4979369]assetto innanzi tutto !!!![/QUOTE

                  1 sospensioni
                  2 tubi freno
                  3 scarico e filtro
                  4 carene in vetroresina
                  5 pompa radiale

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                  • Font Size
                    #10
                    sospensioni, gomme serie (magari sospensioni accordate ad un 120/70) e tubi in treccia...

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                      #11
                      Originally posted by 82teo82 View Post
                      "inutile" (per strada) le modifiche al motore o alle sospensioni?
                      al motore...

                      x la strada direi:
                      1) kit revisione forche e mono (io ho fatto con hyperpro portandola a mr.molla e mi sn trovato da D#O!! )
                      2) tubi freno in treccia
                      3) gomme buone
                      4) corona +2 o cmq accorciare i rapporti

                      tutto il resto x strada ? + o - perfettamente inutile...

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                        #12
                        inutile ritoccare il motore...
                        comincia con la spinta del motore originale, quando ti avr? ormai scocciato, cercherai un p? di brio mettendoci mano...

                        per me:

                        1 sospensioni (qualsiasi sia l'uso)
                        2 potenziamento imp frenante
                        3 tutto il resto in qualsiasi ordine...

                        auguri!

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                          #13
                          tubi treccia e pompa radiale le faccio montare a giorni...
                          gomme ho montato da poki km DUNLO QUALIFIER RR...

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                          • Font Size
                            #14
                            Dal momento che devo far fare il tagliando alla mia bimba...mi consigliate di far mettere ricambi un po' particolari (tipo filtro aria, filtro olio, candele, pastiglie freno particolari)...oppure lascia fare al conce?

                            sempre per il discorso di fare piccoli cambiamenti...

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                            • Font Size
                              #15
                              se il meccanico è in gamba fa fare a lui... tagliando completo, una rinfrescata alle sospensioni se la moto ha qualche anno(e un buon setup x partire) e freni in forma (miraccomando) ...e sopratutto gomme adatte

                              x partire,in strada, non serve altro
                              Last edited by bosco_RR; 20-01-09, 22:41.

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